Qualunque cosa accada
di Cloe J

03/01/18, ore 19:29

Ho letto tutta la tua storia e trovo che sia interessante e ben scritta a parte qualche refuso qui e lì. I personaggi sono ben descritti così come i loro stati d'animo e le situazioni che si trovano a vivere. Il punto dolente è però il legame inesistente con l'universo di Twilight a parte e i nomi e l'aspetto dei protagonisti non c'è davvero nulla nella tua storia che mi riporti all'universo della Meyer.
Forse a causa del tempo trascorso dalla pubblicazione della storia molte delle immagini inserite non sono più disponibili, peccato perché dalle tue descrizioni dovevano essere molto belli ed arricchivano il fluire della storia.
Complimenti per aver portato a termine una storia così complessa e difficile da scrivere.

04/02/13, ore 23:25

La storia è sempre stata piuttosto interessante, ma per tutto il tempo non hai fatto che allungare le cose, e comunque descrivere ogni cosa dettagliatamente, e ora ci ritroviamo un capitolo dove succede di tutto dopo 46 capitoli in cui le situazioni comunque in un modo o nell'altro erano più o meno le stesse?
Mi sembra che tu abbia affrettato un pò le cose, voglio dire, era ora che la storia si smuovesse un pò, ma questo è stato troppo.
Comunque interessante vedere il loro futuro, ma soprattutto vedere Edward completamente guarito.
Debora.

18/12/12, ore 20:53

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri, a parte la scritta troppo piccola di questo capitolo e si fa fatica a leggere.
Edward! Oddio, poverino! Ci credo che gli è venuto un colpo a tutti!
Come in coma?! Oddio no! Edward no! ç______ç
Sinceramente penso che Edward avrebbe preferito sposarla in un altro modo e non così.
Sinceramente non mi piace molto come capitolo, si capisce che lei lo ama, però fare tutto così in fretta, senza che lui ne sia consapevole... e poi il fatto che sta male ç____ç
Comunque sono tutti li per lui, speriamo si svegli presto!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

13/11/12, ore 01:26

Ciao :)
Ogni volta incominci sempre il capitolo, con cose su cui non posso star zitta, Charlie sbaglia a parlare in questo modo a Bella, il suo rapporto con Edward non è fragile, ha avuto dei problemi Edward e Charlie sembra non capire. Quindi lei rimane li, vuole rimanere li, primo per Edward ovviamente, per secondo anche se fosse, si è dimenticato che va a all'università li? Poi non è una bambina è grande, e sa quello che vuole.
Perchè la deve provocare così? Nessuno discute che lui la voglia bene, ma non è facendo così e parlando così che migliora le cose. Solo Bella sa cosa è meglio per se in quel momento e per il suo rapporto con Edward, poi ormai ha la sua vita e la sua routine a Santa Monica, non può pretendere che lei prenda e lasci ogni cosa e tutti, e Edward.
Charlie è stato veramente cattivo con Bella.
Sarò ripetitiva, ma non riesco a immaginarmi James in quella casa, in quella situazione, in quella famiglia.
Mentre Bella e li e tutti cercano di aiutarla per sistemare le cose e le propongono di vivere da loro e poi cercarsi casa, James è fuori luogo, almeno secondo me, non dovrebbe stare li, non ha il diritto a stare li, ormai non più.
Bella sbaglia a mischiare le due situazioni, deve capire che è differente la sua storia con suo fratello e quella di James con loro. Non è la stessa cosa, ha sbagliato ed è troppo tardi per cambiare le cose.
Secondo Bella non si può allontanare una persona, un fratello che ti ha amato, però guarda quanto li amava che non ci ha pensato due volte ad abbandonarli, per quindici anni!
No, è Bella che non capisce che è differente, se ci fosse lei al posto di Edward e Rosalie, voglio vedere come reagirebbe!
Comunque a parte quello, la madre almeno è sempre dalla parte sua per quanto riguarda Edward, meno male.
Charlie è sempre stato prevenuto con Edward e ha sempre sbagliato.
Charlie non sa quello che ha passato Edward e non può parlare o giudicare!
Charlie sembra capire e dare una possibilità a Edward, meno male!
Sa fare solo quello, scappare, ecco cosa sa fare James!
Ha pensato solo a se, a rifarsi una vita, dimenticando che dietro aveva lasciato delle persone disperate che lo cercavano e lo piangevano, come può ancora guardarli in faccia, con quale coraggio? Dovrebbe vergognarsi e andarsene, come ha già fatto allora.
Invece di accettare l'aiuto di quell'uomo, poteva tornare indietro, e provare a sistemare le cose allora, allora avrebbe ancora fatto in tempo, adesso, dopo quindici anni è troppo tardi.
Si è creato una famiglia falsa, mentendo anche a quell'uomo che buono e in buona fede lo stava aiutando, che persona spregevole!
Quell'uomo ha cercato di farlo ragionare per tanto tempo, solo dopo un pò ci è riuscito.
A parte qualche errore di battitura il capitolo è scritto bene.
La parte che riguarda il loro andare a vivere insieme mi piace e tutto quello che riguarda loro due, ma la storia di James, non mi piace, mi dispiace.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

