L’amore non esiste!
di Heart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/12, ore 23:52

Bella!! *-*
Mi sembra bellissimo come inizio!
Spero che aggiornerai presto
Perchè sono curiosa di sapere come si sviluppa!
Oddio, sai che le storie sulla tristezza, sulla malinconia
Sono le mie preferite, insieme a quelle romantiche
Quindi, GOOD!
Tanti bacini

Moon Eclipse

25/04/12, ore 21:57

Mi piace molto questo inizio. Sei stata davvero brava. Ti seguo con onore un forte abbraccio Yuuki.

25/04/12, ore 21:48

Ciao carissima eccomi qui! Sono la prima a recensirti ihhhi. scherzo (non è cosi sono la 2 ihihihi) Questo capitolo non è assolutamente da perversione, anzi fa riflettere dal punto di vista del tema che vuoi narrare. Una ragazza chiusa che ancora alle prime armi in amore deve affrontare e capire bene cosa comportino certe cose. Come in questo caso lei affronta le prime esperienze personale. La trovo caruccia ma dovresti bene sviluppare i sentimenti che prova questa ragazza mentre capisce determinate cose. L'idea mi piace e continuerò a seguirla. Perché si capisce che non è solo frutto di un idea ma è molto vicina alla realtà. E' poi si denota fortemente che ci hai messo l'anima mentre scrivevi il capitolo anche se p un po forte come tema. Spero che non ti arrendi ma che la continui. Ti mando un bacio kiss Yuuki
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 09:54 pm)

25/04/12, ore 21:43

0.0 .... ehm...
Ok, io sono sempre stata moooolto emotiva.
Mi spavento per qualsiasi cosa, mi offendo per qualsiasi cosa e mi emoziono per qualsiasi cosa.
Ma mi impressiono anche altrettanto facilmente.
E ad essere sincera ci sono rimasta così --> o//o leggendo questo capitolo.
Però devo essere altrettanto sincera nel dire che scrivi davvero bene e che, nonostante sia una ff un po' sconcia e forte,
sei davvero brava a descrivere questo tipo di scene.
Non mi sono mai piaciute storie simili, dove uno si masturba persino da solo, però non so perchè questa mi attira.
Non so se magari è perchè è con i personaggi di Twin Princess o che.. ma mi incuriosisce. (Ti prego non pensare che sia una che pensa a quelle cose, non lo faccio mai!) Ma davvero sei riuscita a farmi prendere da questa storia.
Soprattutto perchè è una delle pochissime ff (forse la prima che leggo) dove è Fine quella "pervertita" o che comunque pensa al piacere e a cose simili.
Quello che volevo dire alla fine? Bravissima! Davvero!
Ok, ora ti saluto, aggiorna presto.
Un bacione :)
P.S. Spero che Shade comparirà presto ^.^

24/04/12, ore 20:19

eiiii!!! ciaoooo!!! :)
sono davvero rimasta molto incuriosita dal prologo! poi quando ho letto il primo capitolo non sono riuscita a staccare neanche un attimo gli occhi dallo schermo! davvero questa storia mi ha davvero appassionato anche se è solo al primo capitolo!!
ti prego continuala presto!!! sono troppo curiosa!!
un bacio :)
by missrubacuori97

24/04/12, ore 16:54

Ciao :D
Oh sono la prima a recensire ^.^ Che onore. (*me entusiasta*)
Allora: come primo impatto mi ispira molto.
Mi piace tanto come scrivi, riesco a leggere molto tranquillamente e la storia scorre bene.
Anche se non è successo nulla per ora, devo dire che la descrizione iniziale è molto ben fatta ;)
Seguirò questa storia fino alla fine, promesso!
Ho solo una domanda riguardo a quello che hai detto alla fine, nella "nota Autrice"..
Volevo sapere, se per "fanfiction forte e rude" intendevi con scene crude del tipo "erotiche", oppure tristi che riguardano la vita (chessò stupri, furti, omicidi o robe simili..)
(che nessuno mi tocchi Fine altrimenti mi arrabbio! xD)
Comunque brava!
Ora ti mando un bacione e ti saluto!
Aggiorna presto!
Ciao ciao