Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Nuwanda_    18/04/2012    2 recensioni
ECCO QUA UNO DEI MIEI FAMOSI RITORNI!!!Questa volta è a episodi.
".C'era anche una sua foto sul giornale.Era lui sulla sua nave di pirati con una grande corona sulla testa che metteva in evidenza anche la x che aveva sul braccio...non se l'ho scordera mai quel giorno..."
Un BibixRufy!!!Non solo:
KayaxUsop;ZoroxRobinxFranky;ZoroxNamixSanji...Spero che vi piaccia!!!
P.S.:Per capire bene le numerose coppie presenti vi consiglio di leggere i miei altri ritorni.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nefertari Bibi, Zoro\Robin | Coppie: Franky/Nico Robin, Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Piano piano le 4 donne scesero dalla finestra e con passo felpato si avvicinarono ai soldati. Nami era spaventata:vedeva il suo compagno zoppicare senza che riesca a reggersi in piedi. I soldati girarono un'angolo e uno di loro aprì una porta. Il secondo soldato prese per le braccia Sanji e lo buttò dentro la stanza.
Dopo aver richiuso la porta il cuoco sercò di alzarsi senza successo. I due soldati tornarono in dietro ma trovarono 4 donne arrabbiate.
"Cosa fate qui?"Domandò un soldato.nami lo prese per la maglia e lo colpì con un potente pugno facendolo sbattere contro il muro.
L'altro soldato tentò di scappare ma Robin lo bloccò con le sue mani e gli spaccò in due la schiena. Kaya e Bibi si gettarono sui corpi dei mal capitati per cercare la chiave che avesse potuto aprire la cella di Sanji mentre Nami si avvicinò alla porta dove dietro si trovava Sanji.
"Ehi...Sanji stai bene?"Chiese Nami spaventata.
"Nami...s-sei davvero tu?"Chiese il cuoco affaticato.
"Amore mio che ti hanno fatto?"Nami iniziò a piangere mentre Bibi apriva la porta con la chiave che aveva appena trovato. Sanji era mal ridotto:aveva il labbro spaccato ,un occhio nero,un braccio martoriato da lividi e una gamba fuori uso. Nami si avvicinò e baciò l'amato con delicatezza.
"Nami stai bene..."Disse Sanji quasi all'estremo delle forze.
"Cosa ti hanno fatto?"Chiesero le 4 donne.
"Direi che Iku non ha sopportato i miei insulti..."Rise triste Sanji quasi piangendo.
"Sanji...sai dove si trovano gli altri?"Chiese Bibi preoccupata.
"Si...sono nelle segrete ma...ho sentito una cosa..."Disse Sanji tossendo.
"Che cosa?"Chiese Robin .
"Li elimineranno uno per uno...prima avrebbero iniziato con me...poi con Zoro,Usop,Franky,Chopper,Brook...voi ragazze e infine Rufy. Vogliono che spariamo uno dopo l'altro così che Rufy capisca che a sbagliato a sfidare Iku."Sanji aiutato da Nami si alzò in piedi. Le ragazze erano tutte terorizzate.
"Se...se ci sbrighiamo riusciamo a salvare gli atri..."Disse Kaya piena di tristezza.
Il gruppetto uscì dalla cella e tornarono nel piazzale del castello.La luna ormai era alta in cielo e preoccupata guardava i 5 amici attraversare il piazzale. Bibi conosceva bene il castello e sapeva come arrivare alle segrete. Aprì una porticina vicino al muro del castello con una chiave che teneva al collo e corse giù per le scale .Numerose celle vuote dominavano i lati del corridoio buio .
"Qui non ci sono..."Disse Bibi preoccupata correndo per il corridoio seguita dalle altre ragazze che reggevano il cuoco. Dopo minuti che correvano per il corridoio girarono un'angolo e li trovarono.
"Usop!"Kaya si avvicinò alle sbarre della cella e chiamò il cecchino. Usop si girò di scatto verso la porta della cella e sfoggiando un grande sorriso corse verso la fidanzata.
"Kaya...amore mio!"Usop la guardò sorridente. Notò un piccolo livido sotto l'occhio e un graffio sulla guancia. Infatti quando i soldati stavano scortando le ragazze Kaya si ribellò ma venne calmata da un pugno datogli da un soldato.
"Che cosa hai fatto all'occhio?"Chiese Usop mentre gli altri uomini si avvicinarono per salutare le altre ragazze e Sanji.
"Nulla...un soldato"Kaya strinse la mano di Usop oltre la cella.
"Sanji ti credevo morto!"Disse Chopper guardando in lacrime il cuoco.
"Sono troppo forte !Non mi uccideranno mai!"Rise Sanji mentre Nami lo reggeva sorridente.
Bibi iniziò a parlare:"Ragazzi...Iku vuole ammazzarci tutti! Uno per uno! Dobbiamo sbrigarci...rimanderemo i saluti a più tardi!"
"Bibi...la chiave. Ho visto che l'hanno appesa in quel armadietto. E' piccola e dorata"Disse serio il capitano guardando negli occhi la principessa la quale annuì e cercò la chiave nel posto indicato da Rufy.
"Trovata..."Disse la ragazza e aprì velocemente la porta. Rufy appena fuori dalla cella abbracciò, Bibi la quale sorpresa sgranò gli occhi.
"Credevo di non vederti più"Disse triste il ragazzo guardandola negli occhi. Bibi sorrise e arrossì.
"Sentite ragazzi!"Iniziò a parlare la principessa.
"C'è solo un modo per sconfiggere Iku...prenderlo di sorpresa!"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_