Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sparks_    24/04/2012    4 recensioni
Ed ecco la mia seconda FF.
Come può una ragazza normale come me diventare la ragazza di Niall Horan
In fondo io non ho fatto niente per avvicinarlo a me.
Ho fatto solo quello che una vera Directioner avrebbe fatto.
Ho solo evitato di farlo sentire escluso.
Se vi ho incuriosito almeno un po passate.
Bacixx
Miriana x
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Invito :)
-Si è meglio andare dico.
Lei mi rispose con un sorriso.
Pov Miriana.
-Sei bellissima quando sorridi. Esclamò.
Ok, c'è da stare calmi ho pogiato le mie labbra sulle sue due volte, mi ha detto che sono bellissima quando sorrido e che non mi lascerà tanto facilmente. Cavolo Sto morendo :3
-G-Grazie. Dico Imbarazzata.
Parlammo per un pò l'imbarazzo pian piano è sparito. Abbiamo tante cose in comune.
Arriviamo al posto dove avevo baciato Niall. Non c'è più nessuna fans, evidentemente hanno finito. Pensai.
Le uniche persone che vedo sono Liam che parla con Fede. <> Pensai. Louis con Deby e Zayn e Harry Forever alone xD.
-Miriana non scappare più così. Dice Fede piombandomi addosso.
-Ehi Tranquilla, ora sono qui. Dico.
-Se non c'era Niall. Cosa avresti fatto? Disse Louis Sarcastico.
Mi stacco da Fede. Mi volto verso Niall e Dico: Non lo so, Forse mi sarei persa.
-Bhè noi dobbiamo andare. Dice Fede.
-Cosa? No, voi restate qua con noi. Dice Liam.
-Ma voi dovete partire per Londra. Dico io.
-Vi diciamo una cosa,ma non la deve sapere nessuno. Potrebbe succedere il finimondo. Dice Louis.
-Spara . Dice Deby,
-Noi...restiamo qua altri due giorni . Dice Niall.
Stava scherzando. O no? Avevo quella voglia matta di correre ad abbracciarlo. Si sembra strano ma vederl così vicino a me,mi faceva pensare. Forse ho qualche possibilità con lui. Forse col tempo capirà quanto mi piace anche se fino ad ora è stato solo davanti ad  uno schermo ora non lo è più è davanti a me. In carne ed ossa.
-Oddio ma è una bellissima notizia . Anche io resto qui altri due giorni poi torno a Milano. Dice Deby abbracciando me e Fede.
-Bene, voi due? Cosa fate?. Domanda Liam.
Cavolo,non ho pensato che Noi stiamo a due ore circa da Bari. Possiamo solo sperare che la mamma di Fede ci permette di stare qua altri due giorni? E se non ci permette di restare? Cosa facciamo? Non lo avrei più rivisto. Fede non avrebbe più rivisto Liam.
-Io e Miriana...veramente...partiamo questa sera, Dice Fede abbassando lo sguardo.
-Cosa? No dovete restare. Posso parlare io con tua madre. La convinco. Dice Liam.
-Posso provare a parlarci. Ma non ti assicuro niente. Dice Fede.
Io invece stavo con lo sguardo abbassato. Non avevo il coraggio di guardare Niall. Non so perchè,una cosa istintiva.
-Noi andiamo dicono Harry e Zayn. Ci vediamo domani. Dice Harry Andando in macchina.
-Ciao Ragazzi. Dico.
Pov Fede.
-Vado a chiamarla. Dico allontanandomi.
Prendo il telefono e digito il numero di mia madre.
Tu,tu,tu,tu
-Pronto Fede? Dice mia madre.
-Mamma potresti venire allo stadio. Ho una cosa da dirti, cioè da chiederti.
-Mi fai preoccupare. Ma vengo. Tra 10 minuti sono lì. A dopo. Dice chiudendo il telefono.
Poteva essere solo un sogno? Tutto quanto. Dal bacio tra Niall e Miriana, a io, io che parlo con Loro, con Liam. Sono immersa nei miei pensieri quando qualcuno mi pogia le mani sugli occhi.
-Chi sono? Dice una voce. Quella voce. Come potevo non riconoscrela?
-Liam. Dico istintivamente volandomi.
Le mie labbra sono a pochi centimetri dalle sue. Sento il suo respiro,il suo profumo.
Mi allontano imbarazzata.
-Allora? Arriva? Chiede Liam.
-Si tra 10 minuti,devo aspettarla qua. Ma se tu vuoi puoi anche andare lci parlo io con lei Dico.
-Oh no! Voglio restare. Così parliamo un pò. Dice sedendosi su un muretto li vicino.
Mi siedo anche io e cominciamo a parlare del più e del meno. Parlare con lui è come ho sempre immaginato. Simpatico,dolce,maturo...Tutto quello che desidero.
-Fede sei tu? Dice Una voce alle mie spalle.
-Mamma  Dico scendendo subito dal muretto.
.Cosa devi dirmi? Chiede.
-Come puoi ben vedere, Lui è...Liam Payne uno dei One Direction ecco...bhè ci hanno invitate a uscire con loro. Possiamo restare qui due giorni? Solo due *.*
Perchè stà zitta? Dai rispondi. Voglio sapere.
-Solo perchè conosco Marco Dice mia mamma. -Ecco tieni questi dovrebbero bastarvi per due giorni. Dice porgendomi dei soldi.
-Mamma ti amo lo sai? Dico.
-Anche io :) E divertitevi. Mi raccomando Liam ti affido mi figlia. Dice rivolgendosi a Liam.
-Con me è al sicuro signora. Dice salutando mia mamma.
Oh Vanno già daccordo. Pensai. Ma che dico? ahahah non sto bene >.<
-Spero solo che nel vostro albergo ci siamo una camera libera. Dico abbracciandolo.
-Si che c'è. Tranquilla. Ora andiamo ci staranno aspettando.
Pov Deby.
-Ma che fine hanno fatto.? Chiesi.
-Eccoli, arrivano. Dice Niall.
-Allora. Che ha detto? Chide Miry.
-Possiamo restare. Dice Fede saltandogli addosso.
-Wow è perfetto dice staccandosi da lei.
-Emm...non vorrei interrompere questo momento. Ma devo andare. Ci vediamo domani. Dico.
Mi voltai per andare via, quando qualcuno mi blocco.
-Aspetta,ti accompagno Io. Dice Louis,
-N-Non preoccuparti,posso andare sola. Non voglio disturbarti. Dico tutta rossa.
-No, voglio accompagnarti cos' ci mettiamo daccordo per domani. Dice Venendo verso di me.
-Se proprio insisti, Andiamo. Allora ragazzi,ci veidamo domani. Ciaoo Dico salutando tutti.
Ciaoo. Risposero in coro.
Pov Miry.
-Penso sia ora di andare. Dice Niall.
-Ok, Dico.
-Tutti sul bus. Tanto siamo solo in 4. Tutto per noi *.*
Saliamo sul bus e Niall si siede vicino a me.
-Che programmi avete per domani? Chiedo.
-Mare. Dice Liam.
-Emm...Noi non abbiamo un costume xD Dice Fede.
-Tranquille ci penserà la nostra stilista personale. Dice Niall.
-Grazie davvero Niall, Grazie per tutto. Dico.
-Grazie a te Miriana,hai trasformato una brutta serata in una bellissima serata. Grazie Ancora.
Che belle parole. Ma non so cosa rispondere e mi limito ad appoggiare la mia testa sul suo petto.

Continuaaa.


*Angolo autrice*
Scusate ancora sono in ritardo lo so T__T
Ma non ho avuto tempo...
Penso di dover ringraziare alcune persone :)
Lusy88,CinaPayne beaPuffa,Naya_94,Kira7,LauraLoveOneDirection. Grazie per aver recensito.
(1 - Carrots__ 
2 - Kira7 
3 - LauraloveOneDirection 
4 - Naya_94 
5 - Rosaspina_94 
6 - Selene Potter93 )per aver messo la mia storia nelle seguite. ( Carrots__  LauraloveOneDirection  Lusy88 Rosaspina_94 )Per averla messa nelle preferite.
(
Carrots__ 
 - katy_potter 
 - LauraloveOneDirection Per averla messa nelle ricordate)




Poi tutte le 77 persone che hanno letto il primo capitolo e le 31 che hanno letto il secondo.
Grazie davvero Carote.
Cercherò di aggiornare il rima possibile :)
Baci Miriana xxx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sparks_