Congiura agli Studios
di Conte

03/03/07, ore 22:43

ehila!!!! finalmente Seiya è tornato a fare casino!!! e tutti sono tornati a casa!!! scusa, ma ero a londra e non ho potuto commentare la ficcy!!!! mi diverto sempre un casino a leggere la congiura!! ah, sono contenta che la poesiola ti sia piaciuta!! SHUN

01/03/07, ore 14:14

Troppo bello questo cappy!!poi dai la scena con fuffi l'adoro!!!!Menomale che non volevi che affogassi nella bav!! Ranma *çççç* Inu-chan *ççç* Naruto *çççç* Yoh *ççç*! Ma chi sarà questo misterioso postino!? Non sarà quello di maria de filippi!!! ciao ciao!! posta presto!! e saluta pure la tua seconda personalità da parte di mia sorella, ha detto che l'adora

28/02/07, ore 15:47

UAO finalmente entra in scena un personaggio tutto nuovo; sono sicuro che questo "Postino" farà grandi cose! Aggiorna presto!

28/02/07, ore 15:37

No! Conte non deprimerti! se mi dai la tua mail ti mando tutte le immagini con le tue preferite che trovo! (devi anche dirmi chi sono e a quale manga appartengono, se no non le trovo) vero che non ti deprimi? dai, sei il mio autore preferito!!! se ti deprimi poi mi deprimo anch'io!!! ti adoro! e anche questo capitolo è splendido!

28/02/07, ore 06:37

"casanibus"?il tuo latino è piuttosto dubbio...ma adoro cli effetti sonori al nome "lord Voldemort"(fulmini e nitrito di cavalli-non i tuoi,che sono stanchi,i miei-)alla frankenstein junior!

23/02/07, ore 16:10

Aoyama è un pirla con tre personalità che in realtà piace a pochi. Ichigo è una svampita con tre tipi che le sbavano dietro, ma secondo te con chi si mette assieme?
Ahahahahaha!! Perfettamente d'accordo su tutto. Oh, Samara, la mia beneamina è comparsa anche qui! Che bello *_* (Faccio parte del Samara FC)! Grandissimi, lasciate morire Smith tra atroci sofferenze. Oh, devo provare ad unirle, magari mi vengono nuove idee... U.U Vabbè, è divertentissimo, uhuhuh!!!

22/02/07, ore 20:00

Ciao scusa se nn ho recensito l’altro chappy, ma nn avevo visto l’aggiornamento ^_^’, comunque sono tutte e due tropo divertenti come sempre, nell’altro mi e dispiaciuto per i castori i 34 lupi i 47 gatti e il fungo poveri (ehi guarda che cero anche io nella traiettoria della valanga quindi dovresti essere dispiaciuta anche per me ntSasuke)(infatti sono dispiaciuta ntcindy)(ecco brava qualcuno che mi apprezza ntSasuke)(sono dispiaciuta che Hao e company ti abbiano tirato fuori ntcindy) (sigh ç_ç ntsasuke), ora la smetto di scrivere cretinate (ma tu scrivi sempre cretinate nttutti). Beh anche questo chappy era fantastico, sai piacerebbe anche a me andare e giocare a tombola con loro soprattutto poter vedere tutti quei fighi nudi sbav *ç* quindi mi raccomando mandami un invito per la prossima partita, sai i tuoi capitoli fanno sempre morire dal ridere sei grande alla prossima ciao^^

21/02/07, ore 17:47

ke bello... ieri sono andata in fumetteria e ho visto tutti i + fighi dei manga e il mio adorato Wolvie... Ikki era in primo piano in una foto... sbav... ok, wolverina, controlla i tuoi istinti!!! comunque sei un grande anche tu, Conte, sei il mio autore preferito! continua a farmi ridere così! ;)

21/02/07, ore 16:47

bella l'idea di metterci anche Samara; in questo modo si sono incontrati tre film diversi! cmq sei il miglior scrittore in assoluto di Fic comiche!

21/02/07, ore 16:43

apperò!i nostri "fanciulli" che ballano nudi...uno spettacolo da non perdere!e poi mi sembra giusto...è vero che le donnine si trovano (mezze)nude più o meno in ogni puntata...la vendetta è sublime*evil grinn*!

21/02/07, ore 14:41

SBAV SBAV STRARISBAV!!!!!! Il mio jack è fenomenale!! Poi c'è anche il mio kisshu *ççççç*!! Il balletto dei ragazzi nudiiiiiiii!!!!!!! *çççççççççççççççççççççççç* mi vuoi far morire dal ridere affogando nella bava?!! (che schifo!!) Bravissimo conte!! e dì da parte mia alla tua seconda personalità che tu sei 1000000000000000000000000000 volte meglio!! baci!! Hey J

21/02/07, ore 09:45

Sono abituata alle sfide impossibili! BWahaha @_@ mi gira un pò la teeestaaa! Complimenti, il balletto dei ragazzi è stato fenomenale *ç*, non è che hai una cassetta da mandarmi? Però povero piccolo agente Smith, nessuno che vuole salvarlo ç_ç K.f.C. Tsukino Chan

17/02/07, ore 13:44

scusami conte se non ho recensito l'altro capitolo..scusami scusami!! Comunque stupendo questo cappy..oh povero litione!! cosa ti hanno fatto (hai ragione sigh..ç_ç ndshun)che bello nel prossimo cappy ci sarà il mio jack!! *çççççç* jack sparrow!!ciao ciao!! sei bravissimo!! baci hey J e il tuo fanclub

17/02/07, ore 13:44

Wolverina
16/02/07, ore 15:02

anch'io pensavo che sotto sotto ci fosse qualcosa tra il leone e la strega di Narnia! era troppo ovvio ce si odiassero a morte, ci doveva essere qualcosa sotto! comunque povero il pupazzo di neve di Shun... e anche Shun... è così carino, dolce, sensibile... anche se suo fratello è più figo... basta, ora i complimenti per te: ti adorooo!!! sei troppo forte!!! ma dove le trovi delle idee così comiche???