LO SPECCHIO DI FUOCO
di YARA

23/11/12, ore 17:31

B - E - L - L - I - S - S - S - S - S - I - M - O - O - O - O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L' idea del re-serpente mi è piaciuta moltissimo, davvero originale!
Questo capitolo vola di sicuro tra i preferiti della serie!
ora vado er buon proseguimento della storia!

tua fedele STAILIST

23/11/12, ore 17:13

MOLTO BELLO QUESTO CAPITOLO!
che persona particolare questa Maria, mi incuriosisce molto.
ti confesso che la storia si fa sempre più interessante e particolareggiata...
Sì, mi piace proprio questo tuo capitolo sopratutto come descrivi la soave musica che invade quella notte stellata.
Ti giuro proprio una bella descrizione: semplice ma efficace.
Rinnovo i miei ringraziamenti e al prossimo capitolo!

19/10/12, ore 18:49

Ciao Yara,
in tutta sincerità, premetto, di avere poca dimestichezza per questo tipo di fantasy.
Devo, però, riconoscere che la tua storia è veramente carina e che tu sei dotata di
una fantasia straordinaria!.
Anche in questa bella favola c' è un principe e cavaliere e una ragazza povera e qui
anche vivace, sia per il carattere che per i suoi colori: il blù, il verde e il rosso.
Ma, in più, la tua storia si arricchisce di risvolti sorprendenti, di personaggi originali e
di un oggetto straordinario: uno specchio unico e prodigioso, che è l' origine di tutto.
E c' è pure una violinista!.
Inoltre la tua narrazione limpida e corretta rende ogni capitolo, (li ho letti tutti), molto
piacevole e con piacere continuerò a leggerli.
Un saluto sincero,

Biamar

15/09/12, ore 11:01

La storia si fa sempre più interessante. Ti confesso che questo è uno dei capitoli che mi ha colpito maggiormente. (ma sono tutti fantastici). Ti chiedo scusa per non aver recensito prima questo capitolo spero che Mi perdonerai.
Quindi oDette è la principessa. Mi chiedo cosa ci faceva lo specchio di fuoco nella soffitta di casa sua. Magari centra con il fratello. Forse lui sa Qualcosa di cui la ragazza non è a conoscenza. Bèh, sono veramente curisa di vedere l'evolversi della storia.

STAILIST
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 03:36 pm)

27/05/12, ore 03:46

Un bel racconto, bravissima! Hai molta fantasia che va opportunamente guidata, anche se sei già così, praticamente meravigliosa. La parte che mi è piaciuta di più è questa:
< Tieni, ti è caduto questo. > Disse poi, porgendole il suo quadernino. Appena il principe toccò il dito di Odette, una grande luce li circondò trascinandoli dentro allo specchio di fuoco.
Mi fa pensare moltissimo la luce che esce toccando il dito di Odette, molto originale veramente, si vede che ci metti l'animo.
Continua così sei molto in gabma e scrivi veramente molto bene.
Un saluto cordiale
a presto.

22/05/12, ore 18:11

WoW! Questo capitolo mi piace molto e la storia inizia a farsi sempre più misteriosa e coinvolgente.
Sono proprio curiosda di sapere dove sono finiti Odette e Il principe. Non pemsavo che fossero così piccoli. Mi chiedo cosa siano questi elfi delle nuvole. Staremo a vedere (leggere) . Non vedo lora di recensire anchew il prossimo caèitolo !!!
Alla prtossima

14/05/12, ore 20:59

Cara Yara,
scrivi molto bene, continua così la storia è molto carina. Spero di leggere il continuo e mi auguro che farai dei progressi sulla trama, che già va molto bene così come è. A prestissimo un saluto molto cordiale
tanta stima
ulisse 999

12/05/12, ore 20:19

Ciao Yara!
Ho letto i primi due capitoli e li ho trovati molto belli!
La storia mi interessa molto e, devo dire, mi piace davvero :D
forse ho qualche problema nel computer perchè non mi fa leggere i discorsi tra i personaggi del secondo capitolo...
Comunque ho capito lo stesso ^^
Spero che aggiornarai presto!

MiKi (^o^)/

12/05/12, ore 17:45

Ciao yara!
questo capitolo è molto carino, però è un po' corto quindi ti consiglierei la prossima volta di fali un po' più lunghi. Però potevi benissimo approfondire la festa così rendevi il capitolo più lungo e scrivere l'emozioni provate da Odette e il princiope.
Per il resto va tutto bene la storia mi incuriosisce molto.

26/04/12, ore 11:20

Grazie infinite per la dedica dolce Yara,
trovo la tua storia molto bella e interessante, con personaggi come Odette e il principe, il re e gli elfi stellari e un regno, degni della migliore tradizione fantasy.Io stesso non avrei saputo fare di meglio, in quanto il tuo linguaggio è gradevolissimo e cristallino, lascia molto spazio alla fantasia e sai caratterizzare molto bene i tuoi personaggi. Complimenti sinceri e vivissimi, continua così e arricchisci sempre di più il tuo fantasy, di elementi singolari e fantasiosi, come hai già fatto. Aggiornami presto sul continuo, ti seguirò in questa tua avventura, lasciandoti i miei commenti.Un saluto esclusivamente cordiale
un abbraccio
ulisse 999

25/04/12, ore 16:30

CIAO!
Ecco la tua prima lettrice ufficiale che ti lascia una recensione! Come inizio la storia mi piace e mi incuriosisce molto. Sono0 curiosissima di leggere i prossimi capitoli! Questa Odette mi incuriosisce molto. Mi sembra una ragazza molto misteriosa. Il principe ha un bel caratterino ( non è una critica che sia ben chiaro) ogni personaggio reale o non ha il proprio. Spero che non mi deluderai in futuro!
A prestossimo!