We found love
di charlie_87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/02/15, ore 17:09

Una storia molto bella. Un vero peccato che sia incompiuta :)

22/07/14, ore 19:17

Eii la storia è bella perchè non la continui? È brutto lasciare le cose belle a metà. È un peccato ;)

23/05/13, ore 17:38

Ma quando continui il capitolo????? Lo stò attendendo con ansia!

26/08/12, ore 17:11

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww spero facciano paceeeeeeeee... Xk non risponde quinn?? DDDDD:
Mi sto preoccupando... ma penso / spero che Quinn canterà magari, direttamente al glee una canzone d'amore x rachel...
AMO QST FF... GRAZIE X AVERLA CREATAAAAAAA!

25/07/12, ore 11:01

oh mamma... chissá se Tina dirá qualcosa... ma sarebbe bello se il glee sapesse di loro... non vedo l'ora di leggere cosa succederá!!
Bellissimo Capitolo ^-^
-Angie alias Rachel **

24/07/12, ore 12:16

amo questo capitolo, e il fatto che tu riesci a renderlo così entusiasmante e sexy.. povera tina avrà perso 10 anni di vita per quello che ha visto.. mi piace come rendi perfettamene le voci di narrazione come nel telefilm.. e poi Rachel sei una polla fossi in te manderei al diavolo la festa e stare sola con Quinn visto che non potete sempre fare certe cose.. questi ragazzi di oggi nn li capisco u_u
come sempre non ti smentisci mai mi piace tanto come scrivi e sei veramente molto brava non smetterò mai di dirlo
ps: idem..

24/07/12, ore 03:42

Eccoti :D pensavo ci avessi abbandonato :D
Capitolo stupendo anche perchè adesso Q dovrà prendere una decisione che lo voglia o meno e poi questa Rach intraprendente mi piace :D
A prestoooo ;)
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 03:43 am)

24/07/12, ore 00:30

Ma Tina!!!!! Che palle!!!! Giá Jenna è la cockblocker ufficiale dell'achele! E ora pure Tina col Faberry!!!! Be' la cosa positiva è che spero che con sta storia Quinn si lasci un po' andare, magari dirlo ai ragazzi non sarebbero così male... Un piccolo passo almeno!!!!! Cmq ben tornata!!!!

30/06/12, ore 14:18

mamma questo capitolo é bellissimo!! mi ha fatta commuovere :') amo il Faberry!!! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Angie alias Rachel **

29/06/12, ore 23:42

Bentornata!!che dire..mi hai sorpresa con il flashback non me lo aspettavo..è davvero bello guardare la storia da entrambi i punti di vista..mi piace un sacco come stai descrivendo il cambiamento di Quinn  *-* diventa sempre più intrigante..xD ormai non ne posso fare a meno <3

29/06/12, ore 09:02

Hey Big Sis :3 Che dire?Adoro i Flashback inaspettati! *-* e il modo in cui hai descritto tutto, i punti di vista diversi :D tutto! Te l'ho sempre detto : scrivi magnificamente sorellona! Il capitolo mi e' piaciuto davvero :3

28/06/12, ore 17:57

che figata! si sono viste nello stesso momento... wow... questa storia mi stupisce sempre di più!!!!!
bentornata comunque!!! ;)

20/06/12, ore 12:45

un capitolo molto bello mi é piaciuto il passaggio dal romantico al malinconico... davvero FANTASTICO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Angie alias Rachel **

18/06/12, ore 16:04

Hey, scusa il ritardo Big Sis /:
Questo capitolo è davvero interessante *-*
Un'uscita a quattro *-* Questo non può che rafforzare i legami di tutte (:
Ottima idea, davvero :3
Ma poi Puck che compare dal nulla? Mi ha fatto ridere xD
Non so come mai...ma puck sembra tanto uno stupido a volte u.u
Mi dispiace che Quinn abbia dovuto dire una bugia per salvare la situazione, spero che tutto si risolva per il meglio (:
Come sempre ottimo lavoro :3
Aspetto il prossimo capitolo! *___*

13/06/12, ore 17:34

Puck io ti adoro ma... dovevi per forza passare per il parco????? E che cacchio!!!! E Quinn???? Suvvia un po' di autocontrollo!!!! Povera Rach... Capisco la situazione di Quinn, ma Rachel porella mi fa una tenerezza disarmante!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]