Mail Proibite
di Carla Volturi

29/07/12, ore 01:10

credo ce il nickname di Massimo sia quanto mai azzeccato XD certo che formano proprio una bella coppia questi due :) e sono insaziabili o.o sono riusciti a farsi prendere dal vortice della passione anche in ascensore! poco prima che lei andasse al lavoro! sono incredibili XD complimenti per il capitolo e per come riesci a "manovrare" le emozioni del lettore che sembra debba provare tutto ciò che tu decidi ;)

29/07/12, ore 01:03

yeeeeeeee :D anche massimo finalmente ha ammesso a voce alta di amarla e che dichiarazione! Nadia dalla commozione aveva un groppo in gola! questo capitolo mi è sembrato più corto degli altri però era coinvolgente ed emozionante, grammatica a posto per quanto ho notato ;) la loro "fuga" d'amore per quanto durerà ancora? cosa succederà quando il tempo per Massimo a Napoli scadrà? potrà partire sapendo che entrambi soffriranno le pene dell'inferno?

29/07/12, ore 00:56

Massimo ha capito di amarla, ha capito che nn è come tutte le altre donne che ha avuto ma che lei è LA donna. quella che vorrà per sempre e credo che quelle due parole dette da Nadia l'abbiano appena rassicurato su ciò che prova lei, nel caso il suo corpo non parlasse già abbastanza chiaramente. Complimenti cara :) non vedo l'ora di sapere che effetto avranno queste parole sul nostro affascinante milanese ;)

29/07/12, ore 00:45

ashauhsuahsuhuXD credo che la cugina della nostra protagonista sia ESATTAMENTE come Nadia. Ha pensato che probabilmente non volesse farsi vedere dal suo bel milanese con la "tenuta" di lavoro e allora le ha regalato vestito, scarpe, pochette e anche un pomeriggio libero :) penso che Luisella sia rimasta favorevolmente colpita dall'aspetto dell'affascinante uomo che ha stregato la cugina e quest'ultimo ha fatto davvero una bella improvvisata andando a trovarla al lavoro :) cosa faranno ora? una cena romantica per "riparare" al salto a piè pari dei convenevoli il giorno prima? XD o si rifaranno prendere dalla passione come sembrerebbe?

29/07/12, ore 00:37

wow! credo che questo capitolo parlasse solo di sesso alla fine XD la passione dei due non ha limiti e a quanto pare nemmeno poche energie :P è stato colpo di fulmine: entrambi si preoccupano del benessero dell'altro ed entrambi si chiedono come hanno fatto fino ad ora a stare soli senza l'altro. complimenti, sei riuscita a far entrare il lettore dentro i personaggi :)

29/07/12, ore 00:29

a quanto pare la mania di Nadia per l'intimo è stata decisamente apprezzata da Massimo che non appena l'ha vista, non ha capito più nulla. Nadia ha rischiato l'infarto ù.ù prima quando ha visto che era sveglio il suo "ospite" e ha sentito che la stava trattenendo, poi quando si è sentita rifiutata mentre lui voleva amarla ancora un po'. Di certo non si può dire che non siano entrambi passionali! bel capitolo cara :) al prossimo

29/07/12, ore 00:20

secondo me questo capitolo dovrebbe essere il quarto, sei andata avanti e indietro nel tempo O.o è stato, come dire?, spiazzante. Diciamo che così è stato possibile sapere il contenuto della chiamata e la collocazione temporale del loro incontro. Hai già usato questa "tattica" mi chiedo se sia il tuo solito modo di scrivere O.o al prossimo capitolo!

29/07/12, ore 00:14

ah capito?! Massimo (FINALMENTE) è stato mandato anche a Napoli per lavoro e naturalmente ne ha approfittato per andare da Nadia, la donna che a qunto pare l'ha stregato da tre anni a questa parte- Chissà che colpo per la nostra protagonista trovarsi questo uomo mozzafiato, improvvisamente, sulla porta di casa sua. Indiscutibilmente c'è parecchia attrazione fra i due dimostrata, chiaramente, anche dalla loro agitazione, dalla voglia di stare vicini e toccarsi. Che succederà ora? dormiranno solamente o l'attrazione sarà troppa? chissà perchè propendo per la seconda ipotesi XD ottimo capitolo cara, più coinvolgente, emozionante e fluido dei precedenti

29/07/12, ore 00:06

ciao cara :) qua ci hai dato una "panoramica" per così dire, di Massimo: cosa fa, come si comporta, che donna cerca, dove l'ha portato il suo lavoro...sembrerebbe un colpo di fulmine no? per quanto riguarda la grammatica ho visto un solo errore, quando Massimo parlava di ciò che l'ha ispirato hai invertito le lettere di "deve" scrivendo "vede" per il resto mi sembra molto più che corretto :) al prossimo capitolo e complimenti :)

29/07/12, ore 00:00

carino! ottima idea rivivere dall'interno i momenti che precedono quella mail col numero di telefono di Massimo. Qua ho avuto modo di appurare meglio il tuo stile e mi sembra scorrevole e capace di interessare il lettore. Sono curiosa di sapere cosa ha da dire a Nadia Massimo. Come mai non anno cercato prima di sentirsi per telefono? come mai tutta questa titubanza? al prossimo capitolo cara :)

28/07/12, ore 23:51

ciao :) mi ha incuriosita la tua introduzione e sono venuta a leggere il prologo che mi ha decisamente interessata. Nadia, la nostra protagonista, da quel poco che ho capito, si è innamorata, tramite internet, di un uomo che prima del giorno di cui hai appena scritto, non aveva neanche mai sentito per telefono. come sarà il loro primo incontro? sono curiosa di scoprirlo ^-^ per ora ho letto troppo poco per poterti dare un parere sul tuo stile, penso che quello arriverà nei prossimi capitoli ;) a presto!

26/07/12, ore 14:09

Complimenti davvero,ero già presa dalla tua storia quando ho letto la tua trama poi leggere i capitoli è stato ancora più interessante. All'inizio leggendo man mano pensavo che ci sarebbero state per lo più parti piccanti tralasciando la storia ma in realtà non è così continui comunque a sviluppare la storia e quelle parti più ''osè'' (chiamiamole così) danno un tocco di suspanse e rendono la storia più speciale; ia.sopratutto per il finale  perché sai tutto quello che hanno passato e sai che non può finire in quel modo dopo tutto quello che hanno passato. Davvero complimenti mi è piaciuta molto la tua storia.

22/07/12, ore 21:14

Sono contenta che le cose siriano appianate, che lei abbia dato una seconda possibilità a Massimo.
A quanto pare le loro "attività" non sono terminate con l'arrivo di Luce,visto che tra poco arriva il secondo! ;)
Bravissima, ogni storia è diversa e speciale. Complimenti!
Un bacione

19/07/12, ore 23:19

è forse la prima volta che recensisco.... seguo la storia dall'inizio e mi è subito piaciuta! sono contenta per i tuoi protagonisti unici nel loro genere
scrivi bene.. continua a farlo!

un bacio e complimenti ancor per la laurea!

19/07/12, ore 20:01

cavolo quest'eppilogo è bellissimo.
Non lasciarci crea un'altra storia a raiting rosso U_U
ti aspetto. <3