What do you see when you close your eyes?
di JongKeyIsReal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/12, ore 01:36

Che bello hai finalmente aggiornato!!! Oddio...non so se essere triste o felice...cacchio finalmente le cose stavano prendendo la giusta piega e invece? No, Jjong maledetto devi rovinare sempre tutto!!!! Cacchio Kibum deve venire prima di tutto e tutti!!! Anche se di nascosto voi DOVETE stare insieme!!! (come accade anche nella realtà, ne sono certa al 100%!!!!!). Quindi smettila di fare il cacasotto e affronta tutto questo insieme al tuo Bummie!!!! Leggendo mi stava venendo da piangere!!! TT___TT Spero che tutto vada nel cerai giusto altrimenti soffriró!!! Ti prego aggiorna presto!!!! *hug* Ps: siano lodati i 2PM!!! *^*

23/10/12, ore 21:45

Oddio, hai aggiornato. Sto per morire, questo capitolo è spettacolare. Non importa tutta l'assenza che hai fatto, con questo capolavoro ti sei già fatta perdonare.
No, oh mio dio, non ho parole, non so che scrivere in questa recensione. Solo, mentre lo leggevo volevo piangere. Non so chiaramente per quale motivo.
Forse perchè Jonghyun ce l'ha finalmente fatta a dire quelle due paroline che Kibum tanto attendeva, o forse perchè non possono stare insieme. Forse i pianti di Kibum. Forse per come l'ha lasciato lì davanti alla sua camera. Non lo so, ho voglia di prendere Jonghyun e sbatterlo dentro la camera del più piccolo, e chiuderli a chiave.(?)
ddio, devono stare insieme quei due, io credo veramente in loro.
Ok, adesso che ti ho rivelato la mia otp (è ovvio che lo è, altrimenti non starei qui a leggere la fanfic) posso andare.
Aggiorna al più presto, ok? Aspetto con ansia. :)
Baci.

23/10/12, ore 19:05

Oh...mio...dio.
Io..boh, veramente, che cosa scrivo in questa recensione? Parole e complimenti non basterebbero.
Sei magnifica ragazza, davvero magnifica.
E ho i brividi porco cane.

24/07/12, ore 05:41

Noooooooo non puoi finire il capitolo cosììì TT_TT *soffre* Ti prego continua il prima possible!!!! Non resisto!! Devo sapere che succede!!! Cosa gli risponde??? COSA???? Ok ok mi calmo…non è colpa Mia se la tua ff mi ha creato dipendenza!!! xDDD Ti prego aggiornala al più presto!!! E non farla finire troppo velocemente ti supplico!!! A me è piaciuta veramente tanto!!!! Un abbraccio e come al solito ti faccio tanti complimenti!!!! :3

24/07/12, ore 04:08

TT__TT no va beh troppo bello questo capitolo!! Povero piccolo Kibum çwç Lo so che te lo ripeto ad ogni recenzione, ma mi piace veramente troppo il modo in cui descrivi gli avvenimenti!! La lettura è scorrevole! Ti faccio ancora i miei complimenti!!!

24/07/12, ore 03:36

:) *inizia a leggere*.............. :)........................... :) «Kibum, voglio fare l’amore con te. Ora e subito.» O________________________________O

Se volevi farmi prendere un colpo....beh ci sei riuscita!!!! xDDDDD
Mi piace troppo il modo in cui scrivi!!!!!!!!!! Bravissima!!!!

çwwwç sono commossa!! Ho cercato a lungo una ff come questa!!!! Non essere troppo critica, scrivi benissimo!!! >www< Io sono una fan SFEGATATISSIMA della JongKey!! Li amo da morire!! E per me loro STANNO INSIEME!!! Cmq va beh sono andata OT scusami!! xDD Adesso leggo gli altri capitoli! Brava brava brava!!!

