My heart will go on
di Emma Wright

24/04/12, ore 23:46

Ho sempre adorato questo passaggio della canzone, riesce sempre ad emozionarmi e mi piace da morire.
Avevo scritto la recensione, ma l'ho cancellata, perché faceva schifo v.v
Bene, allora... la flash fic mi è piaciuta molto: il momento che hai scelto è triste, in quanto, comunque, Vaniglia è sola, aspetta il suo Jim ed è certa che lui, prima o poi, tornerà.
I nontiscordardimé mi piacciono tantissimo, e non solo per il colore. Già dal nome, riassumono alla perfezione ciò che Vaniglia pensa, quel messaggio che Jim ha lasciato detto a quei petali.
E comunque, sì, sei un genio :P
Ti voglio bene, e quella brava con le recensioni sei tu u-u ♥
Love and Ponies,
Mari-Belle FigherrimaLuisella ♥

24/04/12, ore 21:58

Ma perché? Io ho sempre odiato le Duff/Oleander, secondo me lui era solo di Lillà. Allora c'erano ancora i matrimoni combinati, non stento a credere che probabilmente si sono sposati solo per compiacere le famiglie o peggio, perché erano stati combinati.
Oleander è un personaggio che mi sta indifferente, onestamente, non ne sappiamo nulla di lei e non mi affascina così tanto. E' inquietante la sua misteriosa scomparsa, invece. Secondo me è viva, sarebbe bello che la ritrovassero.
Bellissima anche questa.

24/04/12, ore 21:55

Mio dio, sono rimasta indietruccio con le tue storie! Mi ritrovo gli arretrati u.u. E' un capitolo bellissimo. Una sola cosa non mi ha convinta: Vaniglia non ha capelli di uno splendido rosso. I suoi capelli vengono sempre descritti color del pane, è una sorta di biondo scuro, biondo cenere. Una curiosità: ho visto nel tuo profilo quella foto di quella bella ragazza rossa. Anche tu hai i capelli rossi? Sono bellissimi, vorrei averceli.

24/04/12, ore 21:36

Bellissimo come sempre tesoro!
Allora, premetto che neanche io ho idea di quando fioriscano i nontiscordardime ma non fa nulla
Comunque, credo parli di Jim giusto?
Sì, credo di sì, comunque
Sono arrivata freschissima diciamo "di stampa" per ammirare il nuovo capitolo :D (una buona volta)
Ora ti saluto e aspetto il prossimo Emma
Baci
Ari

24/04/12, ore 17:44

** E non mi avvisi mai! ç_ç
*Piange disperata alla ricerca di un biscotto, che la mami ha finito * çççç___çççç Buaaaaaah!
Voglio il biscotto! ._. Mami ha mangiato i biscotti.
Emh, emh...Tornando alla realtà, che capitolo triste tristoso ç_ç Riesci sempre a farmi ricordare quel film che mi fa piangere troppo ççç__ççç
*La mia coscienza mi sta maltrattando, la sgrido e poi torno ._. *

22/04/12, ore 22:15

Povero Duff mi fa troppa pena a pensare che ha perso sua moglie in una maniera tanto barbara!!!
Però la tua drabble rende molto bene l'idea dell'attimo in cui Duff si rende conto che ha perso tutto. E sono contenta che ti ho ispirato un idea per questo capitolo!

21/04/12, ore 01:18

Ho scoperto questo personaggio solo grazie alle fanfiction; sì, avevo letto di lei, certo, ma non le avevo mai dedicato la dovuta importanza.
Eppure, sebbene io ami la Duff/Tomelilla, non posso rinnegare questo pairing. Se c'è stato, ci sarà stato un motivo, e questo personaggio offre una vasta gamma di spunti fanfictioniani (?) u.u
Quindi, mi dico, perché non sfruttarla? E ovviamente la mia Emma ci pensa sempre, laddove gli altri non pensano spesso - non per niente le dico che un genio, non mento mica.
Ecco, stavo dicendo... a me è piaciuta molto, come drabble.
È molto malinconica; breve, certo, ma pregna di sentimento. E sì, ci sono salti temporali, però secondo me non è confusa, ma, anzi, si capisce alla perfezione il senso cronologico della storia.
È davvero molto dolce e vederla con gli occhi di Duff è una scelta azzeccatissima, mi piace.
Prima ho scordato di dire che adoro la canzone v.v
Ecco, ora l'ho detto u.u
E Cèline Dion è fantastica, come te ♥
La Mari-Belle ti vuole bene ♥
With Ponies,
Mari

