Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: A little burnt writer    12/05/2012    2 recensioni
Una storia con pochi capitoli, un pò inverosimile e ispirata alla canzone Helena, My Chemical Romance...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                 Helena.
 
 
Long ago                                                                             Tanto tempo fa                              
Just like the hearse                                                             Proprio come un carro funebre
You die to get in again                                                        Sei morta per tornarci dentro di nuovo 
                                                                
 
 
Mi sento strana.  Ma io non dovrei provare nulla, sono morta. Dovrei essere morta.        
E invece no.
Sono una non-morta, sono in una bara con il mio abito migliore, e sto assistendo al mio funerale. Dal posto d’onore, per di più.
Che cosa buffa.           Ricordo perfettamente ogni cosa, so come sono morta, e, soprattutto con chi.
Gerard….  Mi dispiace, non ti ho nemmeno salutato come si deve...  Sei rimasto lì con me fino all’ultimo, donandomi il perdono che tanto agoniavo.
Eppure lui è qui, e non si sta limitando a starsene seduto ad assistere a un rito che neppure io apprezzo…. No, sta cantando. Sento chiaramente la sua voce, bellissima come non mai.  Sta cantando per me.
Cosa mi stai dicendo?
“ Burning on, just like a match you strike to incinerate the lives of everyone you knew.
  Bruciando, proprio come un fiammifero ti accendi per incenerire la vita di tutti quelli che conosci.”
Mi dispiace, Gerard…  Io ho bruciato la tua vita, vero?    Lo immaginavo. L’ho  sempre immaginato.
Quanto vorrei poter versare ancora lacrime per te.  Ma io non posso, sono morta oramai…
Ma ora… devo alzarmi da questa stupida bara.  Non so perché, ma so che devo andare.    È tempo di vivere, è ora di morire.
Mi alzo. Danzo, come se fossi una ballerina, eppure non lo sono mai stata.          Chissà se la morte ha questi effetti. Buffo.
Non avevo mai pensato al mio funerale.  Eppure, guarda qui…  quanta gente.  Ne sono un po’ felice, allora qualcosa valevo.
Guarda un po’…. Padre e madre mia… tutti a piangere per me quando ormai è troppo tardi.       Le vostre lacrime ora non valgono più nulla per me.
Oh, amica mia… ci sei anche tu fra queste tristi fila di panche, ammassate in questa chiesa spettrale…  Eravamo così amiche io e te, prima che io sparissi nel nulla.  Mi dispiace se ho sempre preferito Gerard a te… Ma lui era il mio amore, il mio destino confuso e scuro, il mio angelo caduto dal cielo per salvarmi, per portarmi via.
Ma ora…  ora non ha più niente importanza…  sappi, sei molto bella con quella veletta funebre che copre il tuo volto…  No, non piangere più.  Non piangete più.    Non posso nemmeno sfiorarvi, voi nemmeno mi vedete, ma io sono sempre qui con voi.  Resterò qui per sempre.
Come dici, Gerard? Cosa stai cantando con la tua voce d’angelo oscuro?
 
“Are you near me?                                        Sei vicina a me?
 Can you hear me?                                       Puoi sentirmi?     “
 
Sì, sì.  Vi sento, sono vicina a voi.
Gerard…. Amore mio… sì, ti lascio.    Ma mi troverai.  E ci incontreremo di nuovo, quando le nostre macchine si scontreranno.
Oh, guarda, è ora di morire, per sempre adesso.
Ma sono felice, danzo.
Mi manca il respiro.  Ci sono fiori nelle mie mani.
Muoio.
                                                   
                                                      So long and good night.
                                                                        Arrivederci e buona notte.
 
 
 
Buongiorno a tutti! Finalmente ce l’ho fatta. Ho finito, miei cari!   Scusatemi, questo capitolo non è proprio un granchè, ma non sono brava nelle conclusioni…    spero ugualmente che vi sia piaciuta questa storia, e consiglio a chi non l’ha già fatto di andare a vedere su youtube il video della canzone “Helena” dei My Chemical Romance, così capirete qualcosina di più di questo ultimo confusionario capitoletto.
Un grazie enorme a chi ha letto e seguito questa storia, specialmente Cup of Tea e a Black Mariah che hanno recensito e mi hanno appoggiato sempre!  Grazie grazie grazie!!!!!
Bene, vi ho stressato l’anima abbastanza,
so long and good night,
un bacio,       
                                                A Little Burnt Writer.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: A little burnt writer