Congiura agli Studios
di Conte

15/02/07, ore 11:01

XDDDD soffoco. XD Finalmente il sasuke è stato sepolto da una valanga! Ho letto tutti i capitoli in una volta, e sono qui che rotolo a terra dale risate! E Litione ç_ç poverino, era un pupazzo così per bene..

15/02/07, ore 06:27

anche io voglio giocare a palle di neve!dici che la regina frigida mi vende uno dei suoi armadi?potrei entraci dentro quando ho un compito in classe e sparire "accidentalmente"!

15/02/07, ore 05:31

AHHHHHHHHHHHHHH!!!! Eccomi.... Finalmente ci reincontriamo! Sono contenta che ti sia piaciuta la poesia, e sono stra conenta per i bei gusti della tua sorellina! Comunque, tornando alla storia, voglio dirti che mi è davvero piaciuto questo capitolo! Jadis+Aslan=SCHIFO!!!!!! Oh, finalmente qualcuno è tornato a casa, tra cui il mio amato SHUN (sbav. sbav!). Speriamo quanto prima che qualcuno ritorni, altrimenti gli Studios finiranno nel caos! Ho un idea: perchè Lara non può tornare coi nostri eroi, e conoscere finalmente Deathy??? CIAO CIAO!! SHUN

14/02/07, ore 21:09

Già, di sicuro è così (Si mette insieme a Conte in posizione epica) *___* . Muahahahahaha, Sasuke, te lo meriti! Povero Hao, avere a che fare con questo branco di idioti (EHI!ndBranco di idioti). Voglio proprio vedere come se la caveranno Tessa, Sparrow e Co. in Matrix ( *__* )!!! Spero che aggiornerai presto (Sguardo speranzoso)! Che bella Narnia, è uno dei miei posti preferiti (Lo sospettavamo... ndTutti)(Da cosa? ndFeder)(Ti fai passare quello che fuma Tumnus.. ndTutti)( N-non è vero! ndFeder che finge l'evidenza)

14/02/07, ore 18:46

cmq a Ino piaceva anche Cioji quando è stato magro per circa un giorno dopo il combattimento contro uno dei quattro ninja del suono col segno maledetto

12/02/07, ore 18:50

ciao Conte! (spero nn Dracula! ^___^)ke ridere questa fanfic!!! è davvero originale e simpatica!!! bravo continua così!!!! potresti togliermi un dubbio, ki sn Hyoga e Shiryu? nn ho mai visto quel cartone!!! ^___^ ciauz Akadevil

Morgana
11/02/07, ore 15:08

Ah! credevi di esserti liberato di me, vero?! Dì la verità, ci hai sperato! Purtroppo per te che devi ascoltare i miei deliri, non ho recensito il capitolo passato perchè questo cumulo di ferraglia che chiamano computer mi ha abbandonato. Comunque questi ultimi due capitoli sono sbellicanti come gli altri, anche se il mio preferito resta "Due di picche". P.S. sono contenta che almeno tu non hai detto che Lego è gay! ce l' hanno tutti con quel bellissimo ragazzo(sbav, sbav)!!!

08/02/07, ore 19:23

bellissimo!!! continua così, sei il migliore! sei il mio scrittore comico preferito!!!

Dark Feder
08/02/07, ore 18:42

Troppo forti le loro avventure *-* !! Hinata-chan, Horo Horo merita di essere torturato!! E Vaddy è un fenomeno *_* . Inoltre, il pianeta 'terra' e 'Terra'.. XD, troppo forte!! Chissà cosa succederà nel prossimo a Sasuke ed Hao (Ed aspetterò per Naruto, tanto è giusto così)!! P.S.: Nah, tanto all'autogestione ci avevano lasciato anoi stessi perchè la persona che doveva venire non è venuta, ed io mi sono impossessata di un computer, ahahahah!! P.P.S.: La storia l'ho letta, ma non l'ho mai commentata.. -_-''

08/02/07, ore 16:27

Chi aveva più soldi nella partita a Monopoli (e quindi di conseguenza ha vinto) prima che fosse interrotta?

08/02/07, ore 12:04

fantastico come al solito troppo divertente Hinata che vuole far fuori Horo-horo, forza Hinata siamo tutti con te (questo lo dici tu mica noi nttutti)(e dai ragazzi era un modo di dire ntcindy). Comunque ti sei dimentito una domanda alla fine riuscirà Camus a uscire dalla prigione? Ciao^^

07/02/07, ore 20:53

ah ah ah!!!! altro grande spasso!! troppo divertente il siparietto con Camus e company che giocano a monopoli, ma anche il complotto di hinata per far fuori horo horo!!! A me piace, anzi adoro, il Seiya del manga, ma detesto quello dei cartoni della mediaset perchè è troppo prolisso nei suoi discorsi. uhh, che bello! sono stata la prima a commentare questo nuovo capitolo! SHUN

01/02/07, ore 19:36

IL mio tessorooooooo! Legolas!!!! *çççççççççççççççççççç* Grazie 1000 negli ultimi capitoli hai messo tutti e due i miei attori preferiti!! per non parlare delle scene spassosissime con camus,mu e aldebaran!! Li adoro!! e kakashi + troppo forte!! posta presto!! baci Hey J

01/02/07, ore 18:16

dici che jack è disposto a costruirmi una mini-zattera x la vasca da bagno?sarebbe divertente!carini gli effetti dell'anello...fortuna che non è in vendita!

31/01/07, ore 19:13

sei un grande! è stato divertentissimissimissimissimissimissimo! però, dai, non ho sbagliato di tanto con la descrizione... ho solo "scurito" un po'... se ti interessa io ho i capelli corti neri e gli occhi scuri