Congiura agli Studios
di Conte

18/03/07, ore 12:53

è vero a rigor di logica il più forte dovrebbe essere il capo ma è anche vero che nei cartoni la logica non esiste quindi.... cmq favolosa la parte della canzone ahahaha hakuna matata!

18/03/07, ore 08:25

povera kanna...era riuscita a coronare il suo sogno d'amore e tutto lo studio glielo ha rovinato...buaaaaaaaaaaaah!Q_______Q

Dark Feder
17/03/07, ore 21:56

Già, come ho potuto dubitare della presidentessa del SFIGA!! Kanna e Kohaku, come sono romantici!! E la loquacità di Shino mi lascia sempre commossa... e a proposito di loquaci, mi sembra un miracolo che Itachi parli così tanto, probabilmente quello che ha bevuto era roba veramente forte! La figura che stava arrivando è di sicuro Lara, comunque!! E l'ombra... mmm, non ne ho idea, ma lo scoprirò prima o poi, del resto io sono un detective infallibile! (Da quando? ndTutti)(Da quando ho letto il manuale 'Diventa un detective infallibile' by Hyoga & co.)(... ndTutti)

17/03/07, ore 21:23

Povera kanna!! poi lei è la mia fornitrice di riserva di marija!! U.U non me la deprimere troppo!!davvero il mio jack tornerà?!(io con gli occhioni luccicosi stile Mu quando vede l'ultimo budino al cioccolato)speriamo disi!! Visto!! sono riuscita a guarire dalla Maria De Filippite!!Mi è bastato vedere l'ultima puntata di amici e mandare a quel paese qualche miglione di volte la defilippi e il gioco è fatto!! ;D ciau conte!! posta prestissimo!!

17/03/07, ore 20:36

MITICOOOO!!! La scena del ristorante francese è troppo divertente! povera la nostra kanna, non se lo merita! fortunatamente, sa farsi valere, no? vedo che è arrivata pure.... LARA!!! Chissà Deathy come sarà contento! anche la riunione della SFIGA è stata spassosa, con Mu che si ingozzava di budini, alla faccia del mio "amico" Seiya!! aspetto tue notizie, o sommo Conte SHUN

16/03/07, ore 15:25

SESSHOMARU BALLAVA NUDO SUL TAVOLO E IO NON C'ERO??? E VEGETA ORGANIZZA UN TORNEO DI PLAYSTATION SENZA DI ME??? COME HAI POTUTO FARMI QUESTO, POTEVI ALMENO INVITARMI! va beh, pazienza... non avevo proprio pensato a clikkare su contatta^^... però non credo di riuscire a trovare un immagine con le tue preferite assieme... e non deprimerti! sei fortissimo, continua così e non smettere mai!

16/03/07, ore 09:56

Ciao Conte sei grande (non esagerare se no si monta la testa Ntseconda personalità di Conte)(fatti i fattaci tuoi ntConte), davvero le tue storie sono troppo divertenti prima o poi i mie mi rinchiudono in un manicomio perché mi vedono ridere da solo, ma che ci vuoi fare quando leggo le tue fic scoppio in risate frenetiche, va beh lasciamo perdere la mia pazzia e andiamo alla recensione vera e propria, Naruto&Company nel mondo di Harry sono stati troppo forti, poi la parte delle scale impazzite era esilarante (parla per te ntNaruto&company) anche la parte di Fufy (NO quella parte non è stata divertente!!! ntApollo&company), Povero Voldemort (fulmini e nitriti di cavalli) nessuno lo considerava a fatto bene a cambiare aria. Anche il ritorno agli studios è stato spassoso, immagino il casino durante le vacanze generali, però dai bisogna capirli avevano bisogno di un po’ di vacanza e poi adesso devono cercare di capire chi è l’ombra misteriosa quindi avevano bisogno di rinfrescarsi le idee, anche se con tutta la merce che Kanna e Shino hanno venduto credo che le idee siano più annebbiate di prima. Beh aspetto il prossimo capitolo ciao!!

