Helena.
di A little burnt writer

13/05/12, ore 20:59

Vabbè, non so perchè stamattina avevo inserito la recensione ma a quanto pare non l'avrò inviata D: perdonami!
kmq è stato un gran finale d'effetto! a dir la verità volevo altri capitoli ma vabbè se hai deciso di terminarla, appoggio lo stesso la tua scelta! i pensieri di helena sono li stessi che avrei avuto io se mi fossi trovata in una situazione del genere, quindi mi sono immedesimata molto in lei!
e poi gerard!! è la perfezione, cioè ç.ç non si può chiedere di meglio!
come conclusione credo sia perfetta! e tu sei molto brava a concentrare tutto in un capitolo così breve! spero di leggere qualcos'altro di tuo :D
a presto!
M.

12/05/12, ore 19:18

Tesoro, grazie a te! <3

Una storia intesa, seppur breve.

In questo ultimo capitolo ho rivisto mentalmente il video di Helena. Con i tuoi occhi, non i miei.
Ed è sempre bello vedere quanto la stessa cosa possa suscitare diversi pensieri in persone diverse. Solo per farti un esempio, non ho mai immaginato la donna con il velo nero che piange come una amica stretta di Helena, per me era solo una come tante. Ora non potrò fare a meno di vederla come l'hai vista tu! :)

Mi piace capire il punto di vista degli altri. Come si dice, è un modo di arricchirsi :)

Oh beh, per il resto sai già tutto. Mi piace come scrivi, e sono sicura che anche le tue prossime storie meriteranno di essere lette.

Credi sempre in quello che fai,
cup of tea

05/05/12, ore 15:07

Oh Oh Oh. Capitolone conclusivo?? Mi piace! attendo con ansia! ;)
...E bravissima anche per questo, anche se piccolino!

Un abbraccio,
cup of tea

03/05/12, ore 22:24

*-*
uuuh ma come mai così piccoletto questo capitolo? Però brava, è stato molto intenso e questa è una cosa molto difficile da ottenere, quindi i miei complimenti.
Mi sono piaciuti i continui rimandi alla canzone e Gerard è troppo dolce <3
ora voglio proprio leggere il capitolo finale!
p.s. se ti va passa da me qualche volta ;)
un bacio Mariah!

02/05/12, ore 18:04

Scrivi in modo assolutamente magnifico,come sempre dopotutto. ed è una storia che prende molto*-* brava! *-*

30/04/12, ore 22:12

Ehi eccomi di nuovo qui per recensirti.
Anzi, mi scuso per il ritardo...

Beh, che dire, questa storia mi incuriosisce molto! Siamo solo al secondo capitolo ma l'alone di mistero è già fitto.

Mi piace come è scritta, soprattutto per il fatto che i capitoli hanno un finale ad effetto.

Continua così, io ti seguo! ;)

Cup of Tea

(Recensione modificata il 30/04/2012 - 10:15 pm)

28/04/12, ore 20:41

eccomi! scusa per il ritardo! ieri sera ho letto ma avevo troppo sonno per scrivere una recensione!
allora allora devo dire che questa storia mi incuriosisce e mi interessa sempre di più! Mi piacciono i sentimenti di helena e il suo sentirsi in colpa, e poi sarà anche colpa mia ma gerard ai miei occhi appare sempre coccoloso e innocente U.U quindi mi sono sciolta a leggere del bacio!
al prossimo capitolo!
p.s. complimenti! mi piace molto come scrivi!

Uuuuuh. Mi piace!
E' uno spunto originale e può diventare qualcosa di veramente interessante. L'inizio lo è già!
Voglio vedere come prosegue la vicenda :)

Continua così!
Cup of Tea

*-*
ti dirò quando ho letto il titolo della fan fiction credevo fosse una storia ispirata a gerard e a sua nonnna, mentre leggendo questo capitoletto mi hai lasciato sorpresa, positivamente s'intende!
Scrivi molto bene, è uno stile molto fluido, e apprezzo il fatto che Helena faccia qualcosa di così avventato nei confronte di gerard.
mI piacciono come hai descritto i suoi sensi di colpa e i suoi sentimenti, quindi ti dico solo di continuarla, perchè voglio sapere cosa succede! p.s. soprattutto se gerard è vivo! xD
al prossimo capitolo!