06/11/12, ore 01:16

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri, a parte qualche errorino.
Secondo me il ragionamento che fa Bella non ha senso. Il paragone non è giusto. Il rapporto e la situazione che c'era tra lei e suo fratello è diverso, lei l'ha perso perchè purtroppo è morto, ed è naturale che lei lo vorrebbe indietro. Ma quello che è successo tra Edward, Rose e James, è completamente diverso! James li ha abbandonati, li ha mollati! Li ha lasciati a soffrire da soli, già c'erano problemi, poi hanno dovuto affrontare la sua sparizione, e adesso secondo lei, loro due dovrebbero perdonarlo come se niente fosse? Quindi allora tra qualche anno potrebbe riandarsene se vede che la situazione è troppo pesante, ritornare dopo anni ed essere riperdonato?
Certo, quindi James adesso si sente in colpa, quindici anni fa no?
Certo, quindi adesso la vittima è lui, giusto? Dai! Adesso lui vuole dire che ha pensato sempre a loro, che si immaginava le loro reazioni quando sarebbe tornato, se davvero gli avesse voluto almeno una bricciola di bene, non sarebbe tornato dopo tutti quegli anni, è tornato per portare altro dolore?
Mmm, non mi sta piacendo come sta andando avanti questa storia, in alcuni punti non è veritiera, almeno secondo me.
Si, lui è quello che gli ha reso l'infanzia un inferno e adesso crede di tornare e che tutto si sistemi?
Tutti si erano preoccupato per Edward, vederlo così in quel modo, saper che voleva morire... mamma mia, Edward!
Bella con Edward è sempre fantastica, si preoccupa, farebbe di tutto per lui, morirebbe per lui.
Rosalie non può davvero dimenticare tutti quegli anni e nemmeno Edward!
Ecco, non condivido per nulla la scelta di Rosalie, non ha senso! Facendo così, sembra quasi dire, "Ma si, vai via e abbandona chi ami per anni e anni, che quando torni tutto si sistema", ma sta scherzando?
Qui: " << Rose avvicinati. >>, disse Edward, mi carezzò il viso e sussurrò al mio orecchio, <> " manca un discorso.
Sam ha anche ragione ad essere arrabiato con Edward, ha fatto stare male Bella, anche se non l'ha fatto apposta, anche lui stava male e non capiva cosa faceva, però per Sam che aveva visto com'era ridotta dopo la morte del fratello... bè...
James è stato egoista, ha pensato solo di togliersi il peso e andarsene, non ha mai pensato a lui! O a loro!
Jasper ovviamente si è arrabbiato perchè si è sentito escluso, ma non è così.
Ripeto, non condivido la loro scelta e soprattutto, non mi sembra veritiera tutto questo cambiamento nei confronti di James, solo due giorni dopo...
Al prossimo per vedere cosa succede.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

