Galeotte furono le fanwriters
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/15, ore 16:28

fanfiction divertente e appassionante nello stesso tempo :)
un modo carino di inserire i "veri" ciel e sabastian al di fuori del mondo demoniaco e ottocentesco.
alla prossima!

27/01/15, ore 19:55

Ciao ;) credo che fantastica sia la parola migliore per definire questa fic. Mi scuso in anticipo per aver recensito solo questo capitolo è che ho poco tempo :,(. È scritta molto bene, senza errori e mi ha fatto ridere di gusto in certi punti forse, perché, mi sono rivista in Ciel in quanto -fan sfegatata e yaoista senza scrupoli- passo molto tempo libero tra un fandom e l'altro a leggere fic rosse senza riuscire a staccare gli occhi dallo schermo :D. È stato un vero piacere leggerla ;) Ciao _Nani

07/01/15, ore 14:23

Mi hai consigliato di leggere questa fic.. E beh devo confidarti che l'avevo già letta ieri ma dato che ti avevo già importunato abbastanza non l'ho recensita XD Avevi ragione, qui si che ci sono cose "serie"! Hai avuto un'ottima idea per l'ambientazione, nel Making Of mi era piaciuto tantissimo vedere Ciel e Sebastian come due attori (avrò rivisto quell'OVA mille volte), e ora sei arrivata tu che hai completato la mia fantasia con le tue parole! Poi pensare che in qualche mondo parallelo loro possano leggere queste fic e prenderne spunto.. Beh :Q___
E ok ora basta non ti disturberò più fino al prossimo capitolo di Harem (forse). Baci! Jessica

24/07/14, ore 10:36

Questa fic è davvero stupenda!! Innanzitutto, scrivi davvero molto bene e questo non può che essere un bene e un piacere per i lettori. La lettura è scorrevole e non ho notato errori, complimenti!! Il contesto è originale, mi sono davvero divertita a immaginare Ciel che scopre l'esistenza della fanfiction e delle immagini su lui e il caro Sebastian, in più sei riuscita a mantenere intatta la loro personalità originale anche se l'ambientazione è completamente diversa da Kuroshitsuji.
Questo capitolo mi è piaciuto veramente e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ci si sente!!!!!

Victorian lady
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:31 am)

08/09/13, ore 19:46

Non sono una granché con le recensioni, anche perché non è che di solito faccia una grande analisi del racconto, ma so solo se nel complesso è bello o no. E questo era decisamente intrigante. Metà del tempo sono stata a sogghignare per via dei comportamenti molto da seme di un Sebas-chan finalmente liberato dalle sue catene di maggiordomo :'D
Decisamente apprezzabile il fatto che alla fine fosse lo stesso Sebastian a scrivere fanfiction online, un dettaglio che delinea ancora meglio la sua personalità (stronzetta).

25/07/13, ore 08:14

Credi che tu abbia un dono speciale per scrivere Lemon. Questo capitolo è erotico, passionale, dolce e focoso al tempo stesso. L'ho adorata, dico sul serio. L'intera scena è ricca di particolari, eppure non si sofferma ai semplici fatti, ma dà libero campo all'introspezione di entrambi i personaggi, alle loro emozioni, ai pensieri che si susseguono. Ho trovato dolcissima la scena di Ciel che si trattiene per non mostrare al compagno il dolore che prova (forse non è propriamente una scena dolce, ma ha a me ha ispirato tenerezza >.<).
Quando ho letto che un po' te ne vergognavi, ho pensato: "Tu ha dei problemi!"
E poi il finale mi ha completamente spiazzata, nel senso che quel tocco di comicità è ben servito a ridestarmi dall'atmosfera carica di Eros in cui ero caduta!
Davvero una splendida shot, complimentissimi!
<3 Fanny

