Let me dream
di one directioner

15/08/12, ore 16:17

Ciao, ho scoperto da poco la tua storia, e il fatto che fosse incentrata su Louis mi ha incuriosita ancora di più a leggerla. E l'ho finita in spiaggia sotto il sole cocente di ferragosto (?) Sarò sincera pero, perché credo che anche i consigli e le critiche siano d'aiuto per migliorare :) In generale la storia non è male, ma ci sono dei punti a mio parere poco credibili. Cioè lei è la tipica ragazza bravissima a scuola che esce alla maturità addirittura con 110, che è bellissima e simpaticissima. Quando lei si toglie la maglietta e rimane in reggiseno tutti sbavano come cani davanti a una salsiccia (?) Non so, io preferisco un personaggio che sia carino e tutto quanto ma non proprio la perfezione in persona e che piaccia a tutti. Poi ho capito che i più interessati sono zayn e Louis, ma sembrano tutti dei malati di sesso che appena vedono una tetta impazziscono. In ogni caso mi piace il comportamento che Louis ha con lei perché è dolce anche se, come dice harry, di fatto lui sia un puttaniere! Comunque non prendermi per la stronza di turno che si crede figa, i miei sono solo consigli e sinceri pensieri sulla ff :) non voglio offendere nessuno! Ciao, mota xx

25/05/12, ore 21:46

Finalmente sappiamo cosa era andato storto, fortunatamente ora va tutto bene, anzi azzarderei dire anche meglio di prima!
Bene il capitolo mi è piaciuto parecchio,mi ha incuriosita e divertita, nonstante tutto ho notato lievi errori, non proprio di grammatica ma un uso scorretto o la parola stessa sbagliata.
Un esempio e' : E poi che amica sei? È? .
Quella 'e' finale è sbagliata perché è verbo, ti consiglio di scrivere 'eh?' se proprio devi mettere una interrogativa del genere (: vedi sono semplici accorgimenti, è solo un consiglio, la precisione è sempre apprezzata!
Non dico ciò per sminuirti, di certo io non sono piu brava!
Per il resto mi è piaciuto molto (:
Aggiorna presto, un bacio. M.

19/05/12, ore 17:44

Ahahahahahah HARRY CHE BALLA IN MUTANDE CON LIAM E LOU! Ahahahahahahahhahah
Il capitolo è davvero molto carino,e anche divertente:)