Quel viaggio che ti cambia la vita.
di Hummingbird

11/11/12, ore 16:48

Bè, tu dici che questo capitolo è un po' "gnè!" però secondo me è "altamente dolcioso".
Adoro Roy confuso che fissa Riza come un ebete <3

26/10/12, ore 22:37

come fai a dire "leggetevi questo" se uno dovrebbe già averlo letto???? O.o
certo come lunghezza non è il massimo, ma a me è piaciuto tantissimo come capitolo.... Sopratutto il comportamento di Roy è davvero identico!!!!
Spero che riuscirai ad aggiornare più presto, al prossimo capitolo :D

25/10/12, ore 17:13

Ehilà! FInalmente sei tornata! Iniziavo a preoccuparmi seriamente! Non ho molto da dire sul capitolo visto che è un po' cortino e nn accade niente di emozionante... Potrei dire che se Grainer si facesse vedere dale mie parti riceverebbe tante di quelle badilate in testa  da non poter vedere il tramonto della sera...per ovvi motivi xD Ma adesso si accorge Roy di quello che sente? è un po' tardo per essere l'eroe che ha organizzato un colpo di Stato xD povera Riza, mi sa che una crisi di nervi non tarderà ad arrivarle se tutti i suoi compagni fanno gli "strani"xD mi immagino quando i militari la stalkerizzeranno 24 ore su 24 appena GRainer le si avvincina xD voglio leggere il seguito, spero che l'ispirazione ti conceda di andare avanti!
Alla prossima,
Jaki Star

25/10/12, ore 16:57

Un capitolo... "gne"?! Ma che vuol dire? X°°°°°°°°°D *rotola*
Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti... voglio dire: quel bastardo ci proverà ancora? (sicuro, ma... vabbè) E in che senso "la proteggeranno senza toccarla"?
Mi piace il fatto che mentre Roy racconta, gli altri s'arrabbiano: è un modo semplice per mostrare il rapporto profondo che c'è nel gruppo ^^
Ovviamente l'abbraccio è da... awwwwwwwwwwwww!!!! <3 <3 <3 *gelatina mode: ON* xD
Tornando seri: prima di tutto volevo avvertirti che più o meno all'inzizio hai scritto "Risa" invece di "Riza"... E che poi, verso la fine, quando Roy si rende conto di essersi innamorato di Riza (o meglio, ci riflette su), non si capisce molto bene cosa fa Roy... insomma, non sono molto chiari i suoi movimenti: prima in piedi, poi seduto... non so, ho avuto un momento di confusione xD Un'altra ancora: nell'ultima frase, Riza dice "Santo il Cielo" invece di "Santo cielo"... c'è un "il" di troppo XD
Ah, un'ultima cosa... ammettilo, la vocina diabolica nella testa di Roy sei tu! XDXDXD
Capisco i tuoi casini con i capitoli successivi... anch'io devo regolarmi bene... eppure, mi sono capitati capitoli mignon e capitoli giganti! ò_ò

02/08/12, ore 13:23

Questa è la mia primissima recensione!!! :D
Devo dire che questa FF mi piace molto e il finale di questo capitolo mi lascia sulle spine: spero di leggere presto il seguito.
Ho trovato originale il modo in cui hai presentato il dialogo tra Riza e il "viscidone", con i secondi evidenziati che trascorrono, e naturalmente sto ancora adorando profondamente Roy che sfonda poderosamente la porta <3.
La Sarus

29/07/12, ore 18:29

Vado ad affilare l'accetta per quel Grainer.
CARBONIZZALO, FALLO PER ME!

anche questa storia mi piace, è sempre un tono dolce :)
sono curiosa curiosa curiosa
ti prego continuala, vogglio assolutamente sapere che succede!
...fiammifero......FIAMMIFERO?!
ripeto: CARBONIZZALOOO

con tanto amore,
Drama :3

24/07/12, ore 15:43

A me questo capitolo è piaciuto moltissimo!!!! in un certo senso è stato più intenso degli altri e il conto alla rovescia di roy è un modo molto originale di creare suspance. Certo è un po' un'esagerazione che un generale-pervertito fa certe cose senza essere minimamente accusato....

23/07/12, ore 18:59

Tu immaginati com'ero mentre leggevo la storia...
Inizio con Riza che viene fatta cadere dal letto: rido e penso "povera Riza" XD
Comparsa del Generale bastardo (di cui non ricordo il nome): Uh oh... prevedo guai o.o
Roy che li segue: Bravo Roy, bravo **
Il Generale bastardo praticamente salta addosso a Riza: argh, l'avevo detto che prevedevo guai! D:
Entrata di Roy: Roy che fa un'entrata ad effetto (cosa che io adoro) + Roy geloso (che io AMO) = WAAAAAAAAAAAAAH!!! *w* <3 <3 <3 *comincia a correre per casa spargendo cuori*
Il Generale bastardo che dice che alla fine Riza sarà sua: ma porc... brutto bastardo per colpa tua ho già finito di festeggiare! D:
Insomma, in pratica alla fine... Sono super-stra-mega-curiosa! >.< .. di vedere come Roy friggerà quel tipo xD No vabbè, di coma andrà avanti la storia! ^^

