Your smile is my smile
di _Sparks_

tranquilla la tua storia è stupenda ma perchè nessuno mi ringrazia nell'angolo autrice quando faccio le recensioni ufff kmq x fav sbrigati a fare il 6 capitolo baci Giorgy

Ciao :)
La tua fanfiction mi piace parecchio non vedo l'ora di leggere il continuo **

IrishHoran_Chan

Heey! Sono Ale :) (Ricordi, prima mi hai mandato un messaggio di posta u.u )
Questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
E sarei io quella che deve darti consigli? Sei fin troppo brava!
Sai, è una storia che, come posso dire... invoglia il lettore a continuare a leggere tutto d'un fiato, capitolo per capitolo. Tutto questo perchè oltre a trattar un bell'argomento è scritta molto,molto bene ;)
Complimenti, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Avvisami non appena lo pubblicherai :)
(P.S, se non ti dusturbo vorrei che in un mex. di posta mi scrivessi a quele delle mie storie ti riferisci. Grazie in anticipo)
W Gli One Direction e W Niall!
Bacioni,
aleonedirection

Oh santissimo ma è bellissimo questo capitolo *.* Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora che continui :) Baci

11/05/12, ore 10:36

è bellissimo. Mi sorprende che hai poche recensioni. Le persone mi sa che non capiscono T__T

07/05/12, ore 10:37

B r a v a a a a a a a a a

05/05/12, ore 20:41

Niall è innamoratooo! Che dolce *-* Sono carini anche Fede e Liam *w* Brava! xx

25/04/12, ore 21:42

Le tue storie sono favolose. Non vedo l'ora che continui.
Poi questa di Niall è bellissima :) Senza togliere niente a quella di Harry che è a dir poco Favolosa.

25/04/12, ore 11:13

Ciao! Questa storia mi piace sempre di più *-* Sei bravissima! E vale anche per l'altra storia, visto che ho dimenticato di scriverlo nella recensione XD Ciao! <3

Waaaa... Che dolci :33
Io avrei anche staccato la testa a quelle troie, dettagli...
Mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :D

Fantastica, non vedo l'ora divedere come va avanti...cmq hai toccato un punto molto delicato, anche io odio il fatto che a quasi nessuno importi di Niall, cioè come si fa a non amare, vbb ma io sono di parte, cmq complimenti ancora xx

Ciao!! Che carini che sono loro!! <3 Comunque so che è vero che molte ragazze fanno così con Niall, e mi pare una grandissima CAZZATA! Cmq ciauu xx

18/04/12, ore 18:20

bel-bel- bellissima!!! mi piace veramente tanto!!!!! <3
non vedo l'oa che vai avanti con i capitolo!
ps: se vuoi passa a leggere la mia FF e recensisci sai ci tengoo!
un bacione <3

18/04/12, ore 16:43

wow bello! :D
poi anche io ho una passione per Niall, il mio biondo**
voglio il contunuo! :)
baci xx

17/04/12, ore 20:46

W-wow le tue FF sono una più bella dell'altra :)
Devi assolutamente continuare....