Three things that I love about life.
di ElaJ__

22/04/15, ore 01:33

MI è PIACIUTA MOLTO MI SONO IMMAGINATA LA PARTE DI SHADOW CHE FA I SALTI DI GIOIA PER IL NOME XD

06/06/13, ore 19:34

Allora il capitolo e bellissimo! Lo adoro ! Mi Sto arrivando! Che dovrò fare dei punti per dire qualcosa di sensato...xD 1) rouge rouge rouge....dai lo sappiamo che sei stracotta di Knucky quindi facci un piacere...sposate lo è facciamo la finita xD 2) tre gemelli....ok lo ammetto non me l'aspettavo però lo devo ammettere Sonic che sviene e che sta per svenire beh...non ha prezzo xD poverino se ne aspettava due e poi gli arriva anche il terzo xD di sicuro sarà un padre premuroso e molto protettivo nei confronti dei suoi figli...^w^ 3) shadow con in braccio la piccola Maria non ha prezzo x3 insomma l'immagine che mi si forma in mente e troppo....bellittima OwO mi era venuto in mente anche a me il nome Maria dopo questa scena x3 e se farai un continuo ( e nel mio cuoricino spero che lo farai) suppongo che sarà ambientato quando Nicky, Alex e Maria saranno adolescenti e, con Shadow che non invecchia mai nascerà una storia d'amore fra lui è Maria OwO (in effetti una cosa del genere mi pareva tu me l'avessi detta nell'altra FIC xD ) PS ma i ricci hanno una gravidanza di tre mesi? Così per curiosità xD e inoltre, ti capisco anche se io faccio il liceo il tempo per commentare me lo sono ritrovato oggi...TT.TT e anche a scrivere non sono messa di cert in modo migliore...v.v" Comunque aspetto una tua risposta e spero che lascerai un commenti o nelle mie storie se il tempo e il fato lo ortano...^^" Ciauz DJ_AmuStar

05/06/13, ore 17:57

Ciao tesoro!!!!! <3 Finalmente sei tornata in questo casino di fandom! :D (che effettivamente sta degenerano in una maniera impressionante ._. è per questo che appena mi sono accorta che hai aggiornato questa meraviglia mi ci sono fiondata sopra... meno male che esistono sempre bravi autori nel mare magnum della categoria Sonic **)
Che dire, ti ripeto per la centomiliardesima volta che io sono una tua grandissimaissimaissima (issima) fan e che amo qualsiasi cosa tu scriva. Basta che ci siano le parole Sonic e Amy. Punto. <3
Non potevi scrivere il capitolo conclusivo (mi è venuto un infarto quando mi sono ricordata che mancava solo un capitolo ahahah ;) ) meglio di così. Te lo dico davvero col cuore in mano <3 sei davvero eccezionale: cioé hai saputo combinare alla perfezione azione (eheh, in fondo come poteva mancare il vecchio Eggy a rompere le uova nel paniere?! ù.ù), romanticismo: decisamente il tuo punto forte, e comicità! Ahaha <3 Sono queste le tre cose che ho amato di più di questo capitolo! ;)
Eccezionale. Ti giuro che se io avessi dovuto descrivere il momento del parto di Amy sarei sicuramente sprofondata in una crisi esistenziale pazzesca: tu invece sei stata IMPECCABILE O.O Hai descritto tutto alla perfezione, senza eccessi e senza insistere su particolari, insomma, poco consoni al tono leggero e gradevole della storia :) Tesoro, fattelo dire: non sbagli un colpo! ^^
Mi è piaciuta l'idea della festa a sorpresa preparata con amore da tutti (ahahah ce lo vedo troppo Knux ad addobbare casa Prower canticchiando **), mi è piacuto, anzi, mi ha sconvolto il fatto che i piccoli fossero TRE!!!! O.O Accidenti. Non ci sarei mai arrivata ù.ù <3 Bellissimo. E poi tutti e tre perfetti. Perfetti. Adesso sto sbavando dentro e l'idea di poter leggere un seguito mi fa rotolare, ma se decidi di concludere così capirò la tua scelta :) e infine mi sono piaciuti i NOMI!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D <3<3 Cavolo. Lì sarei sprofondata in una crisi ancora più grave e invece erano TUTTI e tre stupendi. :')
Ti giuro che quando ho letto "Maria" mi è venuto un infarto. Davvero sublime <3 Ho sorriso. :)
<3 Tesoro sei veramente stupenda ** Io non so che altro dire per farti i miei complimenti <3
Un bacio,
Lù **

PS. non preoccuparti per me e recensisci il mio minestrone di parole a casaccio quando avrai tempo (e voglia di sorbirtelo tutto ahhahah!! <3)
PPS. In bocca al lupo per tutti i tuoi esami! :D