27/10/12, ore 02:52

Ciao :)
Sinceramente, sarebbe meglio che dopo il controllo della notte che lui vuole fare, sarebbe meglio che se ne vada, non è d'aiuto a stare li, non completamente, se ne è andato per tutti quegli anni, ormai è tardi.
E' bruttissimo vedere Edward piangere ç___ç
Sinceramente non riesco a capire come faccia Esme a perdonarlo, certo, lei è una madre, ma una madre ferita comunque, una madre che è stata abbandonata dal figlio, io non lo perdonerei, non dopo quindici anni!
Non riesco proprio a capire, adesso qui è una storia, però se fosse una cosa vera, anche se io non sono ancora madre, io come persona, so che non potrei perdonarlo, dai! Non puoi tornare dopo quindicianni, dopo che ti hanno cercato ogni secondo, credendoti chissà dove, pensando che ti fosse successo chissà che cosa, e poi se ne esce fuori così? Tutto tranquillo?
James è stato un vero stro...o, li ha abbandonati, non è stato vicino alla sua famiglia quando ne aveva bisogno, è stato egoista e ha pensato solo a se stesso.
Che incubo che ha avuto Edward ç___ç mannaggia, perchè non va da lei! Stupido! Stanno soffrendo entrambi!!! ç___ç
Mi sembra strano che non l'hanno cacciato da casa, penso che in molti non l'avrebbero neanche fatto entrare, una volta scoperta la verità, cavolo!
Rosalie reagirà male, a ragione direi!
Bella sta male da morire, ma anche Edward ç____ç qualcuno deve farlo ragionare!!!
Bella lo ama più di se stessa, Edward si sta facendo solo del male :(
Povera Bella, ha perso così tanto già, se dovesse perdere anche lui... ç____ç
Edward si sta lasciando andare, ma non deve! Che cavolo pensa! Ma è scemo! Poi che cavolo! Ha fatto una scelta ha deciso lui di operarsi e adesso cavolo! Deve essere forte per se e per le persone che lo amano! E per Bella che lo ama da morire, più di se stessa!
E' pazzo, vuole lasciarsi morire? :(
Ma è lei che deve deciderlo, se starti accanto, non tu! Edward! Deficiente!
Non capisco perchè fa così, la vede che sta male, stupido! Stanno male tutti per lui!
Edward non capisce che sta facendo soffrire tutti, e non capisce che quello che pensa è sbagliato, lui crede di essere un peso, causa di dolore e che non serve a nessuno, ma è pazzo!
E' stato veramente cattivo e ingiusto, meritava una sberla.
E' vero che Rosalie deve sapere, ne ha il diritto, ma non c'era bisogno di farglielo sapere in questo modo, poteva anche essere più delicato, Edward ha sbagliato e sta superando il limite.
Rosalie ha ragione ad essere incazzata, ed Edward se ne esce fuori con la frase "dargli una chance" ma è scemo? Poi come può credere che James sia andato via per colpa sua.
Spero che Rosalie non lo perdoni, come non lo dovrebbero fare Edward, e i genitori, non sarebbe veritiero, scusa, ma è quello che penso.
Nessuno, dopo quindici anni di assenza, farebbe come se nulla fosse, dai!
E poi la situazione di Rosalie è leggermente diversa, lei nonostante tutto c'era, non è scappata via lontano.
Io sinceramente non capisco, ne come si sta comportando Edward, ma non solo nei confronti degli altri, ma anche nei confronti di se stesso, si sta lasciando andare, ma non lo capisco soprattutto con James, dopo tutto quello che James ha fatto, lui fa così? No, non è normale, nella vita reale non sarebbe così, e non importa che questa sia una storia, io penso che sia impossibile, almeno personalmente credo che non sia veritiero, come minimo gli avrei urlato tutta la mia rabbia, dolore e l'avrei mandato via a James, e non lo avrei più voluto vedere, come se nè andato quindici anni fa, può farlo anche adesso.
Comunque, il capitolo, a parte qualche errore qua e la di distrazione, è scritto bene, però sinceramente non mi è piaciuto per alcuni aspetti.
Al prossimo e vedremo come va.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD