Amitié Améliorée
di Acetona

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/12, ore 23:34

ma come fai a descrivere così tanta dolcezza? sono qualcosa di veramente indescrivibile *-* e poi non riescono proprio a staccarsi l'una dall'altra (e ancora che si chiedono se è solo attrazione fisica, tesori miei quello è: AMMMMOOOREEEE XD). penso proprio che i bagni del mckinley saranno piuttosto occupati questi giorni XD

13/05/12, ore 19:10

non posso fare altro che accodarmi a quello che dice quinn alla fine... brava! non vedo l'ora del prossimo!

13/05/12, ore 12:42

Questa FanFiction è davvero davvero carina!

Mi piace come stai sviluppando la faccenda,
un punto di vista nuovo alla loro - meravigliosa lo sappiamo tutti -
storia d'amoreee - quanto sono belle insieme!

Sono più che sicura che Finn non si arrenderà così, proprio no!
Ma ho anche l'impressione che l'attrazione che prova Quinn
non è per niente solo fisica, anzi, voglio vedere quando il comodino
torna all'attacco che cosa è disposta a fare la bionda per marcare
quello che sta diventando SUO.

Ahhh Sannie, Sannie che sai sempre tutto, l'adoro sul serio ahahahah

Aspetto il prossimo capitolo, un bacione e ancora complimenti!

Manu!

04/05/12, ore 19:05

ma quanto sono carine queste due? penso proprio che non sia solo attrazione fisica (si vabbè lo sappiamo tutti XD) e suppongo che lo sappiano anche loro anche se non riescono ad ammetterlo. secondo me però il giorno dopo non saranno solo quinn e rachel, ma saranno quinn e rachel attratte l'una dell'altra nel bagno della scuola a baciarsi XD
il bietolone invece farà meglio a impiccarsi.
questa ff mi sta piacendo veramente tanto, complimenti =)

04/05/12, ore 18:44

assolutamente si! la storia continua a piacermi!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! e in bocca al lupo per l'esame!

28/04/12, ore 21:16

Meravigliosa, solo questo posso dire.
Mi sta già piacendo tantissimo questa fanfiction e sono immensamente felice che tu abbia deciso di tradurla perché, siccome non conosco il francese, non ho la possibilità di leggerla in lingua originale. Dunque grazie innanzitutto per l'esserti messa a disposizione per darci l'opportunità di leggere questa storia! :)
Mi è piaciuto molto quando Rachel ha spiegato a Quinn il suo regalo, ossia quello di passare un pomeriggio con Beth e credo proprio che sia stato un pensiero fantastico. Purtroppo non ho molto da aggiungere, solo dei vivi complimenti all'autrice e alla traduttrice!
Alla prossima,

Ali

28/04/12, ore 00:28

a quant'è stato bello questo capitolo *-* la parte con beth impagabile, immagino la felicità di quinn di poter giocare nuovamente con la sua bimba. finn finalmente che se ne va' via dalle balls (e qui partì la ola XD). ma ovviamente la parte più bella è stata quella del bacio, rachel ubriaca e quinn che non vuole forzarla. sperando solo che si ricordi, altrimenti a quinn le si spezza il cuore.
bellissimo capitolo, compliementi!

25/04/12, ore 20:16

Uuuu!! Questa Fanfic è veramente bella, l'ho già letta tutta in francese un po' di tempo fa, merita davvero! Complimenti anche a te per la traduzione ;)

25/04/12, ore 18:53

prima di tutto complimenti, quest'introduzione mi è piaciuta tanto. e devo dire che mi intriga sapere come si evolveranno le cose. vedrei benissimo finn piangere come un bambino ahahah.
nella scena del canto con rach che fa pressione sul diaframma mi ha fatto pensare ad una scena del film "Imagine Me and You" ed usano questa tecnica per urlare però.
ah volevo chiederti una cosa, nella parte che rach e quinn parlano al pc ogni tanto ci sono delle lettere 'J' 'L' significano qualcosa?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]