Strani Matrimoni Babbani
di Saphira96

06/07/13, ore 21:30

Che dire... quando ho letto la dichiarazione della Rowling su Cho, che avrebbe sposato un babbano, non avrei mai pensato a Dudley, ma mi pare un'ottima idea, nella sua ultima apparizione si è del tutto redento! Mi ha solo lasciata perplessa vedere Cho ancora tanto legata a Cedric da indossare persino un medaglione con la sua foto, perché credo che il marito ne soffrirebbe... Ma la cosa è coerente con la personalità di Cho, come pure è realistica la reazione di Petunia quando scopre di avere una strega in famiglia!^^

31/10/12, ore 14:24

storia molto carina e molto originale, direi! all'inizio vedevo Petunia un po' OOC ma poi mi sono resa conto che (secondo quello che dice la Rowling, che tu hai specificato), è cambiata e ha accettato la sorella. mi è piaciuta un sacco!!!
Cherie97

08/07/12, ore 01:48

mi piace questa fan fiction è strano e divertente pensare cho e duddino piccinno il figlio Cedric k dolce >.< una domanga ti vedi glee nn x altro solo xk hai chiamato la bambina Valerie?? XD

14/06/12, ore 21:56

Ciao Babbana :D finalmente ho letto il capitolo, che ovviamente è stupendo come gli altri *-* Poverini i fratelli di Valerie che non sono maghi :/ .
Scritta come al solito benissimo però devi aggiustare nel quinto paragrafo dove parla di Ginny che dice migliore invece di moglie ma vabbè sono errori di distrazione XD
Spero che scriverai un altro capitolo
Ciiao

13/06/12, ore 12:09

Puffola! :D
E' carinissima, te l'avevo detto che era una buona diea!
Vabbè, poi mi spieghi perché dici che è senza senso .-.
Comunque, hai perfettamente descritto la scena (sai che sorpresa u.u) e trovo geniale l'inserimento di Petunia!
Brava, barava, brava :3
Un bacio,

07/05/12, ore 21:30

Anche questo capitolo è stupendo :D troppo divertente la cosa del mammut in via di estinzione XD Per me non hanno proprio lo stesso naso forse a Cho servirebbero un paio di occhiali XD Cooomunque spero che scriverai un altro capitolo... magari uno con un eventuale figlio/figlia che va ad Hogwarts con James, Albus, Rose, Scorpius e tutti gli altri XD
Spero al prossimo capitolo :)

02/05/12, ore 21:34

Ma.. Ma.. Tu.. Io.. La spiaggia, e i castelli dei bambini e.. IL NASO! (?)
Waaaaa!
Non ci posso credere, l'hai scritto! **
Che bella, Puffola, mi hai reso felice <3
Baci,

15/04/12, ore 22:01

Davvero bella la storia :D originale l'idea di far sposare Dudley con Cho, anche se per me resterà sempre la ragazza di Cedric *-*
All'inizio pensavo che a sposarsi fossero Ron e Hermione poi appena ho visto il flash back di Ginny sono rimasta scioccata XD
Luna con Rolf non mi hanno mai convinto :/ la preferivo con Nevill *-* comunque concludendo mi piace :D
Alla prossima storia

15/04/12, ore 14:47

Devo dire che l'idea di far sposare Cho e Dudley, è una genialata! Dico davvero! Mi è piaciuta molto!! La storia è originale!! Spero tu continuerai ad aggiornare! In tanto ti saluto! Ciao ciao! :)

14/04/12, ore 18:50

Puffolaaa!
Che bello hai usato la mia idea! :D
Te lo dicevo io che Cho e Dudley erano perfetti! u.u
Comunque, io adoro Dudley, e lo adoro ancora di più nella tua storia, perchè si è comportato proprio come mi sarei aspettata xD
Complimenti ancora.
Baci,