DEVIL'S HEART
di Mizar_89

30/07/07, ore 09:32

Veramente, bellissimo capitolo... il confronto di Kora con il passato, le responsabilità di Kanon, le verità da raccontare e la stupenda scena nel Pantheon, commovente davvero. Aspetto proprio di vedere come verrà svelata la cosa e che fine faranno quei due... complimenti! A presto! -Claudia-

07/07/07, ore 19:35

tranqui raga, sono tronata oggi da una settimana di puramente folle holiday al campus di karate in montagna. aggiorno presto, baci

02/07/07, ore 13:07

tesora mia perkè nn aggiorni più?? T.T ti prego nn ci abbandonare qst storia è troppo bella!!! ti prego aggiorna presto!!!

29/06/07, ore 01:24

Ciao!Ti ritrovo anche qui! Saint Seiya è uno degli anime e dei manga a cui sono più affezionato, e poi hai scelto come protagonista Kanon, una scelta azzardata e curiosa...beh, mi tuffo nella lettura!

Saintforever
26/04/07, ore 09:33

ma ciauuuu!!! come avrai potuto notare sn una nuova lettrice della tua bellissima anzi no fantastica storia!!!! devo dire che sta venendo veramente bene!!! la trama è bellissima, i personaggi (soprattutto kanon *__*) sn fantastici anke loro!!! spero che non tarderai ad aggiornare perchè adesso sn troppo curiosa di sapere il seguito soprattutto voglio proprio vedere kanon prendersi le sue responsabilità ihihihihihi già mi vedo la scena: pestaggio e legnate per il nostro povero kanonuccio!! anke se kora è proprio la ragazza ideale per lui nn sopporto quando deve chiamarlo canaglia e deve fargli pesare le sue colpe anke se, spero per lei, non lo fa apposta sennò GRRRR >.

06/04/07, ore 02:50

Bello anche questo capirlo! Kanon é davvero molto protettivo verso la nostra cara e piccola amazzone, chissà xké?>.> Spero di leggere presto il prossimo capitolo!^^ Un bacione!^*^

02/04/07, ore 20:18

Mi piace molto come viene descritto il personaggio di kanon che io adoro, ma proprio non sopporto il personaggio di kora, troppo saccente, irrispettosa e smorfiosa, a mio parere, troppo spesso ingiustificatamente. Niente da dire sulla trama della storia: bella, complimenti!!!

11/03/07, ore 16:58

Concordo con Kamusa! Una notte intera senza litigi!O__O Va beh, tralasciando questo, é davvero bello questo capitolo e la storia si sta facendo sempre più intricata mi incuriosisce sempre di più!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Ciao e alla prossima!^_^

scarlet_moon90
10/12/06, ore 00:55

ciao! una fiction su saint seiya stupenda, con un personaggio che adoro e che pochi utilizzano come protagonista!Diciamolo, vogliamo mettere Kanon con Seiya, Hyoga, o Ikki?Ma dai!E poi, sono d'accordo con te, nemmeno io sopporto Ikki, ke ha malmenato tutti i miei miti...non è ke fai un capitolo dedicato ad una batosta memorabile nei confronti di qll antipatico?O almeno fallo torturare lentamente...Kanon deve ancora avere la sua vendetta, nella serie di Hades è stato fin troppo buono ad aiutarli!E poi...Korettina, di un po', non è ke ti sei innamorata???alla prossima!

_Pride_
10/12/06, ore 00:46

Ciao!Bellissima questa storia!Davvero, la caratterizzazione di Kanon è fantastica, e Kora si sta rivelando essere un personaggio interessante!Ottima l'idea delle Amazzoni e di Demetra, e poi la cosa che mi affascina di più(dopo kanon, eheh!): gli splendidi scorci di paesaggi e di vita made in Greece, compresi i dialoghi(indimenticabile kora che manda a quel paese kanon!). ci sentiamo alla prossima tappa della tua storia!

15/11/06, ore 18:11

Uh, ke tipino la ragazza!Di sicuro non si preoccupa di rischiare di ritrovarsi ammazzata...Kanon è davvero diventato un cavaliere esemplare, galantuomo e gentile! complimenti, aggiorna presto!

Rekka chan
15/11/06, ore 11:35

I miei complimenti, e` una fiction a prima vista straudinaria... continua presto che sei grande.

12/11/06, ore 21:24

Uh, Kanon protagonista...una bella scelta azzardata, anche perchè, oltre ad essere tendenzialmente malefico(non so se hai visto gli OAV di Hades, però a giudicare da come hai descritto la situazione, credo di sì), è anche ben difficile da caratterzzare...staremo a vedere!Forza, aggiorna presto!