13/03/07, ore 18:20

E perchè non dovrei chiamarlo Adorabile Orsac- (*Dalla porta entra il Signore Oscuro*)(Adorabile Orsachiotto!! ndFeder)(TU... Avada Kedav- *Voldie viene fulminato da un fulmine*)(Effetti speciali pericolosi, eh? ndFeder) Comunque... Grandissimo!! Povero Hinata, non ce la farà mai a rivelare i suoi sentimenti a Naruto-kun (Invece si! ndHinata)(... certo, certo.. ndFeder). MA POVERO ITACHI!! Dire cose così poco cool.. speriamo solo che si riprenda presto =) Baci, Dark Feder

11/03/07, ore 21:06

nuooooooooo il mio Jack non te ne andave!! oh no mi ha preso la Mavria De filippite!! Me vovinata!! ç_ç pevò mi sono divevtita molto leggendo questo cappy..poi ho indovinato anche chi eva il postino!! pevò il mio Jack..sniff sniff va via!! Vabbè mi conosolo con una kanna extva lavge offevtami dal mio fovnitove personale Justin Timbevlake..Poi vado alla vicevca di una cuva per la de filippite!! Ciauz posta pvesto!!

11/03/07, ore 17:14

nooooooo!jack,non lasciarciiiiiiii(sniff....già...ndTuutteLeRagazzeDeiManga)!ci mancherai tanto(elychan agita tristemente un fazzolettino bianco in segno di commiato)!ok,ehm...ricomponiamoci.per capire quello che dice la defilippi ci vorrebbe un traduttore...è difficile mettere tutte le r al posto delle v!però che incontro commovente...!

11/03/07, ore 15:48

beh, Maria de Filippi ci mancava... è troppo divertente quando Autore e Regista sono spuntati fuori! GLI STUDIOS SONO IN ANARCHIA!!! BELLISSIMO, COME SEMPRE!! aspetto tue notizie! SHUN (appena ritornata da una rapina con Jango e, per l'occasione, con Saga e Seiya, ubriaco fradicio).

11/03/07, ore 13:58

Siamo molto addolorate per la partenza del caro capitan Jack Sparrow... tuttavia credo che proteggere Itachi dai rastrelli spaziali ci terrà occupate per un po'... (MWAHAHAHAHAHAH NdSoS#1) ok.... qui si sfiora la pazzia... da quando il suo ultimo neurone è scappato di casa non è più la stessa... comunque, BELLISSIMISSIMISSIMO CAPITOLO!!! anche i precedenti, anche se non abbiamo recensito (ci appelliamo alla tua clemenza, oh potente, per la nostra grave mancanza) erano stupendi... bravissimo!

11/03/07, ore 13:13

perchè hai ridicolizzato così il mio idolo nonchè spirito guida (ovvero Itachi) io Mr. Vale soffierò a Sasuke il ruolo di vendicatore e verrò a cercarti per punire l'offesa subita dal membro più forte dell'Akatsuki!

Morgana
09/03/07, ore 13:57

Eccomi ancora qui, sempre attaccata alla tua storia come una sanguisuga. Ritorno dopo più di tre settimane di forzato abbandono per cause maggiori ( tipo: mi si è tolto il collegamento ad internet) perchè io senza legere questa storia non riesco ad andare avanti, anzi, per favore, potresti non finirla mai e continuarla all' infinito? Ti dico solo che se è vero che ridere allunga la vita tu mi renderai la donna più vecchia del mondo!!!!!!! Ciao ciao e tanti saluti al caro Sparrow che non ci lascia mai!!!!

Dark Feder
04/03/07, ore 13:18

Grande Fuffi *_____* !! Finalmente ho visto quello che è successo ad Hogwarts, che felicità! Gli effetti sonori legati al nome di Adorabile Orsacchiotto (U.U) Erano fantastici!! Nemmeno io a dire il vero mi ricordo cosa volevo dire (O.O ndTutti)... Ed ora cosa succederà? Chi sarà il misterioso postino? Avrà suonato 2 volte (<.< che battuta idiota... ndTutti)? Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!