06/07/12, ore 03:40

Nooo sinceramente a me piacciono le ff lunghe soprattutto se sono scritte bene come questa u_u comunque....sono l'unica che leggendo il titolo del capitolo ha pensato alla canzone delle 2ne1???
Tralasciando come ho già detto prima mi piace il modo in cui è scritta la ff anche se mi fa strano perhe l'ho letta subito dopo shinee chat e passare da una ff così divertente ad una così seria fa strano ma , dato che hai scritto bene tutt'e due credo che questo faccia di te una buona fanfictioner(??) dato che dici di non essere una scrittrice xD alla prossima :3
P.s. Sai che mi dai l'idea di una ragazza davvero simpatica??? XD

03/07/12, ore 17:57

Allora,non sono una che si intende di fanfiction.Ma questa è davvero stupenda.*^* c'è una parte dove mi stavo per mettere a piangere.çwç è così bella!Ti prego di scrivere il prossimo capitolo!Sto morendo dalla curiosità di sapereee!!!

28/06/12, ore 18:05

stupenda, non ho parole. spero che il prossimo capitolo uscirà presto perché mi stanno già venendo le crisi d'astinenza, inizio a dare di matto e sudo come una capra (colpa tua quindi mettiti all'opera). adoro tutto: la forte introspezione, i dialoghi brevi ma intensi, le caratteristiche dei personaggi e la dolcezza delle parole che hai usato. è arrivato un momento in cui mi sono sentita parte di kibum e desideravo con tutto il cuore che le cose andassero a posto, mi sono sentita davvero coinvolta. DATTI DA FARE, sto aspettando èé ♥

28/06/12, ore 16:40

Questa JongKey mi sta appassionando tantissimo! Complimenti,sei molto brava a scrivere,spero che ci saranno molti altri capitoli! Ti seguirò di sicuro!

22/06/12, ore 03:38

OH MIO CRISTO DIO SIGNORE, TI PREGO, MI INCHINO AL TUO COSPETTO, CONTINUA QUESTA CAZZUTA MERAVIGLIA.
No, davvero, potrei morire. Tu fai delle parole un'arma. E, diavolo, sei dannatamente brava ad usarla! Ogni frase che usi s'incastra al resto del racconto, la tua non è una storia, è una poesia, tu non scrivi fan fiction, componi melodie! Sono davvero innamorata del tuo metodo di scrittura, e sì, t'invidio fottutamente. c.c
Ora, dopo questo sproloquio di minchiate, ti ordino di continuare tutto ció, o mi avrai sulla coscienza!

15/06/12, ore 07:50

Aish nel capitolo prima mi avevi lasciata nella disperazione di voler sapere la risposa alla domanda di key,quando ho visto che avevi aggiornato la ff ero tipo dfnmfrgnedvg ♥
Comunque,finalmente key è riuscito a sfogarsi (?) urlando tutto,impaziente di vedere cosa farà jjong nel prossimo capitolo,speriamo bene *w*
Chu~ ♥

10/06/12, ore 12:04

OHOHOHOHOHO BUON NATALE!
Bene, dopo questa perla di saggezza, direi che posso andarmene.

........
Occhei, se proprio insisti, ti scriverò una recensione.
Allora.
Tu non scrivi bene, occhei? Infatti tu scrivi da ojdshglkhgjchglkzdjhuohaiejhd. Non so se intendi u.u
E' stupenderrima, come al solito. Sono ripetitiva, lo so. Ma se tu crei certe storie, io non so che aggettivi inventarmi per descriverla.
Perchè un semplice "stupendo", per quanto sia ricco come aggettivo, rimane pur sempre una restrizione per la tua ff.
Sono felice che tu non inserirai più parti rosse *sorride maligna* Almeno posso leggerla senza farmi sanguinare gli occhi (?) O sputare organi dal naso........ Già....... NASO! *muore male*
Eniuei, non so più che scrivere di intelligente.
Continua a creare Panda.
Scusa, ora devo andare a spedire un pacchetto di fazzoletti a Jjong *rotola via like a buffalo*
AI LOB IU! <4-1
Chu~

06/06/12, ore 23:46

T_______T Jonghy diglielo che lo ami!!! dai!! ti prego!! T___T beh mi è piaciuto il capitolo!! complimenti!! anche se volevo già sapere il resto uffu un baciuone :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]