Love in the Labyrinth
di il viandante

26/10/17, ore 18:21

Allora, parto col dire che da semplice curiosità la tua storia mi è piaciuta molto, certo andava rivista secondo me, sembra che sia stata scritta troppo frettolosamente ed è un peccato, perché hai inserito qualche nuovo dettaglio della Terza Prova del Tremaghi che sono state interessanti; qualche errore di punteggiatura, ma tutto sommato la storia è semplice e comprensibile; e sono anche contento che hai scelto Fleur, visto che nel fanbase non la caga nessuno e si fanno seghe mentali anche nell'accoppiare Harry con Draco Furetto, Mocciosus, Remus, Sirius e addirittura Riddle in persona, ma dico io non scombinate il tutto quanto con delle porcherie assurde, no?
Invece non ho problemi ha dirti che la tua storia te la recensisco positivamente e spero di leggerne altre tue, ma scritte meglio mi raccomando, perché a differenza di altri che scrivono porcherie, tu sei veramente bravo.
A presto.

26/10/17, ore 18:10

Mmh, strano che possano guardare il Basilisco negli occhi, visto che chiunque incroci lo sguardo con questo enorme serpentone morte istantanea lo attende; ma tutto sommato anche il capitolo non è male, dai, adesso vediamo la conclusione.

26/10/17, ore 18:06

A poco, a poco le cose si fanno abbastanza intriganti, ma aspetto di arrivare all'ultimo capitolo per esprimere un giudizio definitivo.

26/10/17, ore 17:59

Beh, del tutto strano come inizio, ma vediamo cosa ne esce fuori dagli altri capitoli; mi hai incuriosito questa storia di Harry/Fleur.

10/09/13, ore 16:01

molto bella e aspetto il seguito di questa storia che tratta della mia coppia preferita.
Saluti e auguri
Ottimo lavoro *W*

28/04/12, ore 16:26

Ciao :)
Forse hai ragione, una Harry/Fleur non è poi così inverosimile e ho trovato i due molto dolci! ^^
Sai, non riuscivo a vederli insieme, perchè Fleur non è un personaggio molto descritto dalla Row, quindi non riuscivo proprio ad accostarla a Harry.
Ma la tua interpretazione mi piace, mi piace il modo in cui hai descritto Fleur, è un personaggio che ti è uscito fuori molto bene ^___^
Mi dispiace solo che la storia sia già finita, ma ho visto che farai un seguito, quindi non mi dispero :D
A presto,
flors99

26/04/12, ore 21:40

Ciao! Ho scoperto ora la tua storia, e mi piace!
Hai uno stile semplice e scorrevole, non è una cosa da poco.
Non ho mai letto storie sul paring Fleur/Harry, e nonostante lo trovi un po' inverosimile, la tua trama mi incuriosisce ^_^
Aggiorna presto, aspetto il seguito! ^^
flors99