Ritorno da Bibi
di _Nuwanda_

19/04/12, ore 00:00

E allora forza prendiamolo di sorpresa quello str***o di Iku! Grazie per aver aggioranto questa storia, mi piace veramente un sacco davvero brava complimenti!! Non vedo l'ora di continuare il resto del racconto. Attenderò con ansia i nuovi capitoli! a presto. baci

18/04/12, ore 23:48

che bello! era da tantissimo che non aggiornavi questa storia! l'avevo letta tempo fà me me ne ero quasi dimenticata! sono contenta che sei tornata ad aggiornarla dopo tanto tempo, temevo l'avessi abbandonata! questa storia mi piace molto, per prima cosa perchè 'è anche bibi, stranamente cosa che mi fà molto piacere dato che so che è un personaggio che è disprezzato da moti, ma che a me che io ho sempre adorato, la trovo anche più bella di hankok! e quindi mi piace per forza una storia dove c'è finalmente lei! anche perchè io sono un fi quelli che ha sperato fino al ultimo che si unisse alla ciurma di Rufy! questa storia poi in generale anche per il resto mi piace, la coppia sanjixnami non mi piace molto , forse perchè detesto sanji quando fà il donnaiolo, e vedo meglio nami con rufy o zoro, ma a parte questo è sopportabile, e poi la coppia bibixrufy non mi dispiace affatto, prima delle ulitime puntate li vedevo molto bene insieme, anche se recentemente sono diventata una fan delle saboxbibi con rufy chiunque sta bene!
spero che aggiornerai presto, ma ho una domanda: Che fine ha fatto koza? come mai qui non compare? ero convinta che fosse lui il marito! e poi come mai bibi a sposato un tipo cos'ì?