24/07/13, ore 23:47

Ciao, leggermente (!!) in ritardo, ma eccomi finalmente da te.
Che dire di questa fic? L'ho trovata davvero divertente e originale. Ho molto apprezzato il tuo stile che, nonostante il contesto, mantiene un lessico alto e appropriato ai personaggi. Quanto a questi ultimi, trovo che anche se li hai posti in un'ambientazione completamente differente, tu sia riuscita a mantenerne perfetto anche l'IC e credo che questo sia davvero meritevole.
Riguardo alla trama, credo che ci sia stato un susseguirsi di idee davvero carine: innanzitutto quella di riprendere i due personaggi nella loro vita "reale", la pubblicità dello smalto per unghie, fino ad arrivare alla scoperta delle ff. Sinceramente mi sono chiesta spesso se autori ed attori si divertissero a girare il web spulciando ff, ma l'idea di personaggi "non reali" è stata davvero originale.
Ora, da brava amante del Rating rosso, sento il bisogno di sapere come andrà a finire, quindi ti lascio per volare al prossimo capitolo.
Kiss
<3 fanny

24/06/13, ore 13:36

Complimenti per questa breve fiction!
Mi è piaciuta molto l'idea di partire dall'OAV del Making Of!
Hai sviluppato il tema delle fan-fiction e del personaggio che "nella vita reale" ne viene a conoscenza, in modo molto simpatico e hai saputo rendere la frenesia che ti prende quando stai diventando irrecuperabilmente dipendete dal Sebastian x Ciel!
Poi ho apprezzato molto la lemon, ti è venuta benissimo e non sei stata eccessiva nelle descrizioni, quindi non vergognartene assolutamente! ;)
Anche la caratterizzazione dei personaggi è ben riuscita e poiché sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia, ti rifaccio i complimenti e ti saluto!
Minorin ^.^

25/02/13, ore 19:06

Wow *O* *fissa lo schermo a bocca aperta*
Complimentissimissimissimi...davvero ho il cuore a milleXD
Prima di tutto, la tua idea è magnifica a dir poco! Ciel che scopre le ff SxC e che ne diventa un seguace così accanito..m'ha lasciata a ridacchiare come un'ebeteXD Come cavolo ha fatto a finire tutte le ff inglesi del web?!?! Dovevi consigliargli anche quelle italiane per calmare i suoi spiriti bollentiX'''D
Quando Sebastian è entrato nella stanza e ha aperto il pc mi sono sentita morire..peggio ancora del timore di penso tutte le lettrici di essere scoperte da dei familiari troppo invadenti!! Ed ecco a cosa serve la password su un pc, capito Ciel?!XD
Ho apprezzato tantissimo il fatto che i due fossero amici e non maggiordomo e padrone, perchè così Sebastian s'è potuto comportare come meglio credeva senza sottostare a nessun ordine di Ciel, cosa che alla lunga mi fa sempre pensare "Sebastian, tappagli la bocca!!" Infatti in questo modo anche Ciel è risultato più genuino nei suoi comportamenti, quindi complimentissimi per questa scelta^^
La lemon..beeeh....*Q* Che stupenda!! La più bella che abbia mai letto sulla loro coppia devo dire!! Le emozioni erano molto percepibili*///* e tutto si è svolto in maniera naturale e non esagerata..con i giusti timori da parte di Ciel..^^ E beh che poi sia stato ribeccato da Sebastian moolto sveglio là sotto m'ha fatta sogghignare per il resto della ffXD
E che Sebastian scriva ff.....qual'è il nickname?!?! Il sito?!?! Vogliamo saperlooo!!XD
Scrivi molto bene, non per niente ti avevo già messo tra le autrici preferite*.*
Ancora complimenti e grazie per avermi fatto passare un bel pomeriggioX)

15/10/12, ore 22:43

Bellissima fich *.* io amo la coppia CielxSeba e questa non solo é una bellissima Yaoi ma riprende i due personaggi da un altro punto di vista, ti fa vedere i 2 sotto una nuova luce \(^0^)/ Brava! Ciaoooo! ( *.*)/

