My heart will go on
di Emma Wright

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/12, ore 21:16

Allora anche a me titanic piace,
ma per certi dialoghi mi butterei sotto un ponte! Anche se
la parte finale poi la trovo geniale!
Allora passando alla tua ff, mi piace e grisam poverino qui mi fa pena!
Anche se devo dire che leggendo e togliendo il riferimento al villaggio
che parla male di Vi, una ff del genere l'avrei dedicata a Duff e Oleander.
comunque scritta bene e mi piace come mmomento di pensieri!

19/04/12, ore 18:01

Ma che triste :( Mi vuoi far venire la depressione ^^ Ho ben poco da dire e da criticare, qui. Questa drabble mi sta facendo piangere come una fontana, già di mio ho la lacrima facile e appena l'ho finita di leggere, ho aperto i rubinetti.
E' bellissima. Non so dire cosa, ma mi ha incantata. Anche io conosco il film: stupendo. E' veramente uno dei più belli che io abbia mai visto, mi ha commossa. Recentemente mi sono interessata molto a queste tragedie reali, forse dopo la Costa Concordia e ormai sono più esperta di un marinaio.
Pensa che dopo le medie andrò in un collegio per fare l'ufficiale di marina u.u Già mi ci vedo a combattere come una cadetta contro i pirati :)
Sto divagando, che dire? E' proprio bella. Un'ultima cosa: Io e la Frency stiamo per aprire il nostro contest su Harry Potter :) Il nostro primo contest! E scusaci per la pubblicità occultà, ma potresti consigliarci un po' di crack pairings molto particolari (tipo le Neville/Pansy o le Percy/Hermione?) sai, è proprio su quello: creare una storia - one shot, drabble o flash fic - inedita che parli di un pairing crackissimo! E scusami per la pubblicità occulta, ma mi sto facendo sotto dall'emozione
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 06:03 pm)

19/04/12, ore 18:00

:')
Titanic è bellissimo!
Allora, partiamo dal presupposto che avevo voglia di recensire e che per caso ho trovato questo cap. che ho amato a primo sguardo quindi dopo questa recensione lo metto tra i preferiti :)
Grisam fatti abbracciare
Ma quanto sei bello!
Mi spiace tanto, bellissimo!
Ora aspetto il prossimo con ansia
Baci
Amber
p.s. mi sei mancata, anzi sei mancata a tutti :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]