Fallen Angel
di Zeressa

11/01/15, ore 23:43

....Che dire..wow, il capitolo più forte che abbia mai letto, povera Maeko, odiata da umani e angleli(che in me cresce sempre più che siano tutti dei coglioni) solo perché era nata da una violenza, bella umanità del cazzo!XD, comunque molto bello come capitolo, anche se piuttosto violento..

11/01/15, ore 23:28

Dio ci sono rimasto malissimo per questi due capitoli, cavolo tale padre e tale figlia..anche la mia concezzione di mostro si basa non solo sull'idea popolare, ma anche sul'idea morale e di anima, secondo me Vlad Jr non è un mostro, è una povera crista con l'anima in pena per stupidi dogm inventati da una parola, Alucard è un mostro, in ogni senso della parola, peccato che sotto sotto sia debole su alcune cose, cmq il capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi ha un filo rattristato..
-angbad

11/01/15, ore 22:51

ecco appunto.. si capiva..questo capitolo trasuda così tanta emozione che trapoco mi arrabbiavo anche io XD, xo veramente bello, molto intenso, come il caffe, con un gusto amaro ma molto buono, bene, vediamo che altro mi riservi

11/01/15, ore 22:19

Dio..gli spoiler sono così grossi che occupano tutta la pagina XD, comunque interessante lo scontro, ma non mi sarei mai immaginato che Alucard fosse un violentatore..eh..ho troppo a che fare con cattivi di una classe migliore, che non stuprano, violentano, toccano innocenti, ma che in compenso squartano e massacrano chiunque gli si pari davanti, donne, bambini, angeli, demoni.. bah beh, comunque questo capitolo è fantastico e ps..se la tua amica dice di essere psicotica..digli e dico anche a te di guardare la mia storia, poi vediamo chi è più folle Xd

11/01/15, ore 21:58

Hahahahahaaha Maeko un mostro?hahah! questo mi fa ridere, vorrei vederla Miss Pomodoro alle prese con N( che sarebbe il personaggio su cui vorrei scriverci un libro ma che puoi trovare nella mia storiaq) bene bene bene, adesso la cara seras si ritroverà con due Thanatos in piccolo, degli shinigami, molto interessante!

11/01/15, ore 21:43

O__O Un angelo france Gay? Mi sento quasi insultato T-T XD
Devo dire che la trama mi sta molto Incuriosendo", è proprio come la sigaretta che stringo tra i denti in questo momento, più aspiro e più ne voglio ancora, benché so che presto finirà..
Comunqyue questa storia mi piace molto! ha una lettura molto fluida e comprensibile, e segue perfettamente i criteri della tua storia ( i miei li cambio ogni volta che scrivo XD) bene, spero che questa storia si dimostri un vero capolavoro, e devo dire che mi dispiace, ti sei sforzata tanto e nessuno la ha recensita, veramente ingiusto, bene alla prossima
ps sappi che io io sono mezzo francese..xo mi ha divertito molto andrè Xd

05/08/12, ore 18:34

Diamine! Bellissima la tua storia, mi ha conquistato! Questa Maeko mi pare una tipa interessante... mmm... quasi quasi la faccio comparire nella mia storia. Ma secondo te come la devo immaginare? A presto!

13/07/12, ore 20:28

Finito! Devo dire che il racconto non è male, anche se all'inizio un po forzato su alcuni aspetti. Poi il fatto che la storia cambi su alcuni punti mi rattrista un po, perché proprio la storia Di Hellsing in se è bella senza uscire dai sui standard.
Comunque Bello, Forzato ma bello.

29/06/12, ore 11:19

Bene, e ho finito anche questa storia. Mi è piaciuta parecchio.
Insomma, come sono fredda! Era una storia fantastica! Mi è piaciuta moltissimo l'idea di un mezzo vampiro ( o mezzo angelo? O.o )
figlia di Alucard. Hai rispettato pienamente l' IC dei personaggi, e dato che adoro le storie con un lieto fine, mi è sembrata una conclusione appropriata. Il finale è molto aperto, devo sperare in in seguito? XD
Bravissima, comunque.
Ciacinski

28/05/12, ore 14:04

Oh, Integra ha avuto un figlio.... che dolce...
Integra: ora ti sparo
Scusi. Alucard e Maeko che si volgiono bene, che carini...
Alucard e Maeko: ripeti?! *mostrano i denti*
Eeeh, non si può dire niente qui?
Ad ogni modo bello questo epilogo, con Integra che fa la madre amorevole...
Integra: ti ho detto che ti sparo
Va bene, va bene. All'inizio in effetti c'ero rimasta quando ho letto "il piccolo Walter", poi ho capito.
Comunque il mio voto è un 9½ e... beh, ci si legge.

22/05/12, ore 18:13

Ah, ecco cos'aveva combinato Alucard. Certo che a volte è un po' bastardo.
Seras: io non direi a volte...
Non parlare male del tuo Master o regalo a Pip una tua foto mentre fai la doccia.
Seras: sto zitta!
Braaava. Comunque bello il capitolo, un po' ci speravo che Maeko rimanesse lì con Alucard ma sarebbe una cosa pazzescamente OOC.
Voto:9

18/05/12, ore 19:33

Nooo, è finita? Peccato.
Quindi alla fine Alucard ha ucciso Maeko per farla vivere dentro di sè o l'ha lasciata vivere com'era? Non credo di aver capito bene.
Quindi, beh, non so cosa dire di preciso.
Il mio voto è un 9½ e spero che scriverai presto qualcos'altro (SCRIVIII! O vengo lì e ti mordo XD)

18/05/12, ore 14:17

Finalmente Alucard e Maeko se le danno., un po' di sangue che scorre.
Seras: ma perchè anche gli umani ora si mettono ad inneggiare al sangue?
E a te chi te lo dice che sono umana?
Seras: O.o
OK, smettiamola di sclerare e torniamo a recensire.
Prima Alucard diceva che forse non voleva uccidere Maeko, mentre ora cerca di farla mangiare al cane. Ha cambiato d'improvviso idea?
E poi povera Maeko e Sakura, va bene tutto ma se una è stata violentata e quell'altra è nata così che colpa ne hanno? Boh, angeli.
Voto: 9½

07/05/12, ore 14:08

Mi aspettavo già il sangue che scorreva, ma bisognerà aspettare ancora un po'.
Integra che si preoccupa per Alucard è troppo tenera ^^ Aspetta, cos'ho appena scritto? Devo avere la febbre.
Povera Seras che è sempre tirata in ballo per eseguire ciò che dice Alucard alla lettera.
Non ho notato errori di grammatica o ortografia.
Votuccio: 9

01/05/12, ore 18:06

Scusa il ritardo, non ho usato il computer ieri. Molto belli sia questo capitolo che quello precedente.
Quindi Alucard ha un barlume di spirito "paterno"... Interessante...
Alucard: cosa me ne frega che sia mia figlia. è solo...
Sì, sì va bene, ho capito *ridacchia*
Il casato di Alucard però non si chiamava Tepes, quello era solo il suo soprannome. Mi pare che si chiamasse Draculea, un nome così.
Voto: 9 per questo capitolo (potevi farlo più lungo) e 9½ per il precedente.