22/07/12, ore 18:33

WOW. questo capitolo è super =) bellissimo mi sembrava di essere dentro la storia talmente è stato scritto bene. Sono stata una lettrice silenziosa per molto tempo fino a quando non ho preso coraggio per iscrivermi perciò mi scuso se le mie recensioni sono una schifezza. Scrivi molto bene e, come ho fatto intendere prima, sai rappresentare i personaggi in una maniera pazzesca: mi sembrava di vederli sulla scrivania! xD cavolo è stato fortissimo il momento in cui Roy è entrato nelle stanza ed ha detto"Metti.Via.Le.Tue.Sporche.Mani.Dalla.Mia.Donna." troppo figo sei un mito! Ho apprezzato molto il botta e risposta fra l'intrepida Riza e l'altro bastardo mentre i secvondi scorrevano. Continua così che sono curiosa ed hai talento...Non riesco a trattenere la curiosità per troppo tempo perciò aggiorna presto! spero che l'ispirazione ti arrivi presto. Baci
Jaki star

21/07/12, ore 16:58

ohoh vai Roy, rivendica il TUO tenente!!!
bellissima FF, sono curiosa di sapere cosa succede!! ^^

13/07/12, ore 17:26

ma è bellissimaaaaaaaaaa!! non è per niente OOC, anzi è proprio lo specchio dei personaggi reali!! ^^
mamma mia non vedo l'ora di sapere come continua è molto molto interessante!!!! forse mi aspettavo di più da questa notte, lo ammetto ma mi piace lo stesso un casino!! xD
sei bravissima a scrivere, gli errori sono pochi e poi è interessante! :3

05/06/12, ore 14:35

ok non ho recensito anche gli altri due cap perché mi ero incuriosito troppo e ho continuato a leggere.
la cosa che mi incuriosiva di più era il perché Riza dovrebbe dormire nella stessa camera con Roy senza un valido motivo. c'erano molte altre possibili soluzioni al problema delle stanze: Roy potrebbe dormire con Breda lasciando la stanza a Riza, oppure Rebecca potrebbe dormire con Riza per non lasciarla sola, e Roy con Havoc (o con Breda). Insomma non c'era assolutamente motivo per fare una scelta cosi "indecorosa" dal punto di vista militare, ma la mia testa mi ha detto "aspetta, probabilmente ci sarà un motivo nascosto per questa scelta!!!", cosi ho deciso di continuare a leggere. devo dire che ci sono rimasto un po' deluso perché il motivo era semplicemente riguardante la trama e ha reso tutto molto meno realistico (il famoso OOC di cui tu ti preoccupi troppo....). per il resto la storia mi sta piacendo un casino, non sembra per niente scontata e si legge che è un piacere!!!
spero che tu non te la prenda per la critica. Al prossimo cap!!!!!

allora prima di tutto scusa il ritardo di secoli rispetto a quanto mi ero promesso di fare XD
diciamo che nella narrazione sei semplicemente favolosa, perché unisci quella descrizione elegante e precisa ad una descrizione più alla mano e semplice. sopratutto nella prima parte si nota tanto e l'effetto è molto bello. riguardo ai dialoghi diciamo che sono un po' strani, troppo innaturali, i personaggi che parlano sembrano dei burattini. non penso che questo derivi dal OOC, e comunque quello non è un gran problema, a meno che tu non sei talmente ossessionata che vuoi rappresentare alla perfezione ogni personaggio, ma penso che tu sia una persona e non una fotocopiatrice....
ciaoooooo!!!!

23/05/12, ore 18:27

Stai tranquilla, errori non ne ho trovati! ^^ E i personaggi non sono OOC, quindi... u.u
Trovo geniale (e molto bella!) l'idea che Roy ricominci a chiamare Riza per nome perchè, dopo il giorno della promessa, rivede il lei la Riza giovane e spensierata... è una cosa molto tenera! **
Ok, stranamente non so cos'altro scrivere, quindi ti saluto! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

Adoro anche questo capitolo, sai?*-*
La scena della Riza bambina è in parte molto tenera, nonostante il resto sia ambiguo e triste, per via della sparatoria e di quel lago di sangue, miseriaccia [cit.], tu vuoi farmi piangere ç_ç La piccola mi sembrava dolcissima, lei e le sue 'conchille', ma purtroppo la tragedia, be', ha fatto il suo corso ç_ò
Solo un particolare: nella farse "Lui si butto a terra con la figlia, ma l'omicida non stava puntando l'arma verso di loro" manca un accento nella parola buttò u.ù
Comuqnue, mi è piaciuto moltissimo, è molto intrigante, non conoscendo a fondo il personaggio di Riza in sé non posso dirti molto sull'IC e l'OOC, ma a me sinceramente il suo atteggiamento è stato decisamente di mio gradimento, e non poco *^*
vado a recensucchiare il prossimo, va', che è meglio v.v
Con ammmmmoreH (?),
Emmina ♥