21/04/12, ore 01:07

Questa l'avevo persa, lo sai? :O
Tra me e Titanic c'è un rapporto molto, molto particolare; lo odio e lo amo.
Lo adoro, perché è fantastico, e indubbiamente uno dei film migliori che io abbia mai visto, che è sì romantico, ma non è melenso, tutt'altro.
Lo detesto perché ogni maledetta volta mi fa piangere, ed io insisto nel continuare a vederlo, leggasi primo motivo per spiegazioni ulteriori u.u
Ebbene, saltando la premessa, ti consiglio di leggere la recensione (in realtà ti consiglierei di non leggerla per niente, tanto non si capisce un ciufolo v.v) da questo punto, perché dovrei giudicare la drabble, arrivata qui v.v
Bene, premetto che leggendo i libri non mi ha mai convinto fino in fondo la Grisinca. Sì, mi piaceva il rapporto che avevano e cose così, ma c'è sempre stato qualcosa che non mi ha convinta fino in fondo, sebbene io non sappia dire esattamente cosa.
Sono quelle cose che succedono un po' così, perché deve essere così; non c'è un motivo, è così e basta.
Comunque, io posso solo cercare di immaginare ciò che Grisam ha provato, non essendomi - fortunatamente v.v - mai trovata in una situazione simile - neanche vagamente.
Trovo, tuttavia, che tu in poche parole sia riuscita ad esprimere quel senso di... insicurezza, anche vago "abbandono" che lui deve aver provato. Sono certissima che lui fosse convinto che lei non fosse una traditrice, ma la preoccupazione sul suo destino non può essere fermata.
Ricorda sempre che ti voglio bene u.u
Leggo anche la seconda storia ♥

20/04/12, ore 22:41

Adesso prima di iniziare faccio un piccolo appunto:
-Vorrei chiederti quando finirai la tua storia su Oleander (continuerai non finirai..) perché mi hai incuriosito molto..
Comunque la storia mi piace sempre di più :)
Sebbene questa coppia io la trovi non lo so..non interessante, nonostante la loro bellezza e la loro semplicità, mi è piaciuta molto perché hai dimostrato molto bene il dolore che Duff deve avere.
Adesso ti lascio perché devo recensire un casino di cose..
A presto
Silvia :D

20/04/12, ore 22:38

Scusami se non ho più recensito, ma ero così impegnata che non ci ho fatto caso e arrivo a recensite solo per 9°..
Mi sento male, dovrei essere la prima, ma come vedi.
Prima mi chiedevo, quando ero ancora nuova..Come fanno ad essere così impegnate?
Ma adesso ho capito, non riesco neanche a finire di recensire che arriva subito una nuova storia..
Comunque adesso recensiamo che è molto meglio :D
Voglio mettere in chiaro che amo questa canzone è una delle mie preferite e quando non so cosa fare mi metto a cantarla, sembra un po' stupida la cosa, ma mi rilassa molto sai :D
Oggi ho voglia di dilungarmi XD
La storia mi piace, devo dire che questa coppia mi sta piacendo molto di più che all'inizio...
Non vorrai influenzarmi vero??
E' meglio se ti lascio adesso che se no poi finisce che al secondo capitolo non passo mai..
A presto
Silvia

20/04/12, ore 21:40

Emma, ti prego.
Non ti chiedere cosa ci faccio qui. Questo fandom io lo amo e tu scrivi sempre così dannatamente bene. Ho letto la Scarlett/Grisam ma non ho mai detto niente in nessuna recensione.
Oggi mi sento realizzata, quindi ti lascio un commentino <3
Tra parentesi, ti capisco sia per i Beta Reader, sia per i Contest. Soprattutto quello di Luna, devo scrivere qualcosa di serio... Speriamo bene...
La prima, la Pervinca/Grisam, è molto bella. Io preferivo Vaniglia a Pervinca, ma solo nei primi libri. Poi anche babù ha avuto la sua parte, diciamo così. Questa... Beh, tu ce l'hai con i pairing strani, probabilmente, quindi ti dico che questa raccolta di Drabble e Flash è molto, molto ma molto (sì, ho finito) bella. Sul serio.
Tu i personaggi sai renderli bene. Sinceramente.
Adesso vado a ripassarmi Fairy Oak, così in futuro sarò più preparata e riuscirò sicuramente a dire qualcosa di più intelligente.

With Love,
Gin <3

20/04/12, ore 21:16

Oleander!
Povera!
Madò quanto mi spiace
Bellissimo come sempre
Comunque Emma sai che ho scritto una nuova storia?
Non so se tu l'hai letta perchè recensisci sempre e sò che ami recensire quindi...
Comunque è quella che troverai in cima e dopo quella ne scriverò un'altra su Oleander o su qualcos'altro
Ora ti saluto tesoro e aspetto il prossimo
Baci
Amber

20/04/12, ore 21:14

Invece a me è piaciuto davvero molto, sai?
Curato, introspettivo, come anche nel modo di introdurre la relazione tra oleander e duff. a me invece piacciono fin troppo insieme, nonostante la coppia duff/tomelilla mi ispira tanta tenerezza.
infatti sono dolci, ma oleander è come dici tu, affascinante!
bello anche questo capitolo ^^
mi è piaicuta soprattutto la frase "Due gelidi zaffiri che mi osservavano. Solo allora ho capito che non l'avrei mai più rivista. Oleander."
Bravissima come sempre! <3
Dia

20/04/12, ore 21:12

Ciao Emma!
Sono davvero contenta che tu abbia voluto cominciare questa raccolta, anche se l'altra continua a mancarmi, la aggiornerai mai?
comunque questo primo capitolo mi piace già davvero tanto fin dal primo impatto.
Adoro Tintanic, e anche quella canzone, per di puù vado matta per la coppia: combinazione vincente :)
devo finire di recensire le tue storie, ora vado a leggere il capitolo successivo ^_^
Dia

19/04/12, ore 21:57

Ah sì, non avvisarmi mi raccomando ._.
E allora?! NON MI DICI NULLA DI QUESTA MAGNIFICA STORIA?!
ç_ç E' stupenda, ma non mi avevi avvisato e ci sono rimasta male ç_ç
Bravissima tesoro **