L’amore non esiste!
di Heart

12/05/12, ore 10:23

Bellaaaa!!!!! xD aggiorna presto xkè mi piace troppo! <3 ancora complimenti XDXDXDXD

11/05/12, ore 00:14

Oddio!! Davvero bellissima. la mettero nei preferiti xkè è troppo bella complimenti

09/05/12, ore 20:59

Finalmente il capitolo! Alleluia :D
Ma non me lo puoi finire così!! E io come dormo con questa curiosità ora?
Che le è successo? 0.0
Si ma anche tu Shade, che imbranato -.- rimani dove sei no? No ovviamente.
Comunque brava, aggiorna presto!
Un bacio

09/05/12, ore 20:55

Bel capitolo. E' vero ciò che ti segna ti rafforza anche quell'abbraccio rafforza il coraggio di fine. Mi è piaciuto tantissimo anche se io sono contro la violenza è stato bellissimo leggerlo anche perché queste cose nella realtà accadono spessissimo. Come scritta mi piace e mi ispira moltissimo continuerò a seguirti. Un bacio a presto da Yukki.

09/05/12, ore 20:21

L'hanno picchiata di nuovoooo!?!?!??!??! LI UCCIDOOOOOOOOO!!!!!!! (ti seguo socia! ;( n.d. Shade!)
Perfortuna che c'è Shade! Bel capitolo! Tranquillo ma c'è stata una svolta ! Fine e Shade sono tenerissimiiiii!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione enorme enorme enorme!
ELe

01/05/12, ore 13:03

Questo capitolo mi è piaciuto molto... soprattutto la parte finale! Shade è molto dolce *-* anche se pervertito... però va bè... piccoli dettagli!
Non ho capito una cosa.... ma perchè a Fine piace vedere quel genere di cose? Io ovviamente non ci trovo nulla di interessante, anzi -.- ... ti giuro che non lo capisco!
un bacione
aggiorna presto!

30/04/12, ore 21:09

Oh che teneri Fine e Shade *-* Stavolta è Fine quella che parla poco e che attira l'attenzione di Shade, me gusta!
Comunque il capitolo è fantastico!
Diciamo che la prima parte è un po' forte, ma non importa, è molto realistica,
cosa che in questo genere di racconti, riescono a fare in pochi.
Brava!
Aggiorna presto! Un bacio :)

30/04/12, ore 20:54

ciao ciao!
esatto, sono arrivata alla fine senza vomitare ne altro anzi ^^
il capitolo è davvero bello era come se ci fossi anche io nella storia
Finalmente hai descritto il misterioso ragazzo, chi sarà mai? XD
un abbraccio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ^^

29/04/12, ore 15:02

Bello! La parte finale è molto dolce! Fine che si stupisce che gli batte il cuore! ahahah (scusa... sto banalizzando, ma ho capito quello che intendi!)
I suoi compagni sono proprio degli stronzi comunque! Che bisogno c'era di picchiarla? Poveretta! E le ragazze ancor di più visto che la usano! poveretta! C'è... lasciatela in pace! Fine ti proteggerò io.... e Shade!
Ma come fa Shade ad entrarle in casa?! bà... mistero...
Un bacione
Aggiorna presto

28/04/12, ore 21:43

SIIIIII X3
bello bello davvero bello ^^
la mia mente perversa è entrata in azione muahahah
non so quando lo publicherai, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un abbraccione

28/04/12, ore 21:40

Ohhh *-*
Accipicchiolina, che bello! Sì ok, sono diventata come sempre un pomodoro, ma..
Non ho parole. Davvero brava!
Poi la parte della partita di pallavolo mi è piaciuta tantissimo, anche perchè è il mio sport preferito e ci gioco da sei anni.
Comunque quei bastardi non dovevano osare toccarla! Ma.. >.<
Vabbè calmati. Ok, ci sono.
Continuo a chiedermi come Shade (perchè lui no?! ^.^) sia riuscito ad entrare in casa. Lo spiegherai più avanti vero? Mi sto uccidendo con questo dubbio.
Ripeto: brava, complimenti. Mi è piaciuto tantissimo :)
Un bacione, aggiorna presto!

28/04/12, ore 20:23

ciao ciao ^^
il capitolo è davvero stupendo,come il resto della storia daltronde.
Molto realistico il che non è facile (non ti dico quante volte ho provato a fare scene del genere, con scarsi risultati -.-''')
NON SONO UNA PERVERTITA!! anche se sembra eheh ^^''
aggiorna presto mi raccomando non vedo l'ora^^
un abbraccio

27/04/12, ore 19:24

*-* non ho mai letto nulla del genere... sono rimasta un po' sconvolta!
Ma mi piace come scrivi e ormai ho questa curiosità di sapere come continua la storia...
Non fraintendere... mi hai proprio preso.. e approvo questa Fine un po pervertita!
*-* è comparso il mio Shade! ooh!
Aggiorna presto!
Un bacio!

27/04/12, ore 15:09

Ihihih molto carino questo capitolo. Mi piace moltissimo! Brava... accidenti sei stata brava e leggere cosa che ho gradito moltissimo. Questa storia diventa sempre più interessante ogni volta che aggiorni. Mille emozioni ma mille domande, mi faccio i flash aspetto il proseguimento. Kiss Yuuki per te Heart<3

26/04/12, ore 22:36

Ciiiiaaao :D
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Finalmente un ragazzo! (Mah..chissà chi è.. *faccia da furbetta*)
Anche se sono arrossita fino alla punta dei piedi, è stato davvero molto realistico ed emozionante!
Davvero brava.
Però non ho capito come quel tipo (deduco sia Shade no? :3) sia riuscito ad entrare nella sua camera 0.o
Comunque.. Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione