Desideravo solo essere salvata;
di sopra_al_rumore

11/07/14, ore 03:01

Ciao! Ho appena finito la tua storia e l'ho trovata molto coinvolgente sia per il tuo stile di scrittura sia per la trama! Inoltre ho avuto modo di immedesimarmi in Ilary poiché il mio calciatore preferito è proprio Neymar e mi piace molto anche Ronaldo. Mi è piaciuto molto anche come hai mantenuto nel mistero le ragioni per cui Neymar si trovava in Italia e come hai incastrato i fatti reali della vita di Neymar con quelli della storia! Molto originale l'idea dello scambio culturale ahahah Geniale :') Peccato che sia Neymar che Cristiano non giochino più nel mondiale:sarebbe stato divertente vederli pensando a questa storia :') Ti saluto! La tua nuova lettrice ;)

09/07/14, ore 23:19

Ciaoo!!! Anche io come Mary Bom (spero di averlo scritto bene) ho trovato questa fiction per caso e l'ho letta durante i mondiali. In questo momento stanno giocando Argentina e Olanda. Purtroppo l'Italia è uscita e ieri anche il Brasile :'( in pratica le mie squadre del cuore sono uscite e guardo le partite solo per curiosità :-) speriamo per il terzo posto del Brasile!! Ma senza Neymar.... comunque, fiction stupenda, mi sono subito immedesimata nel personaggio di Hilary. Amo il calcio e uno dei miei calciatori preferiti è proprio Neymar. Lettura scorrevole, ben scritta e molto fluida. Descrizioni dettagliate e perfette!! Le immagini si sono fatte largo nella mia mente come un film, un film stupendo!! Neymar è descritto alla perfezione e adoro il suo carattere sia poetico che scherzoso!! Mi hai fatto innamorare ancora di più di lui!! Martin,poi, è l'amico che tutte vorrebbero avere!! (Soprattutto io!! ;) ) Ti devo confessare che quasi prov una certa gelosia per la protagonista... è la vita che vorrei avere io!!! Mi è dispiaciuto troppo per la nonna, e qualche lacrimuccia è scesa anche a me... lei aveva già capito tutto!! Complimenti per la fantastica storia, l'ho amata!! Baci!!

06/07/14, ore 10:35

Mamma mia, mamma mia, mamma mia. Allora prima cosa grazie per aver scritto una ff sul mio idolo sopratutto che é in un momento così difficile 😔. Poi hai uno stile di scrittura bellissimo! Mi é piaciuta da pazzi la storia e l'ho letta tutta d'un fiato, spero di poterne leggere altre simili in futuro.

27/06/14, ore 16:47

Mamma mia che finale stupendoooooooooo!!!!!♡♥
Credimi la storia e bellissima l'ho letta TUTTA insieme perche nn riuscivo a staccarmi!
COMPLIMENTONI

19/06/14, ore 17:19

Bellissima.
Sembra vera... anzi, magari fosse vera.
Ti stimo per aver scritto una fanfic sul mio idolo: NEYMAR.
FORÇA BRAZIL! Vincerete i mondiali!
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 05:20 pm)

16/06/14, ore 23:27

Ho scoperto questa fic per caso, l'ho letta a distanza di due anni, tutta in una sera, durante i Mondiali in Brasile, e domani sera gioca proprio Neymar!
L'ho adorata dall'inizio alla fine, é una storia stupenda!
Credo di amarti :')
Complimenti!!!

23/04/13, ore 16:38

Innanzitutto ti sono estremamente grata per aver scritto un capolavoro sul mio idolo! Ero una directioner fino a 5-6 mesi fa e sto cercando di guarirne Lol :) per questo ho adorato leggere la tua storia perchè in 11 mesi che conosco Neymar non ho mai letto qualcosa su di lui (nel senso di ff). E poi tenevo a dirti che mi sono innamorata del tuo stile di scrittura. Ti giuro, apparte le sue foto, il primo capitolo della tua ff è stato uno degli elementi che si riferiscono a lui, che mi hanno fatto commuere di più.
Grazie per avermi fatto sognare!
Baci *L*

31/08/12, ore 13:07

Inizio col dire che è una delle prime fan fiction che leggo in cui i personaggi siano calciatori famosi, che tra l'altro tra i miei preferiti, fattosta che mi è piaciuta molto, soprattutto la parte della madre che per quanto all'inizio pareva razzista alla fine si è dovuta ricredere! Spero ne scriverai altre simili, nel caso le leggerò di sicuro! Davvero brava! :)

18/07/12, ore 22:01

Vorrei trovare questa storia fra quelle scelte perché oltre ad attenersi a tutte le regole riguardanti l'italiano, lo stile e la lingua corretta, è una storia che oltretutto trasmette un messaggio anti-razzismo , poi la storia è avvicente, è straordinaria riesce a prendere tutti , anche me che comunque detesto Neymar.
Una storia unica, in poche parole.

16/07/12, ore 04:09

Ok allora era una promessa, son venuta qua solo per chiederti se per caso sai , dove si può suggerire agli autori del sito di introdurre una storia in quelle scelte perché io voglio seriamente farlo con questa e con quella su Luca ( *-* ) ! Scrivi meravigliosamente e dopo questo periodo che mi ero dedicata alla scrittura tornare a leggere le tue meraviglie mi ricorda quanto io faccia schifo ( AHAHHAHAH ^^' ) e quanto mi manca il calcio nelle tue storie ( anche se maggiormente si tratta di Neymar e no di Cristiano :3 ) ma più in generale di quanto mi mancano le tue storie!
Ti aspetto a settembre, baci Mona. :D

16/07/12, ore 04:06

Ok non sono dotata di grande fantasia, ma gouro che l'ulto lo recensisco come Dio comanda ! :) !
Baci.

16/07/12, ore 04:04

Ok, in questo momento provo un senso d'amore verso quel signorino che nella realtà dopo aver ricambiato vento con quella frase si Ronaldo e Özil, ammazzerei con le mie mani, ma vabbè le mie recensioni sono sempre così noiose . D:
Baci.

16/07/12, ore 03:59

Ok! Siccome questa fantastica storia non ha avuto recensioni la recensico io!
Hmm vediamo, te l'ho già detto che riesci a farmi amare gente alla quale spezzerei il collo? Aww , sì credo di avertelo già detto ùù
Bacioni, quella rompicoglioni ( mi riconoscerai ^^ )
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:02 am)