Amitié Améliorée
di Acetona

19/08/12, ore 19:18

Questo capitolo è una mazzata... non oso immaginare come saranno i prossimi senza Quinn, per Rachel intendo e per il mio povero cuoricino :(

19/08/12, ore 19:08

mi piace molto questo capitolo e mi piace il modo in qui tu stia facendo evolvere la storia,sono molto curiosa di sapere che cosa succederà e come santana consoli rachel,la lettera che quinn ha scritto a rachel mi ha fatto piangere e non scherzo..non lo dico perchè lo voglio dire o perchè voglio fare la drammatica ma mi ha veramente commosso,mi piace appunto questo delle tue storie,che tu sappia trasmettere emozioni..nell'attesa di aspettare un tuo prossimo capitolo mi vado a rileggere gli altri ciauu

Aurora.

07/08/12, ore 12:35

Hey, bella storia. Sinceramente mi piacciono molto in generale tutti i capitoli, però i primi sicuramente vincono, sono i meglio più descrittivi si vede che probabilmente ci hai dedicato più te stessa, ma anche il continuo non è male, anzi è buono come racconto tanto che sono quì ad aspettare che tu metta altri capito. Sono in attesa di sapere come continua... togli la mia curiosità, ti prego :)

02/08/12, ore 21:29

lasciatelo dire sei veramente una grande! mi piace tantissimo la tua storia in tutto e per tutto è perfetta scusami se recensisco solo a questo capitolo ma ti giuro li ho letti tutti ho passato tutto il pomeriggio a leggere le tue stupende storie non riuscivo a staccarmi da questa stupenda FF e credo che non ci riuscirò ;)continua al più presto perchè è ufficiale hai una nuova fann ed è inevitabile che io segua questa storia e che la metta nelle ricordate perchè mi emoziona davvero tanto...e non è una caratteristica che hanno tutti i scrittori ma a quanto pare tu la hai :D

02/08/12, ore 14:20

povera judy :( anche se quando è partito il colpo, ero convinta avesse centrato hiram o leroy e a quel punto sarebbe stato molto peggio. diciamo che judy era il male minore XD ok sono una persona orribile, lo so.
anyway credo sia normale che quinn si chiuda in sé stessa dopo la morta della madre, chi non lo farebbe in determinate condizioni? spero solo che il rapporto con rach non cambi, anzi migliori.
al prossimo capitolo

23/07/12, ore 01:01

uhhh ma è fantastico, ora si sposano. anche se trovo esagerato che due persone parlino di matrimonio a quell'età, non siamo negli anni '50 su XD. ma in glee tutto è possibile XD
anyway capitolo molto carino, anche se avrei voluto vederle meglio da sole nella casa al lago u.u
complimenti come al solito!!

18/07/12, ore 09:56

Oh ma che tenerezza questa promessa!!!! Che carineeeee!!!! Il finale mi' ha lasciato a bocca aperta, è Russell?! Madre Santa, qualcuno lo faccia fuori per cortesia!!!!

05/07/12, ore 01:39

ma io sto venerando quinn fabray *-* ormai è diventata qualcosa di indescrivibile. il suo amore nei confronti di rachel non poteva che essere così forte, complicato, diverso, ma soprattutto puro. Amore, quello con la A maiuscola.
se solo i RIB capissero quanto potenziale hanno certi personaggi, ma lasciamo perdere -.-'
complimenti come sempre =) superlativo!

23/06/12, ore 18:19

Questo è uno dei capitoli più belli in assoluto! Bellissimo il rapporto che si è creato tra Quinn e i papà di Rachel, Leroy in particolare e anche molto dolce la storia di come si sono incontrati Hiram e Leroy *-* poi i messaggi che si sono scambiate alla fine Rachel e Quinn sono stati così dolci :) sarà contenta Rachel di sapere che Quinn starà da loro! Bellissimo capitolo, complimenti!

23/06/12, ore 10:52

Ohhhhhh finalmente la cosa si sta sistemando!!!! Meno male!!! E ora ne vedremo delle belle... tutti in casa Berry!!!

22/06/12, ore 15:25

oh ma quanto sono carine! non ne parliamo poi di hiram e leroy, due persone fantastiche. quasi quasi sono invidiosa di rachel, vorrei avere anch'io due genitori così *-*
santana poi che un po' si lascia andare è sempre bello da vedere, alla fin fine come ha detto quinn, vuole bene a rachel anche se non lo ammetterà mai.
bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

14/06/12, ore 17:39

Che capitolo intensoooooooooooo! Sono stata malissimo quando Russel arriva a casa maltrattando tutti e sono stata più che malissimo per la povera Quinn. Ha paura di diventare come lui, povero angelo, ma lei non sarà mai così, Rachel lo sa. Sono sicura che con il tempo riuscirà a farle capire che lei è una persona diversa e che può essere tutto ciò che vuole, una persona migliore.
Le ragazze con i genitori, escluso Russel ovviamente, sono tenerissime, nonostante la situazione alquanto triste.
Spero proprio che tutto si sistemi presto per le due ragazze, sono troppo belle insieme per essere tristi!!!
Aspetto il prossimo capitolo con trapidazione!!!

14/06/12, ore 17:36

Aaaaah che bello! Finalmente la storia è diventata ufficiale all'interno del glee! Sono proprio contenta. Questa coppia è meravigliosa ed io le adoro insieme. Finn invece è sempre un povero co...ne! Sono davvero contenta che Quinn gli abbia detto la verità! Quasi quasi mi fa tenerezza... ? ... naaaa!! :D
Povera Quinn che si sente in colpa per il passato! Ma ormai è, per l'appunto, passato! Sono sicura che la piccola Rach ci passerà sopra!!
Damian mi è simpaticissimo, davvero un personaggio interessante, un buon amico.
Grazie per la traduzione di questa ff!!

08/06/12, ore 00:22

finalmente la dichiarazione ufficiale ai genitori, era pure ora XD anche se devo dire che a casa fabray sarebbe stato meglio farlo in un momento migliore.
russel è proprio un figlio di buona donna e credevo che quinn lo ammazzasse a suon di pugni in faccia, peccato.
rachel come sempre divina, è una persona fantastica, e la cosa più bella è che la cosa più importante per lei è la felicità di quinn *-* quanto le adoro
i berry invece come sempre adorabili, avevano capito della tresca fin dal primo sguardo XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. come al solito complimenti :)

07/06/12, ore 22:22

uccidiamo russell fabray... e ho, purtroppo, il sentore che quinn farà fatica a lasciarsi il passato alle spalle e a perdonarsi, a differenza di rachel che l'ha perdonata praticamente da sempre... finn può anche trasferirsi per quanto mi riguarda!!! xD