04/06/13, ore 20:01

Questa è una fan fiction che ho scoperto quasi per caso dal momento che sto facendo un "giro di perlustrazione" in questa sezione che, come hai opportunamente ricordato, è praticamente persa dal momento che purtroppo (e mi duole il cuore dirlo) la maggior parte (non tutte, fortunatamente) delle fan fiction che sono state scritte fanno veramente schifo, non hanno grammatica e si incentrano tutte sull'amore, quando in realtà Sonic è tutt'altro che questo -.-
Devo dirti che l'idea non è delle più originali, ma ho apprezzato il modo in cui hai descritto la vita sentimentale di Sonic ed Amy perché effettivamente se tutto questo accadesse davvero la loro vita la immaginerei proprio così! Tralaltro, hai saputo mischiare nella stessa storia la commedia, l'azione e "il lieto fine" con la nascita dei tre pargoletti, davvero brava! ^^ I momenti comici mi hanno letteralmente devastata, come quella della rottura delle acque o quando Tails ha detto "Come? Amy è tinta?" Geniale, ahahah! XD
Complimenti :)

Ps : ho dovuto cancellare la recensione prima perché volevo metterla qui e non nel primo capitolo XD

02/06/13, ore 19:10

che bello!!è una storia bellissima!!sn contentissima che tu abbia finito la storia!!e i nomi che hai dato per i ragazzi sono bellissimi sopretutto maria!spero che continuerai a fere altre storia su sonic!

30/05/13, ore 15:03

ciao!allora:la storia è fantastica...adoro l idea che la nostra bella coppietta diventino genitori!adoro la parte dove sonic chiede a tails di ripararle acque....sono scoppiata a ridere!!i capitoli sono scritti benissimo!!!mi dispiace che non apprezzi alcune storie...penso che quelli che scrivono in ogni capitolo cerchino di dare il massimo....comunque...spero con tutto il cuore che pubblicherai qualche altra storia perché scrivi veramente bene!non preoccuparti per il ritardo capita a tutti...l importante è continuare!alla prossima!(spero):)baci!chanel98

29/05/13, ore 00:21

Speriamo,
francamente non ci speravo più visti i 12 mesi passati,
comunque è un piacere rivederti,
mi spiace che le storie che vedi sembrano uguali,
solo che cerchiamo di fare del nostro meglio per far immaginare il lettore,
spero che questo concetto lo capisci,
comunque è venuta bene,
complimenti,
metterò la storia nelle ricordate,
per non dimenticare il bel momento e non dimenticare te,
che sei una brava scrittrice,
te lo dice uno che è alle superiori,
alla prossima (spero)
con affetto
shinran amore ^.^

28/05/13, ore 15:51

Sbagliato, io sono ancora qui a recensire u.u
Non ti preoccupare, non è scorretto quello che hai fatto: se uno ha dei problemi, le fanfiction vengono dopo molte cose! u.u
Però sono molto felice che tu abbia aggiornato. Mi piace un sacco il capitolo *W*
Tre bambini? Oddio, trauma! Però i due sembrano felici, e la storia è felicemente conclusa.
Complimenti, e alla prossima!
Ro =)

13/09/12, ore 16:41

Okay, tanto per dire che ho appena letto questa fan fiction e non so nemmeno da quanto l'hai pubblicata. Ma lasciamo perdere.
Mi è piaciuta tantissimo. Davvero! Ci sono dei pezzi in cui sono morta (quasi sul serio: sono ruscita persino a cadere dalla sedia O.O ) dal ridere, e alla fine sono rimasta incuriosita perché non vedo l'ora di sapere come continua. Comunque, che era incinta l'ho capito...Non so nemmeno a che punto, ma so che l'ho capito mooolto prima di Sonic (chiamiamolo intuito femminile XD ).
Detto questo, spero che a continuerai presto. Ciao ciao!
Ro =)

06/06/12, ore 17:09

hagagaga sonamy hagagaga. Bene bene, vedo che la storia si sta sviluppando. Amy è incinta (un maschio, sicuramente maschio) e sembra contrariata con Sonic, che presto starà in compagnia di Alberto (la mia onnipresenza vige anche nelle tue ff) e il pargolo ama i chili dog XD Oddio stavo crepando in quella parte. Cioè, lei mangia i chili dog, lui scalcia come un matto. Che teppistello XDXD
Hagagaga bene hagagaga. Ora ho finito il mio ultimo cosplay, quindi mi trovi di buon umore. Bellezza e galline per te.
Baci, Elfo_

