Lo scambio
di xDrrrx

12/05/13, ore 14:53

LA tua storia mi piace molto, in alcuni punti è veramente divertente. Spero vivamente che l'ispirazione ti colpisca presto insieme alla voglia di scrivere

10/09/12, ore 23:31

CIAO!!!! Allora che posso dire se non che Izaya é un pervertito?? Però essere curiosi é normale e anche io l'avrei fatto ehehe ( Shizu-chan é cosí da sbavo) poi é da notare le differenti reazioni, Shizuo a dato di matto invece Izaya sempre con quell'aria tranquilla ehehe. Poi Izaya é stato grande quando ha insultato Vorona ( la odio dal profondo) beh adesso non mi resta che aspettare e vedere come si evolveranno gli eventi e non vedo l'ora di vedere cosa succede quanda si incontreranno e quando si saltetanno addosso a vicenda ahahaha spero di leggere presto il seguito un baci Bea

19/07/12, ore 03:54

Mi piace! Questa storia mi piace da morire!!! Ma come ti è venuto in mente di farli scambiare?!?!
Io non ci avrei mai pensato!!!
Chi cavolo c'è nella macchina?! Lo violenteranno??? D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
Spero di non dover aspettare troppo T-T
....Quando scopano???
No, sul serio...Io aspetto quello!!!! XD
Comunque stai facendo un ottimo lavoro x3
Continua così!!! ;D

11/07/12, ore 15:27

Povero Shizuo! Cos'avrà mai fatto di male? Si ritrova in una situazione peggiore ogni volta LOL XD
Chissà perchè ma ho la sensazione che manchi poco al loro incontro (o almeno la sottoscritta non vede l'ora *w* eheh)
Il nuovo capitolo mi è piaciuto (: Aspetto il prossimo con curiosità v.v :3
Un bacione, a presto ^^

04/07/12, ore 15:44

Evvai! e si lo sapevo anche Shizuo è attratto dl corpo di Izaya eheh chi non lo sarebbe *sbava*, mi sa che lui è pure più pervertito di Izzy ihihihi eh Si Shizuo la pelle di Izaya è proprio morbida eh? ODDIO hanno sequestrato Shizuo nel corpo di Izaya? giuro che se è Shiki mi mangio la tastiera non e che Shiki farà qualcosa di osceno e pervertito a Shizuo nel corpo di Izaya e Shizuo si infuria? oddio se è così sono troppo curiosa ti prego aggiorna presto D:

04/07/12, ore 15:38

<> GRANDEEEEEE ti adoro, Izaya che dà il giusto ben servito a Vorona ahahah però Shizuo uke? oddio Izaya è proprio una specie di demonio mettere Shizuo in una situazione tanto imbarazzante U.U Comunque da come scrivi hai fatto capire che i due si piacciono a vicenda, quindi sono molto curiosa di sapere cosa succederà al loro incontro :) e poi Erika >___< che quella donna sia lodata, solo lei capisce i veri sentimenti celati di quei due :D

04/07/12, ore 15:31

AHAHAHAH ODDIO sono morta dal ridere, ma dai Izaya che lo sai benissimo che quel coso grosso andrà a finire dritto su per il tuo sedere ahahahah

04/07/12, ore 15:28

Ma questa e' una genialata, cavoli questa storia mi intriga parecchio, povero Shizuo posso solo immaginarmi la sua espressione mentre si trova nel corpo di Izaya ahahah *continua* a leggere :D

03/07/12, ore 12:31

OMG non ci sarà mica Shiki  ò.ò che poi ci prova con Izaya anzi no con Shizuo....che però ha il corpo di Izaya ò.ò Così il nostro beneamato Shizu-chan scopre di una relazione tra i due e si ingelosisce ò.ò.......No ok mi sto facendo troppi film mentali :'D
Shizu-chan dillo che volevi fare porcate con il corpo di Izaya bwahahaha io, erika e la scrittrice le sappiamo queste cose uhuhuhuhuhuuh V___V
ok basta sto impazzendo ò.ò
Mi hai lasciato con la suspence D:
cmq ovviamente è positiva :D
ciao ciao :D
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 12:33 pm)

23/06/12, ore 12:38

Vorona.. non mi piace ò_ò penso la stessa cosa di Izaya è fastidiosa Shizu-chan è solo di Izaya ò_ò
o delle fan *alza la mano* LOLOLOL
Ah mi è piaciuto molto questo capitolo! Non vedo l'ora che Shizuo ed Izaya s'incontrino, sarà esilarante!
Aspetto il prossimo capitolo! :D
Un bacione ^^

22/06/12, ore 21:17

Ti faccio i miei complimenti!! =) Questa fanfiction è partita molto bene e mi ha incuriosita moltissimo!!! XD comunque penso che questo capitolo ti sia venuto bene quanto i precedenti. Izaya si è comportato davvere da stronzo! Molto tipico del suo carattere. Non vedo l'ora che Shizuo lo venga a sapere!! Quindi spero che tua abbia superato il blocco e che tornerai a postare molto presto.

21/06/12, ore 23:02

Quando sono passata a controllare e ho visto il capitolo mi si sono immuninati gli occhi *-----------------*
Ho riso come una matta mentre la leggevo, mi sono immaginata Shizuo fare quelle cose e...OMMIODIO è stato esilerante *rotola*
Oh my god Vorona x Shizuo ?!?!?!?! MAI E POI MAI....vorona la conosco per via delle fan art, ma non c'è la faccio proprio a vederli assieme ò.ò Eppoi Shizaya è anche la mia di OTP *occhi cucciolosi*
Poi l'ultima parte a quel "Ha lo stesso odore di Shizu-chan" sono scoppiata in un urlo fangirleggiante alla Erika *^*
Quindi da come si può evincere da questo sclero di commento mi è piaciuto *A*
Alla prossima
la tua carissima Kanra
~chan• (come il suo nickname nei forum LoL)
Bye Bye Bi!~

21/06/12, ore 21:01

Complimenti per il nuovo capitolo! Lo aspettavo :)
Fantastico, davvero bello.. Anche se Shizuo uke?! Ahahah, non me lo ci vedo proprio ma bella trovata :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, chissà che combinerà ora Shizuo, sono curiosa al solo pensiero.
A presto e continua così! ;)

26/05/12, ore 14:43

ahahah carinissima! complimenti davvero!
Non mi ero mai chiesto cosa sarebbe potuto succedere in una situazione del genere, cavolo XD
Non voglio immaginare cosa combinerà Izaya!
Aspetto il prossimo capitolo!
U bacio!^^

21/05/12, ore 21:51

MERAVIGLIOSOOOO... ^^
KAWAIIIII **
okey basta con sti scleri assurdi 8D.. Allora iniziamo seriamente *coff*Coff*
Molto brava dedurrei dal tuo modo di scrivere che...NON SONO LA SOLA PERVERTITA 8D sono orgogliosa di te :') cioè p meravigliosa come Fan Fiction poi voglio vedere quando Izaya alians Shizuo nel corpo di Izaya incontrerà Shizuo alians Izaya nel corpo di Shizuo ** Sono praticamente convinta al 100% che succederà qualcosa di HOT °-° e questa cosa mi interessa moltissimo 8D...
scusa se non ho rencesito gli altri capitoli ma sono direttamente saltata a questo capitolo xD (gli altri li ho letti UwU)...

Ps: Kufufuf *^* è la risata di Mukuro *-* dimmi che conosci Mukuro-chan e ti giuro che ti faccio la proposta di matrimonio UwU <3