You’ve blown away my life, and I shouldn’t have fallen in love with you. It’s wrong.
di lovatosdonut

14/08/12, ore 01:35

voglio assolutamente che succeda qualcosa tra la professoressa e Bieber uu
si amano, sin dal primo momento in cui si sono visti.
quindi alza quel culetto e scrivi il prossimo capitolo, la curiosità mi assale fkjdgls
del resto mi piace come scrivi, complimenti <3
els.

13/08/12, ore 14:11

Ti prego continua è super astro bellissimo. LOL (: ti prego aggiorna al più presto!

13/08/12, ore 12:48

Taaaadaaan (?) sono di nuovo io.
Alluora, come già detto avevo perso di vista questa ff ma ora l'ho ritrovata (like a boss peipi), mi sembra di aver già scritto che non sono una belieber ma che comunque mi piace la voce di Bieber, di conseguenza non leggo molte ff su di lui, peeerò questa è una delle poche che mi ha colpito, ripeto che la storia è interessante perchè lo è davvero, è diversa dal solito, mi piace davvero molto, e Samantha mi sta già antipatica e.e #lol
Okay, ho finito di annoiarti,
bacioni. c:
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 12:49 pm)

12/08/12, ore 22:42

Wow mi piace molto ! E' originale, non vedo l'ora di continuare a leggere, ti lascerò delle recensioni sicuramente !
Andrò avanti a leggere più tardi, ora non posso, comunque sia arriverò fino in fondo ! Complimenti . c:

12/08/12, ore 18:12

Amo la tua storia davvero è stupenda non vedo l'ora che continuiiiiiiiiiiiii :D :)

12/08/12, ore 17:13

no va beh,la prof che piange *cc*
il bacio tra justin e quella samantha non mi è piaciuto per niente ee
sarebbe bello vedere la prof al posto di giulietta ahahah
okay,mi dileguo. lol
continua mi raccomando ♥
love,
silvs.
@taylorscandy on twitter.

12/08/12, ore 09:37

Eii questa storia mi piace come 1 capitolo non è male :DD ti andrebbe di passare anche alla mia storia..grazie.. :D e se ti va,1 piccola recensione non costa niente grazie.. un bacione

12/08/12, ore 09:25

sono angosciata, credimi hahahaha çç
stanotte poi ho sognato che venivano a rubarmi in casa quindi immaginati come sto hahahah.
comunque, non mi è piaciuto il trucco della professoressa, io volevo si baciassero gfjfdjdjskg.
e adesso se lei ha risposto in quel modo a Justin, lui ci proverà con la cornacchia convinto che lui non interessi realmente a lei quando invece è il contrario çç oddio peggio di beautiful hahahahahahaha sto malissimo lol
aggiorno anche io va uu, tanto non ho nulla da fare ghfjdkjs.
al prossimo capitolo bella fhfjhjsjsah.
#muchlove - ciastin c:

12/08/12, ore 09:15

Ma, ma :o
Anch'io sono rimasta delusa. Cioè anch'io volevo che lei dicesse la verità.
Cavolo, però io adesso vado a uccidere Samantha! Mi ha davvero rotto le palle u.u
Alla prossima cosa sbagliata che fa preparo il fucile lol
Ok, no basta mi ritiro.
Cooomunque il capitolo è stato bellissimo come sempre e non è una merdina!
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 09:16 am)

11/08/12, ore 23:47

Questa storia é qualcosa di stupendo.
Mi piace davvero tanto e mi ha coinvolta come solo poche riescono a fare, quindi complimenti!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :,)

11/08/12, ore 23:35

TU CONTINUI QUESTA MERAVIGLIA E NON MI AVVISI? FNALKDJFNA.
ti perdono solo perchè sei tu. uu
anche se ti ho già anticipato che il capitolo è una meraviglia ti dico che è fnakljfnajls.
okay? okay.
no, seriamente mi hai fatto venire una cosa nello stomaco quando julia piange.
comunque hai fatto bene a non dire a justin che era per lui....... go julia, go julia.
HAHAHAHA ok ho detto abbastanza.
mi dileguo.
adiosss.

11/08/12, ore 23:28

“E’ per colpa della scena del balcone e poi del bacio che ha reagito così?
non puoi farmi così però jvhfdkvbdkv *-*
E' bellissima giuro. Sarò ripetitiva ma tu scrivi in una maniera spettacolare. Ceh, io i libri non li leggo più se tu mi scrivi così.
No ok, la smetto.
ps: aggiorna presto. curiosita #modeon

11/08/12, ore 23:25

no , ma io amo la tua storia , la amo!
è qualcosa di meraviglioso , è bellissima .
non è che la professoressa stia vedendo Justin da un altro punto di vista .. perchè se è così allora è una cosa ..
BELLISSIMA! devono stare insieme , si insieme , sarebbero una coppia bellissima . <3
aspetto con ansia il prossimo , e spero che lo metterai nel giro di poco tempo , ci spero.
alla prossima bella , #muchlove.
-Angelica.

11/08/12, ore 15:24

Lei non può essere Giulietta. Falle succedere qualcosa, ti prego ahahahah.
Ora sono seria.. questa storia mi affascina sempre di più, e il modo in cui scrivi è fantastico. Mi piace leggere i tuoi capitoli c:
Sbrigati a mettere il seguito ce sono curiosaaa!
-Lia

09/08/12, ore 01:47

Mi attira tantissimo, vado a leggere di corsa il secondo nfvhrnj