You’ve blown away my life, and I shouldn’t have fallen in love with you. It’s wrong.
di lovatosdonut

25/08/12, ore 16:32

arrrrgh odio samantha!
justin e julia sono troppo dfskhjhgjlhal
continua presto,mi raccomando!
love,
silvs.
remember: 69 WITH TAYLOR. AHAHAHAH

21/08/12, ore 22:27

Nuova lettrice mi piace molto la tua storia, non vedo l'ora che continui spero che aggiorni presto con nuovi capitoli sempre più belli :)

18/08/12, ore 14:03

Ho letto l'inizio del capitolo e mi è preso un colpo ahah.
Mi sta salendo tanto odio verso Brooke, Samantha e le altre amiche.
Comunque il capitolo è bellissimo, poi l'ultima parte che le bacia la guancia hfejhbfje

Aggiorna presto che sono curiosa..
-Lia

18/08/12, ore 12:11

Perdonami se recensisco solo ora, ma ero al mare e non avevo dietro il computer, almeno ce l'avevo, ma la connessione faceva schifo e quindi eccomi qui.
Amo questa storia sempre di più e pensare che non aggiornerai per così tanto mi rende triste, ma attenderò qui calma,calma.
Complimenti.
Un bacio, il muffin di tomlinson

17/08/12, ore 14:12

OMG TI IMMAGINI UN ALUNNO CHE BACIA LA PROF?AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, AHAHAHHA COMUNQUE E' BELLISSIMA,COME AL SOLITO,AGGIORNA PREEEEEESTO

17/08/12, ore 12:03

Eccomi quaaaaaa :) , non ti libererai così facilmente di me ^-^ .
Devo dirti una cosa : senza la tua storia non posso più vivere , ormai è una delle mie preferite *w*.
Riguardo alla storia è un bel problema l'articolo sulla professoressa e Justin , ma diciamocelo , stanno troppo bene insieme! .
Addirittura fa sogni erotici.. :) .
Spero che aggiorni presto , perchè sono così curiosaaa di sapere come continua.. lo aspetto con ansia..
#muchlove.
-Angelica.

17/08/12, ore 11:17

STO PIANGENDO CHIARO?
SI! *^*
E' la storia più bella di tutta EFP. OK? OK.
çwç
E' very perfect babe.

17/08/12, ore 11:11

ASDFGS :')
E' davvero bello amore.
Scusa se non ho recensito ma me l'ero appuntato su un post-it che è caduto quindi(?).
UMPALUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMPA.
lol.
i luff ya.

17/08/12, ore 11:08

No okay, io ero presa benissimo a leggere la prima parte tutta ghgtjffhdfhsdjsjhd.
HAHAHAHAHA TI ODIO, SEI CRUDELE, IO PENSAVO FOSSE TUTTO VERO çç
che troie quelle ragazze, povera Julia, è così dolce però ghgjfjdhsghshdjfj.
E Justin che le bacia la guancia, poi dice quella frase oddio fhfhfjdjsmmndhfhf.
la dolcezza in persona sei oh çç.
vabbè vedi di aggiornare presto eh, mi piace troppo questa ff.
al prossimo capitolo, lo aspetto con ansia fhfhfhjjxssm.
#muchlove - @ciastin.

16/08/12, ore 23:46

tralalalalalala, okey ci sono. spero che questa recensione ti arrivi, sono dal cellulare e solitamente efp va che è una merda. ti avevo detto che l'avrei letto lunedi, appena tornata dalla montagna, ma ero troppo curiosa. infatti, eccomi qui (anche se nessuno mi vuole hsbgkdj) che dire? questo capitolo mi piace più degli altri, e non so perchè. hai scritto molto bene, e voglio proprio sapere che succede con i giornalini ma soprattutto tra la nostra professoressa innamorata e Ciustino wu mmmh ora vado, a presto bella <3 els.

16/08/12, ore 23:27

AMOOOREEEEEEEEEEEEEEE! E' STUPENDO QUESTO CAPITOLO,CONTINUALO APPENA TORNO DA NEW YORK O TI PICCHIO CON UN UMPALUMPAAAAAA! AHAHAHAHAH
TI AMO <3

16/08/12, ore 23:20

aaaaaaaaaah, che bel sogno focoso aaaargh (?)
Ok, la finisco. Bhe, che dire; bellissimissimissimo anche questo capitolo u.u
Te l'ho detto prima o poi uccideró Samantha!
Si si.
A presto c:
P.s. Scusa la recensIone schifosa ma sono dal cellulare
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 11:21 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 11:26 pm)

14/08/12, ore 16:02

questa storia mi piace davvero tanto, è diversa, davvero tanto.
per questo non vedo l'ora che tu continua, ed ovviamente devi avvisarmi uu.
dato che io non sono tanto brava nelle recensioni, mi dileguo lol.
alla prossima bellezza.<3

14/08/12, ore 14:15

come ti ho gia detto, mi piace un sacco questa ff. in particolare questo capitolo: amo la parte in cui lei scappa per andare in bagno. scrivi davvero bene, complimenti ✌

14/08/12, ore 12:50

OMG è BELLISSIMA CIOè QUEESTA STORIA MI HA PRESO UN SACCO HGFGHJKOLKJGVFHJIO AGGIORNAAAAAAAAAAA