L’amore non esiste!
di Heart

13/06/12, ore 23:34

Beh...
Tu avevi messo raiting rosso quindi chi si scandalizza non dovrebbe leggere.
La storia sembra carina quindi io continuo a leggerla anche perché non ci sono errori grammaticali a quanto ho visto.

13/06/12, ore 22:52

SHADE!!! SLAVA FINE!! SHADE!!!!!!!
Sì comunque adesso sono tipo in apprensione e ho il cuore che mi batte a mille
Shade salva Fine!!!
Shade!!
Comunque carinissimo il capitolo ;)
Baci
Ari

13/06/12, ore 21:50

Mannoooo! Daaaaii! Voglio sapere chi è quel tizio con Fine >.<
*me che fa la bambina capricciosa che sbatte i piedi per terra*
Comunque brava, finalmente quei due sono usciti insieme ^-^
Aggiorna presto!
Un bacio.

12/06/12, ore 09:52

Bello questo capitolo! Mi ha colpito molto.
Mi riconosco molto in Fine... quando ero piccolina i miei genitori non mi filavano e pensavano solo a mio fratello. Crescendo le cose sono cambiate, però se non fossi stata io a cercare di cambiare sarei ancora nella stessa situazione. Soprattutto alla nostra età è impostante avere accanto una figura di riferimento.
Bè sono contenta che finalmente anche Fine abbia trovato qualcuno su cui contare.
E in più è pure un figo quindi è meglio che se lo tenga stretto. Come si dice ... arrivi ad una certa età in cui sono gli amici la tua famiglia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
un bacione bella
Ele

11/06/12, ore 21:35

Che dolci questi ultimi capitoli...
Questa storia mi attira ma non ne ho ancora capito il motivo, non so...
Comunque non c'è che dire: sei davvero molto originale, questa fiction avrà sicuramente toccato il cuore di tutti quelli che l'hanno letta, ne sono sicurissima, aggiorna presto mi raccomando..
Un bacio grande da Alice

11/06/12, ore 21:12

DAVVERO CARINO IL CAPITOLO
Com'è dolce Shade <3
Davvero, io amo questo ragazzo
Bene
Scusa la recensione schifosa comunque aspetto il prossimo
Baci

11/06/12, ore 20:46

Ohhh *^* ! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! :D
Mi sono messa a saltellare quando ho visto che avevi aggiornato!
Comunque il capitolo è molto bello anche se è tristissimo. Ho compreso benissimo i sentimenti di Fine,
sei riuscita a trasmettere tutto quello che volevi far capire, bravissima!
Che dolce Shade, meno male che c'è lui.
Beh spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione, a presto!

30/05/12, ore 08:21

continua..è molto bella...non mi prendete per una sadica..:)..è che mi piace molto il coraggio di fine ad andare avanti nonostante tutto..

19/05/12, ore 09:48

Ke bello sei davvero brava e poi Fine e Shade sn troppo dolci. Aspetto cn ansia il prossimo cap a presto baci :-*

17/05/12, ore 21:53

Che teneriii ! *-*
Anche se non ho capito chi era quel bastardo/a che parlava con Fine. E nemmeno chi era quella ragazza che aveva incontrato Shade..
Ma sono sicura che lo scoprirò presto, vero?
Comunque brava, bel capitolo.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacione

17/05/12, ore 19:08

Sublime ora ha un amicizia vera? Lo spero. Bel capitolo e mi raccomando col prossimo voglio qualcosa di unico e ancor più sorprendentemente fantastico. Un bacio. bravaaaa

14/05/12, ore 17:21

L'ho sempre pensato: quando si litiga per un qualcosa c'è sempre di mezzo la gelosia ecco perché quelle due hanno attaccato Fine, che meschine e crudeli. Si sa c'è sempre una via di mezzo e alla fine Shade l'ha protetta. Che scena paradisiaca e meravigliosa. Questa storia mi piace sempre più è affascinante e ammetto di doverti fare i miei complimenti. Sie bravissima e dico davvero. Sono fiera di leggere le tue storie mi lasci sempre qualcosa di importante d'apprendere. Un bacio Yuuki A presto col capitolo successivo cara Heart.

14/05/12, ore 13:35

Ma dai! Che dolcezza! Povera Fine.. almeno ora non è sola! E si è innamorata! Pure lei! Bene bene.... u.u sono soddisfatta!
Bello questo capitolooo! Shade è davvero molto dolce! E adoro questo suo lato da duro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un bacione
ELe

13/05/12, ore 23:29

Wow davvero bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
*w* e questo Shade affascinante cm sempre
complimentiii <3 6 molto brava. Io adoro questa coppia
e questa ff mi  interessa molto nn vd l'ora ke aggiorni baci :-*

13/05/12, ore 21:19

Brutte oche, deficienti, putt..! Mpfff !! *me che si tappa la bocca da sola per non sparare insulti a raffica*
Comunque, un bel respiro e.. ok ci sono.
Ma io stimo quell'infermiera *-* è il mio idolo, è stata una grande!
Ahahaha :D
Che tenero Shade, vai ragazzo conquistala!
E poi Fine.. caspita che cambiamento, da dove arriva tutta quella determinazione improvvisa?
Beh non vedo l'ora che aggiorni, voglio proprio vedere come il nostro adorato Shade vorrà conquistare Fine ^.^
Un bacione :3