Your smile is my smile
di _Sparks_

28/05/12, ore 23:07

b e l l i s s i m o o o o o o o

28/05/12, ore 23:06

s t u p e n d o o o o i o

non ho parole per descrivere la tua storia, ti adoro, ciaoooooo

28/05/12, ore 20:10

Ohw sono troppo dolci! E sono contentissima di quello che ha detto Niall!
p.s. non devi ringraziarmi per le recensioni!!

27/05/12, ore 10:41

Mio dio,davvero è fantasticaaaaaaaaaaaa!!
speriamo si mettino insieme!! *DITAINCROCIATE* AHAHAHAHAAHHA x'D
oddio,che malata!! cmq,davero brava! <3
Continua subitissimo c:
Bacioni,
Dani xx

25/05/12, ore 17:06

Continua continua continua questa storia è la mia preferita.
Non vedo l'ora che continui
Baci xx

25/05/12, ore 17:03

Oddio è bellissimo. Questa storia è bellissima :) Tu scrivi benissimo ho letto tutte le tue storie e fattelo dire sei bravissima a scrivere.
Non vedo L'ora che continui
Baci xx

24/05/12, ore 22:01

Ghjcetgcyjxeuv Semplicemente STUPENDO!!!!! Ti prego continua!!!!! Voglio che Niall e miry si fidanzino!! Subito!!!! Non vedo l'ora leggere il continuo!! Aggiorna presto!!!! B&A fra

24/05/12, ore 00:00

Ooohw questo capitolo è magnifico! Sono troppo contenta che le cose si siano aggiustate!! Brava! E cmq leggerò il prologo della nuova FF :)) x

23/05/12, ore 18:04

Hey! Fantastico questo capitolo! Avevo prprio voglia di leggere qualcosa. Oltre a quello stupido libro di scienze... -.-
Wow Lucas,Niall e casa in campagna! 3 ragazze casa in campagna Oh yeah! Avvisami voglio assolutamente scorpire come va a avanti!! Bravissima Miriana!
aleonedirection

21/05/12, ore 07:13

Mi dispiace che Miriana sia triste.. spero che riesca a passare un buon compleanno con le amiche :)) purtroppo io non riesco a vedere la foto :(
Vabbè.. Ciao!

20/05/12, ore 21:17

Hey! Sempre io, Ale.
Favoloso questo capitolo. Niall, questo non dovevi farcelo! Pff, Demi?!? Pff... E la parte di quando sviene? Semplicemente perfetta. Non me lo aspettavo proprio! Mi ha fatto rivivere la storia di Cenerentolo, non so perchè... il padre, morto... Bah, ho delle strane allucinazioni hihi.
Avvisami per il prossimo capitolo ;)
Ps. Grazie 1000 di avermi pubblicizzata e ringraz.! Spero' davvero che qualcuno legga la mia Song-Fic perchè ci st mettendo tutta m stessa.
Grazie ancora,
aleonedirection

17/05/12, ore 15:10

Hey!
Aww u.u
Capitolo davvero emozionante! Sono più curiosa di prima nel scoprire il seguito!!
Come al solito, Bravissima!
(Avvisami x il prossimo capitolo ;) )
Grazie anche di avermi scritta nel ringraziamento!
Riguardo l'angono pubblicità lo trovo davvero originale! te lo scriverò anche per posta ma già che ci sono te lo dico anche qui; Pubblicizeresti la mia What Makes you beautiful? Ecco il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1067159&i=1

17/05/12, ore 09:46

é bellissima questa storia! *^* davvero! COMPLIMENTI! <3
spero continuerai presto!!!
ti aggiungo ai preferiti!
Bacioni,
Dani! xx

16/05/12, ore 21:42

ti prego pubblicizza la mia storia miry non la legge nessuno e grz per avermi ringraziato e ora io ringrazio te tvb..ti prego pubblicizzi la mia??