27/08/12, ore 16:27

Ooooh, la prima volta di quei due...
In primis, devo dire che mi è piaciuta moltissimo l'ideache il piccolo nano si fosse perso nella lettura delle fic, cercando di attingerne quanti più particolari possibili, confrontandole, poi, con l'avverarsi della realtà. La interpreto come il frutto di quella ricerca psicologica che ti accompagna da sempre, ormai! Inoltre, ciò rende tutto molto plausibile e veritiero! insomma, il tappo inesperto sembra proprio ciò che è: un ragazzetto orgoglioso, pudico ma non troppo, con u mare di pensieri che non reggono la velocità delle emozioni e del desiderio.
Sebastian, invece.... E' divino! Mi è piaciuta molto l'espressione di preoccupazione che gli hai dipinto sul volto, quando è entrato in casa, nonchè quella vena subdolamente sensuale e sicura che permea il suo carattere. Ma ho riconosciuto davvero la rispondenza al diavolo di maggiordomo, quando hai accennato all'autore di fic ed allo smaltino! Mi sono fatta due sonore risate!
Come sempre, riscoprire le tue righe è un piacere ed una delizia!
Meno male che, nonostante la PIGRISSIA proverbiale, continui a scrivere!
Un bacino smaltato! SMACK!

27/08/12, ore 15:49

CaVa!
La storia si preannuncia pepata, ma non priva di quell'arguzia che ti contraddistingue come un marchio di fabbrica! L'idea dello smaltino nero è da guinness: peccato che i produttori non ci abbiano pensato loro! Circa la scoperta del mondo delle fic da parte del nano dal finto blasone, poi, è davvero una trovata geniale! Tutti sapevano TRANNE LUI! C'è di che piegarsi dalle risate!
Ah, ma comunque il Sebastian l'è sempre quel gran bastardo che appare. E non vedo l'ora di leggere il seguito della fic, perciò ti saluto e vo oltre! Un baciuzzolo fanfictioso!

03/08/12, ore 23:12

Kawaaaaaaaaaaaaaaaai *w*

E' adorabile! I nostri personaggi che leggono ciò che scriviamo su di loro :Q_______ Okay, questa storia è molto carina! Io adoro in oltre le AU, essendo che secondo me scrivere una FanFic nell'ambientazione originale dell'anime/manga sia molto difficile. Magari per Death Note no perché è contemporanea, ma altre ambientazioni tipo Inghilterra Vittoriana, Konoha di Naruto o la terra di Dragon Ball sono secondo me molto difficili...

Che pucciosi quando fanno l'amore! *-* Io ho sempre pensato che Sebastian sia una figo... Quando conoscerò meglio i personaggi giuro che scriverò anche io una SebastianxCiel *-*

E con questa arriviamo a...*rullo di tamburi*...5 recensioni premio, anche se le ultime tre sono un pò scrause xD

Potrai mai perdonare la mia incapacità di recensire? *.*

19/06/12, ore 13:37

*w* ohohoh *risata alla Kisuke* ma che bel capitolo e non lo dico per tutto il bel rosso, nuoooo mica, ma per la ricomparsa di alcune metafore!**
Meraviglioso il paragone tra il bacio ed il mare ed anche tra la verginità di Ciel ed un fiore che sboccia!**
Poi ti devo fare i complimenti per aver descritto delle scene lemon senza scadere nel volgare (te l'avevo già detto, vero?), è una dote che apprezzo davvero tanto!

E Sebastian che scrive fanfic su loro due? Una scelta meravigliosa! Se non ci fosse stata mia sorella in casa mi sarei messa a ridere!XD

Ancora una volta, bravissima!^^

Uh, mi dimenticavo di dire: ottima scelta quella di riprendere il libro galeotto di Paolo e Francesca e trasformarlo nelle fanwriters di Ciel e Sabastian!^w^
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 01:38 pm)

19/06/12, ore 10:54

*O* (wow, rispecchia il mio avatar! ok, evitiamo le scemenze!) questa storia è stupenda!! Ammetto che fa un certo effetto leggere di Ciel e Sebastian in questo modo e non godere dello stile che solitamente usi per loro due, ma ciò non toglie che sia stupenda!
muahahah le fanwriters fanno da cupido e riescono a far capire a Ciel perchè gli manca così tanto Sebastian, un punto per noi!
Ho apprezzato molto i ritorni all'anime/manga come: "se i demoni fossero esistiti avrebbe stipulato volentieri un patto con loro per.." uhm.. mi ricorda qualcosa!
davvero un'ottima idea, continuo con la lettura! ^w^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]