Amitié Améliorée
di Acetona

04/06/12, ore 21:46

yeahhhhh! finalmente la relazione è stata resa pubblica, e soprattutto il bietolone di finn è stato messo al tappeto dalla nostra quinn XD quanto mi sono sentita orgogliosa in quel momento XD
ma la scena più bella ovviamente è stata quella dello sgabuzzino, devo dire che è stata alquanto illuminante XD
complimenti come sempre :)

04/06/12, ore 19:23

wow fantastico ahahahah...............la sua reazione è assolutamente fantastica nn riesco a togliermi l'immagine della faccia che Finn possa aver fatto dopo la notizia :D ahahahah imperdibile cmq spero di leggere presto il prossimo adoro qst due :D un bacio S.

04/06/12, ore 18:19

Finn farebbe meglio a starsene buono, tanto è utile come la forchetta quando si mangia la minestra... e poi la reazione di Q... awww mitica!!!

30/05/12, ore 23:42

ho tirato un mega sospiro di sollievo quando damian va a parlare con quinn e le dice di tutto il piano. ci voleva solo una piccola spintarella per farle capire che era follemente innamorata di rachel ed ora filamente sono insieme, anche se non ancora ufficialmente. spero vivamente che il bietolone per una volta decida di farsi da parte per la felicità di entrambe le sue ex e capisca che è un inetto capace solo di dire boiate. (come sempre mi lascio trasportare XD)
bel capitolo, complimenti =)

30/05/12, ore 17:38

ohhhh ebbrava quinn!!!! quinn che corre da rach poi è favolosa!!

30/05/12, ore 17:26

Primissima cosa, il tuo italiano non fa super pena ci sono solo piccolissimi errori di distrazione che facciamo tutti!!
Passiamo al capitolo, mi è piaciuto tanto tanto, soprattutto, ovviamente, la parte finale! (che ho letto con gli occhi a cuoricino)
Damian mi è sempre più simpatico, sembra davvero un buon amico. Ha fatto la cosa giusta al momento giusto.
Grazie per la traduzione di queste ff :D
Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi ora che si sono dette "ti amo"... Ci saranno altre difficoltà??
Staremo a vedere!
Un bacio!

25/05/12, ore 08:50

uffa!!! nel momento in cui anche quinn aveva capito che era innamorata di rachel mi succede tutto sto papocchio? per colpa di chi poi? del bietolone che non si fa mai i ca**i suoi! ah quanto lo sto odiando ora!
anyway la parte iniziale è stata veramente bella, credevo che si dichiarassero l'un l'altra e invece ç_ç vabbè dai teniamo le dita incrociate!
complimenti =)

24/05/12, ore 22:43

Che capitolo denso!!!
Quinn che fa una specie di coming out con la madre, Rachel che scopre di essere sempre stata innamorata di Quinn, la gelosia, la reazione del Glee club...Wow, quante cose! Ma iniziamo dal principio.
Come era ovvio a tutti noi Rachel è pazza di Quinn (come biasimarla??) ma non vuole rovinare tutto... povera, posso capire. Ma se non trova il coraggio come si smuove la situazione. Il suo piano le si è ritorto contro in un modo assolutamente imprevisto... speriamo che le cose si sistemino.
Quinn che parla con sua madre è stata una scena davvero bella, sono contenta che Judy si stia impegnando ad essere comprensiva, alla fine è una brava mamma su...
Damian è un vero amico, peccato che il suo intervento abbia un po' incasinato la situazione.
Finn... cosa diavolo vuole Finn???? :D
Aspetto con ansia gli sviluppi!!! :D

24/05/12, ore 22:33

No rach che cavolata! Appena ho capito cosa consisteva il piano ho detto: "Bad idea" ... E sinceramente avrei reagito come Quinn... O avrei ucciso qualcuno.. Speriamo si risolvi in fretta! E buon week end!

20/05/12, ore 22:34

Ero in giro in cerca di ff Faberry e tadaaaaa capito qui!
Mi piace molto la storia, è interessante. Mi piace il modo in cui Rachel piano piano capisce di essere innamorata dell'affascinante biondina.
Che dire di Quinn e della sua scenata di gelosia? Che tenera!!! :D
Solo una cosuccia per la traduzione: i tempi sono un po' sballati (sarà il polline :D ), passato e presente mischiati, controlla. :D
Comunque mi piace, brava e grazie per la traduzione.
Un bacio
Charly

19/05/12, ore 12:00

Ho letto la storia tutta d'un fiato ed è veramente stupenda! Questo capitolo è stato esilarante, vedere come Rachel prendeva in giro Quinn con Damian per vederla gelosa xD finalmente si è resa conto di essere innamorata di lei, come se ci fossero dubbi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero complimenti, bella storia!

19/05/12, ore 00:29

una delle due ha finalmente compreso di essere innamorata XD alleluja XD ora tocca a quinn, ma presuppongo che l'abbia capito anche lei, visto il modo in cui si è fiondata su di lei nel bagno del centro commerciale (scena a dir poco bellissima)
per quanto riguarda finnocence volevo darti un consiglio: perchè non lo fai buttare da una scogliera? potresti giustificarlo dicendo che si è reso conto della sua inettitudine XD ok, dai forse esagero, ma non lo tollero minimanente!
anyway questo capitolo è stato veramente bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo. ff-dipendente!!!

15/05/12, ore 19:02

Questa fanfiction mi sta appassionando tantissimo! Mi piace molto la coppia Faberry, eppure non ho trovato molte storie su questo pairing che io trovo assolutamente fantastico. Invece 'Amitié Améliorée' è dolcissima, coinvolgente, è qualcosa di nuovo e originale e diversa da qualunque long io abbia letto. E' una novità per me ed è positiva. Adoro le tue traduzioni, adoro questa storia, adoro Quinn e Rachel sia quando chattano che quando fanno l'amore che quando vivono altre esperienze... sono due personaggi che amo e in questa fanfiction sono rese benissimo, forse anche meglio delle originali.
Grazie mille, apprezzo davvero quello che stai facendo!
Complimenti ancora.

Un bacio,
Ali

14/05/12, ore 23:41

Cioè no! Quinn non può andarsene! Io propongo ai berry di ospitarla a tempo indeterminato!!! E che cavolo!

14/05/12, ore 23:37

mica mi ero resa conto che avevi già pubblicato l'altro capitolo, devo essere impazzita (forse seguo troppe ff) XD
anyway la storia inizia a farsi sempre più interessante, quinn che forse sarà costretta a trasferirsi a san francisco e rachel che pian piano inizia a capire che è qualcosa di più di una semplice amica. se dovessero decidere di partire suppongo che iniziaranno a scendere le lacrime.
la scena più bella ovviamente quando hanno fatto l'amore. è stato proprio Amore, con la A maiuscola. e ancora se ne devono rendersene conto!!!