You’ve blown away my life, and I shouldn’t have fallen in love with you. It’s wrong.
di lovatosdonut

14/09/12, ore 14:24

Ciaaao bellissima , sono qui per recensire la tua meravigliosa storia..
Wow sei andata nella grande mela ? bello bello ,com'è stato il viaggio? è bello il posto? a me piace molto il central park !!
E i locali in cui si mangia sono davvero meraviglisi.
Riguardo alla storia non ti preoccupare , anche se aspettavo da tanto , l'importante è che hai aggiornato.
E poi Julia è bellissima , diamine! Quello che ha fatto Justin con Debby per lei dev'essere stata una strana sensazione , ma l'importante è che tutto sia andato per il meglio , chi l'avrebbe sentito il preside!
Spero che raggiungerai le diciotto recensioni , perchè sono proprio curiosa di sapere com'è questo colpo di scena , la curiosità inzia sentirsi!
Voglio vedere la foto di Debby , aggiorna presto bella , baci ,
#muchlove.
-Angelica!

14/09/12, ore 14:11

certo che voglio la foto di Debby e sinceramente un pò mi dispiace per lei, mi sembra così dolce uu
ma Justin è innamorato di Julia (che è bellissima ewe) e lei è ovviamente cotta di lui
L'AMOUR L'AMOUR *sospira*

aspetto assolutamente la scena del bacio *faccia da maniaco*
e aspetto il loro fidanzamento
e il matrimonio
e anche l'arrivo di tanti tanti baby Bieber, just kidding, giustino non fare scherzi eh
a questo punto ti lascio stare, aggiorna presto :3

@drewstongue

14/09/12, ore 14:06

Ma... Ma tu non puoi farmi una cosa simile.
Cioè mi lasci così?
Io voglio sapere cosa rispondere. Adesso! çç
E quanti talenti ha il nostro Justin. Suona la chitarra, il piano, sa cantare e seduce le ragazze anche con uno schiocco di dita (?) lol
No, seriamente è stato fin troppo facile abbindolare Debbie.
AHAHAAHAH anch'io ci sarei cascata in pieno.
Bellissimo capitolo skfghskjhd continua!

14/09/12, ore 14:05

questo capitolo mi piace più degli altri, l'hai scritto bene.
continua presto :)

14/09/12, ore 13:31

aaaaaaah, mi era mancata questa storia, non partire più t.t (oppure portami con te, penso potrei sopportarlo eheheh)
anyway. mi piace un sacco sto capitolo e non vedo l'ora di vedere il seguito c:
comunque sì, mi piacerebbe vedere Debby, quindi non è che potresti mettere la sua foto?^_^
ora vado, ciao bellissima, continua presto!:3

uh, non è che passeresti dalla mia nuova storia su CCiastin?ç_ç mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!
questo è il link(: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1263224&i=1

14/09/12, ore 13:30

TI PREGO DEVI CONTINUARE! LA TUA STORIA E' TROPPO FDFRGHJHGF OK? OK

14/09/12, ore 13:22

dfvbgdgkjn come fai a non deludermi mai?

per la storia delle righe colorate, non so, ho visto qualche spicchio di colore in qualche parola, forse sono pazza lascia perdere HAHAHAHA
cooooomunque, per il grassetto, okay, sono d'accordo con te uu.
scusa dell'inconveniente, comunque. bhkgtrbhtr

insomma, che capitoli kjnrekjghrkjhg. ed è in senso positivo, te lo posso assicurare uu.
hai davvero ragione, la trama è proprio particolare, mai vista prima e, dio, quanto l'adoro?

leggo da poco la storia e proprio quando inizio a leggerla io devi aggiornare così poco, nè?! HAHAHAHAHAHA
aggiorna prima, che la storia è proprio bella, fa venire la voglia di leggere; infatti, ti faccio un esempio : ho buone dieci storie ancora da leggere e recensire (favori che mi hanno chiesto, storia lunga) ma mi annoiano troppo, sono lì ad impolverarsi.. ma appena ho letto il tuo messaggio dal cellulare quando mi sono connessa ad efp, ho fatto una corsa al computer per leggerti e recensire le tue meraviglie u.u

sei braaaava :)

e così, concludo un'altra delle mie kilometriche recensioni positive u.u
a prestissimo, spero :)

con amore, Andrea.♥

14/09/12, ore 03:31

Ehm ciiieeeoo Umpalumpa (?) lol Io sono un'ornitorinco che ama moolto la tua e storia:3
Tii prego continua 'sta FF il prima possibile laaa aaamo:3

14/09/12, ore 01:21

E' davvero bello ciò che scrivi.
Che dire, è raro che si trovino fan fiction così originali!
Mi piace tanto e spero continui presto :))
ciao ♥
- Val.

08/09/12, ore 17:57

voglio ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE (?) una foto di Julia u.u e il capitolo successivo ovviamente c:
ma quanto è carino Justin innamorato cotto? dfjskf *_* e Julia è cosi dolce :3
tifo per questa nuova futura coppia, sisi c: aggiorna presto :)

@drewstongue

03/09/12, ore 10:31

fkvngekrjgh okay. haloa mia cara.

innanzitutto, avevi ragione. è davvero una storia completamente diversa. non credo di aver mai letto niente riguardo un'insegnante e un justin bieber studente scottato dall'amore.
è un'idea fantastica, adoro già la trama e devo dire che la sviluppi anche parecchio bene. si, mi piace come scrivi. forse eviterei quelle frasi colorate, che a volte confondono e non si leggono bene, però non so, questa è una cosa parecchio personale, quindi sta a te decidere se seguire o no il mio consiglio :)

per il resto, adoro justin in questa storia. è così tenero e dolce che vorrei entrare nella storia ed aiutarlo nella sua conquista di Julia LOL adoro anche lei, quant'è carina.
ovviamente, come il resto della popolazione mondiale e dintorni(wtf?) odio samantha u.u

bene. detto questo, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. avvisami appena lo fai. sai dove trovarmi. o qui oppure su twitter, @swagonciastin :)
nel frattempo ti ho messa tra le seguite. mi piaci, girl u.u

a presto, con amore, Andrea. ♥

01/09/12, ore 13:55

nflkjanfljadnfaj.
okay, tu non mi puoi lasciare così.... non devi.
poi a me viene l'ansia perché non so come continua, vado a finire all'ospedale e poi muoio.
mi avrai sulla coscienza, si.
prima di andarmene mi scuso per il ritardo çç anyway continua al più presto! (((((;

31/08/12, ore 14:02

ipgbihuibjhhguyg *------------* Devvero un bellissimo capitolo.
Aspetto che continuiiiiiiii *--------------*

31/08/12, ore 12:20

AMOREEEEEEEEEEEEE ok basta COTNINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA.
AMO QUESTA FF.
NON HO DAVVERO NULLA D'AGGIUNGERE, SCRIVI BENISSIMO. CONTINUA. CONTINUA.
LOVE YOU,
-meandmrjones
si ho litigato con la tastiera ;) <3

25/08/12, ore 16:55

mi piace troppo questo capitolo, è bello tanto tanto.
interessante anche l'idea del giornale e del ricatto della prof lol.
aspetto con ansia il prossimo capitolo!