Welcome to wherever you are
di HaveANiceDay

28/03/13, ore 11:14

Prima di tutto volevo dirti che mi spiace se ti ho fatto sentire in colpa, giuro che non era mia intenzione :) Ma allo stesso tempo felicissima di vedere che hai aggiornato *_* (a saperlo l'avrei fatto prima :P)
Ora passo al commento del capitolo. Davvero molto carino il modo in cui metti in evidenza il rapporto tra la due, anche se la voce narrante in certi frangenti mi irrita, senza sapere bene il motivo, lei in un certo modo all'inizio si aspetta qualcosa da Dianna, ma è anche lei comunque a girare troppo intorno alle cose -.-, anche se nel finale si riscatta... Mentre trovo più piacevole (passami il termine ma non ne trovo uno adatto :() Dianna, non so ha qualcosa che me la rende più simpatica.
Un po' confuso ma spero si capisca ;) Alla prossima :)

11/05/12, ore 14:21

Bello! Stiamo entrando nel vivo della storia, o almeno così sembra. Ora bisogna solo aspettare e stare a vedere :D

22/04/12, ore 18:02

Ho appena scovato questa storia, e ho letto entrambi i capitoli tutto d'un fiato.

E' davvero una bella storia. Scritta molto bene e con le emozioni che si sentono. Leggendola era come se fossi lì, molto intensa.

Interessanti i personaggi, anche se si sa ancora poco di loro, è bello scoprire piano piano come sono.

Carinissima la scena finale, molto dolce ma senza essere irritante.

Beh scusa se scrivo poco, ma ancora complimenti :)

19/04/12, ore 18:43

Probabilmente è un flash tutto mio, ma la storia del treno mi ricorda tanto una novella di Joyce dei The Dubliners... Eveline, non so se la conosci. Parla di questa ragazza, timorosa del padre, che si innamora di un ragazzo che la invita a fuggire con lui, a partire per gli Stati Uniti. Ma quando i due si incontrano al porto, lei si tira indietro, presa dalla paralisi..
Per il resto, storia molto carina.. mi piace il modo in cui hai descritto le sensazioni, gli odori, i sapori, le visioni delle tue due protagoniste!
Aggiungo subito questa storia alle seguite in attesa del seguito.. Non vedo l'ora di continuare a leggere cosa succederà. Per il resto, mi raccomando, continua così.