Labor of love
di Illunis

Ciao, sono rimasta un po' indietro con questa raccolta (non mi ero accorta degli aggiornamenti) il che è un vero peccato, perché è stupendamente surreale. Se prima credevo che quella dei lego fosse geniale, adesso che ho letto questa l'ho trovata meravigliosa. L'associazione personaggio/animale è grandiosa. Bones non può che essere un pappagallo e Spock che un gatto. Sarà per le orecchie... ^^ Insomma bellissima, e davvero molto originale. Anche a me stuzzica molto l'idea di fare una raccolta di drabble, credo ti ruberò l'idea. Posso chiederti dove prendi i promt?

Spero che la continuerai e che ci saranno altre drabble, perché io ho un po' una passione per le raccolte strutturate così, sono tanto belle da leggere e difficilissime da scrivere.

Baci
Koa

Okay, lasciatelo dire: a causa tua chiamo il mio pappagallino 'Bones' nonostante sia un'inutile creatura di nome Tequila, il mio gatto (quello sano di mente, però) si piglia l'appellativo di 'bastardo dalle orecchie a punta' e la mia cagna... la mia cagna niente. Però un cane di una mia amica si chiama James e quindi ora lo chiamo Capitano o Jim.
Ecco... giusto per avvertirti.
Ti giuro, mi hai fatto morir dal ridere, questa mia strampalata recensione a questo strampalato 'capitolo' (che ha mandato la mia sanità mentale a fa compagnia a quella di Deadpool) non è positiva, ma positivissima! Aspetto con ansia le prossime drabble, mi raccomando!

Beh in qualità di compagna arrotondata di uno squadrato-Lego-maniaco capisco cosa intendi dire...

07/06/13, ore 07:16

Questo è fantastico.... E sì, sei-completamente-fuori-di-testa!!!
Ma detto da un umano come me può anche essere un complimento...

25/05/13, ore 09:56

Salve!
Allora inizio appuntadomi eventuali sviste:
il motivo di questa sua razione Jim
Credo fosse reazione
tradimento un altra spina
un'altra

Ecco qua. In questo primo capitolo ho notato solo queste due sviste.
Anche la punteggiatura non mi pare impeccabile, ma nulla di grave.
Ho adorato la prima drabble su Spok. Ah! Vulcaniani *_*

11/06/12, ore 20:09

Bellissime, commento qui ma ho letto anche tutte le precedenti, mi piace come ti drestreggi tra le drabble legandole tra di loro ma lasciandole nonostante tutto godibili separatamente
E poi io sti tre li adoro perciò sono davvero felice di aver letto queste piccole perle

11/06/12, ore 13:35

Ciao, volevo farti i complimenti perché le tue drabble sono una più bella dell'altra. Davvero!
Mi piace molto tutto quello che riesci ad esprimere in così poche parole e anche il tuo stile è davvero
notevole, scorrevole e piacevole, insomma brava!
Quella che mi è piaciuta di più, anche se sono tutte belle, è "Graffi" l'ho trovata adorabile.

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Koa

26/04/12, ore 22:23

Beh, sono tre piccole shot mooolto romantiche! Ho sempre pensato che, per un vulcaniano, sia molto difficoltoso riuscire a controllare i propri sentimenti, a riporli (come ho detto anche nella mia ff) negli armadi della logica. Potenzialmente, credo, un vulcaniano possa essere romantico, perchè sono convinta che quando ama, lo faccia molto più profondamente di un umano. E solo un umano che ami davvero, può accettare e capire di essere amato da qualcuno che non esprime i sentimenti. Dopo questo discorso contorto, ti faccio i complimenti, perchè questa seconda parte è veramente delicatissima ed hai reso bene la titubanza del momento raccontato. Continua così!
A presto
Sara

25/04/12, ore 16:59

Belloh *-* *stalkera*
Il bacio "wulcaniano"! *fa Chekov*
Il bacio da elfi spaziali dal sangue verde! *fa Bones*
Il BACIO VULCANIANO!!! *svolazza in giro*
... Scusami, ma sai com'è ._.
Tua madre è imparentata con Spock? La mia da piccola giocava a Star Trek con sua sorella, che faceva Bones, e un suo amico, che era Kirk, mentre lei faceva Spock ^^
Siamo una famiglia di trekkies :D
E comunque il BACIO VULCANIANO!! *saltella*
Okay, magari dovrei andare a stalkerare da un'altra parte... ._.
*svolazza via*

15/04/12, ore 13:46

Hey there! Benvenuta! (Sono una che segue in silenzio, ma ho già scritto due fic di successo per il fandom della Shatnoy, quindi è come se avessi scritto, no?) (La Spirk! Io la vedo tra le righe! *balla*) Dunque... io adesso stalkererò qui un po' perché tanto non c'è molto altro da stalkerare quindi... uhm, preparati? o.O (Sono una Spirker... quindi spirkererò in giro :3) (Okay, me ne vado! Ma tornerò!) (Ah, vero, mi è piaciuto! Era una cosetta carina! Un consiglio? Grandezza 14 e andare a capo più volte, perché a me fa l'effetto di "posso saltare cosa c'è scritto tanto non è importante.) Ciaooo!!

(Recensione modificata il 15/04/2012 - 01:50 pm)

14/04/12, ore 20:17

Beh, devo dire che ammiro chi decide d'impegnarsi in una lista di 100 prompt (io sono negata per le drabble, tra l'altro), specie con dei personaggi così. Per quello che ho letto finora, la cosa sta venendo bene. Te lo dice una che segue Star Trek da più o meno 30 anni, quindi credo di avere una certa conoscenza dell'argomento... Complimenti per ora!
Sara