Your smile is my smile
di _Sparks_

06/06/12, ore 00:12

*o* finalmente sono arrivateeeeeee :DDDD era oraaaa ma che sono dolci tutte le coppiette *-* xDD ooook sn abbastanza smielata oggi sarà l'orario xD (0.12) xDD bella bella davvero un bacione Yle :)

04/06/12, ore 22:26

Ohhw sono contentissima che Miriana si sia trasferita a Londra *-* Almeno starà con Niall! Brava ù.ù <3

03/06/12, ore 19:48

Heey!
=) Finalmente, ho passato il week-end a sperare che pubblicassi un nuovo capitolo ;)
Quindi grazie 1000 di averlo pubblicato =)
Adoro questo capitolo! Anche io se andassi a Londra vorrei che fosse tutto così, =)
Sempre più brava ;)
Bacioni!
aleonedirection

03/06/12, ore 13:18

QUesto capitolo come tutti gli atri capitoli e come tutte le altre FF e one shot sono stupende! v.v amo come scrivi e lo sai tesoro :*  continua continua xkè questa storia come affascinate te affascina anche me!*-*

03/06/12, ore 10:47

il capitolo è rosso comunque io non posso leggerle le due altre FF visto che sono raiting rosso!!! uff mi sarebbe piaciuto leggerle non le puoi mettere raiting arancione???

02/06/12, ore 14:13

è Andato via? Nooo. Quando vanno loro a Londra? Non vedo l'ora che continui :D
Baci xx

02/06/12, ore 13:41

Ma è bellissimoooooo *-* questo capitolo è semplicemente sensazionale *-* adoro il tuo modo di scrivere Miry e lo sai un grosso bacione Yle:)

01/06/12, ore 15:12

Heey! Ciao.
Grazie per avermi avvisata del capitolo ;)
Aww, No. Non deve essere un addio. :'(
Sono sempre più curiosa!! B-r-a-v-i-s-s-i-m-a :)
Bacioni,
La tua lettrice più affiatata
aleonedirection :)

31/05/12, ore 15:46

Ciao! Loro sono stupendi! Spero che si riuniscano presto :3 Comunque per quanto riguarda gli esami, ti capisco benissino :S Che esami sono quelli che dv fare tu??

29/05/12, ore 19:26

Ciao! Sempre io, ale.
(P.S scusa per il ritardo nella recensione ma come vedi ho un mucchio da fare con la scuola, infatti non ho neanche aggiornato nei capitoli. Stai certa che nel week-end arriverà il nuovo capitolo, forse il finale.)
Bellisismo questo capitoloo! Si devono assolutament mettere insieme...per forza!!
Bravissima ;)
aleonedirection

28/05/12, ore 23:13

b e l l o be l l i s s i m o, m o t t e h o t.anto sonno

28/05/12, ore 23:12

f a v o lo s o ok o ok o i o ok ok

28/05/12, ore 23:10

b e l l i s s i m o o o o o o k o

28/05/12, ore 23:09

ciao amo la tua storia adoro te e ti vorro bn per sempre, ciao

f a v o l o s o o o o o, o, o poi