Beautiful disaster
di Vals Fanwriter

08/05/12, ore 17:39

La tua fidata lettrice di anteprime ti avrebbe comunque obbligato a postarla e si scusa della sua assenza ma.. boh... che stavo facendo quella sera? Probabilmente ero stata rapita #sì
Tornando alla storia, ma quanto è la dolcezza? Insomma, Kurtie, amore, meno male che c'è Dave! Se no, da mo che avevi mandato a fuoco la casa! Ma Dave è coccolo e ti ama tanto tanto, per cui non si arrabbia se gli bruci i biscotti <3 Quanto sono belli! E poi, Kurt è stato amorevolissimo a ricordarsi dell'anniversario e a volerlo festeggiare nonostante non sia proprio particolarmente capace in cucina! Cucciolo *patpatta Kurt*
Meno male che Dave apprezza! Anche se, l'immagine di Kurt ricoperto di farina è davvero tenerissima, sfido chiunque a non lasciarsi stringere il cuore! <3
Bella e dolce proprio! Amo tutto ciò che scrivi su di loro, #sallo
Un bacio, Vals... bravissima!

Robs <3

15/04/12, ore 22:53

Kurt, amore di mamma, sei un totale e assoluto impedito in cucina come me!!! *patpatta Kurt perchè lo capisce davvero tanto*
Dave è la tenerezza fatta a persona, si mangia pure una di quelle cose bruciacchiate per di farlo contento! *^*
E, OMMIODDIO, vivono anche assieme and they left Lima and never looked back e io sono tutta in brodo di giuggiole si si si <3
Via il fluff!!!!