05/06/12, ore 14:19

Ciao!!! :D Eh, sì, ci hai messo tanto ad aggiornare, ma ti capisco e poi io non posso assolutamente fare commenti sulla velocità di aggiornamento altrui (da che pulpito! xD Io ci metto un mese xP)
Guarda che se dici un'altra volta che uno dei tuoi capitoli fa schifo io ti vengo a cercare! è_é Non è un obbrobrio! E' dolcissimo, carinissimo e c'è tanto taaaaanto love <3
Ahahaah <3 Quando ha visto che hai messo Amy al secondo posto nella classifica non ci credevo! xD Meno male che ti sei rifatta con " il distacco tra le due cose è praticamente nullo" ^^
Per il resto che dire? Non sto nemmeno a farti i complimenti per quanto ciò che scrivi sia pucciosissimo perché ormai mi sembra un commento scontato *w*
Ammettilo che stai sfogando tutta la tua voglia di Sonamy con questa storia! xD <3 Ci stai riuscendo alla grande °3°
Sonic che porta i Chilydog come colazione a letto a Amy è qualcosa di meravigliosissimo <3 Io, io!! *Q* *occhi luccicosi*
Poi tipo, la storia è brillante e divertente (inutile dire che ho rotolato a "era un esperto di gestazioni quanto Knuckles lo era in buone maniere" xD)
Tails ovviamente, da futuro zio non può non costruire una delle sue meravigliose invenzioni per il/la/i pargolo/a/i ahahahahah xD Mi sono immaginata anch'io il/la eccetera piccolo/a eccetera frullato a velocità 10!! xD
L'apparizione di Shadow poi è stata breve ma intensa xD (lui è figo sempre e comunque ù.ù)! Spero che questa missione alla ricerca dello smeraldo non tenga Sonic troppo lontano da casa! C'è gente che vuole vederlo appiccicato a Amy qui! è_é! xD A parte gli scherzi, mi ha incuriosito questa cosa del Chaos Emerald (e soprattutto che SHADOW lavori per il GUN... dettagli xD) Bé, attendo chiarimenti! :)
Per quanto riguarda il/i nome/i,.............STUPISCICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 So che sara/anno meraviglioso/i xD
Un bacio enorme e a presto,
Lucia <3 ^^

Ps. In bocca al lupo per gli esami! :D Datti da fare! ^^ Anche se non ho dubbi, farai sicuramente un figurone! ^^
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 02:22 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:38 pm)

03/06/12, ore 23:14

carissima elaj,
del fatto che sonic voglia un maschietto come lui e che sia veloce non mi pare il caso, io avrei pensato una cosa, a una femminuccia che prenda la velocità di sonic e un maschietto che prenda il carattere di amy, che ne pensi?
poi del regalo di tails è davvero stupendo, mi chiedo se una cosa del genere si potesse fare veramente, sarebbe stupendo per le mamme di tutto il mondo.
Ritornando alla missione di sonic mi chiedo cosa succederà, sono curioso
aspetto con pazienza e serenità il prossimo capitolo, che penso sarà buono
ciao e a presto
shin e ran amore

03/06/12, ore 18:52

COSA??? Ma questo capitolo è stra-bello!!! Non demoralizzarti così!!!  :)
Ed è anche divertente!  xD
Per un secondo ho pensato anche io che Tails volesse chiamare il/la piccolo/a Shadow...
"Che??? Perché proprio Shadow???" ho pensato. Poi però sono andata avanti a leggere...  ^_^"
No davvero, non è per niente brutto!!!  :)))
Complimenti!!!  ^_^

Sere98
P.s.  Buona fortuna con gli esami!!!  ;)

03/06/12, ore 15:30

Allora il fatto che al figlio di Sonic piacciano i chili dog era una cosa OVVIA xD che puccio qua do le ha baciato la pancia...OwO e poi il fatto che Shadow si sia fatto vedere un po' di piu mi rende felicissima TTwTT anche se Rouge e un po' antipatica qua... T.T e poi la pancia gonfia eh? Ma non e che ci sono due piccoli ricci invece di uno? XD sembra che tu abbia utilizzato un mio consiglio se e così xD e poi mi stai prendendo in giro vero? O.O scrivi benissimo e il chappy e strabello aspetto il prossimoooo xD DjAmuStar xD

03/06/12, ore 00:30

Senti: non ti azzardare più a dire che la tua storia fa schifo che non è vero! L'ho trovata molto divertente.
A dirla tutta non mi spiacerebbe un amico come Tails che mi fa le culle high-tech.
Ma il nome Buddy a un bambino... cos'è, un cane??
Hai detto che la caccia agli smeraldi non è casuale, hm? Mi domando cosa tu voglia dire con ciò. In ogni caso aspetterò pazientemente il tempo che ti ci vorrà.
In bocca al lupo con gli esami, allora!