Mail Proibite
di Carla Volturi

08/05/12, ore 20:08

Si accendono i bollenti spiriti, o meglio, tra loro non si esauriscono mai!
Come reagirà Massimo a quelle due paroli inaspettate?
Alla prossima
E bravissima come sempre, le descrizioni sono qualcosa di... Awwww! (non ho parole)

04/05/12, ore 21:42

Ma dico sei matta? Mi lasci così? Storia fantastica!!!Qnd aggiorni? Ti prego ti prego...scherzo...bellissima...appena posso leggo anche l'altra :) bacio
Bea

03/05/12, ore 15:02

Buon pomeriggio anche a te :D
Diciamo che il mio pc fa capricci e per leggere il capitolo ci ho messo più del dovuto... comunque sai quello che penso...
Come sempre mi piace questa continuazione, e poi Massimo è troppo carino, addirittura è andato a prendere Nadia al centro commericale. Per non parlare della cugina :D
Oramai, però è sempre più raro trovare uomini così (almeno io non ne vedo più! xD).
Aspettando con ansia la continuazione, ti lascio rinnovandoti i complimenti.
Un bacione.

02/05/12, ore 15:47

Mi spieghi adesso con che testa mi rimetto a fare filosofia???
Non si fa così! Io sono curiosa di leggere, e adesso sono deconcentrata al massimo!!! XD
Non so come definire il cpaitolo. Non fraintendere, mi è piaciuto, ma non trovo la parola adatta!
Devo davvero andare a studiare, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/05/12, ore 15:25

Buon pomeriggio ^-^
Beh, altro che rating rosso qui . . .
Inutile dire che questa parte non mi è piaciuta, sarei bugiarda! xD
E’ descritto tutto nei minimi particolari e questo rende il capitolo semplicemente fantastico.
Ti ripeto, non so come fai, ma tutto ciò che scrivi riesce ad attirare la mia attenzione *-*
Ora aspetto la continuazione, domani o quando sarà non ha importanza ;) Mi basta leggere! :D
Al prossimo capitolo. Un bacione.

01/05/12, ore 21:31

Ohhh finalmente sono passati al "dunque"! Ahahaha xD
Che dire... Ho letto questi brevi capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti
da morire! Specialmente il tanto atteso incontro!
Ti prego continua a scrivere, non vedo l'ora di sapere come va a finire! *_*
Amy.

01/05/12, ore 20:46

Ciao :)
Beh, che dire di questo nuovo capitolo?
Finalmente oltre al loro incontro c’è stato molto di più *-* e per essere la tua prima a storia a rating rosso, devo dire che è veramente eccezionale. Anzi, molto di più! ^-^
Sono curiosa di leggere il seguito, non vedo l’ora. Un bacione.

01/05/12, ore 18:57

Buon primo maggio anche a te!
Non si lasciano sfuggire neanche un secondo! Del resto ne è passato del tempo prima che si scrivessero
Sono davvero presissimi l'uno dall'altra, anche il solo chiamarsi per nome scatena qualcosa dentro di loro! ;)
Complimenti e alla prossima

01/05/12, ore 12:23

capitolo mooolto interessante *-*
ho apprezzato molto il PoV di massimo (adoro il punto di vista maschile xD)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù

p.s.
l'immagine è stupenda *-*
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 12:25 pm)

30/04/12, ore 19:40

Ciao :)
Beh, come sempre il capitolo è fantastico! Massimo le ha fatto già una grande sorpresa, chissà cme sarà andando avanti… chissà se il loro è un futuro certo, oppure no…
Come sempre, leggendo il capitolo ho sempre più voglia di conoscere il futuro di Massimo e Nadia.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacione.

30/04/12, ore 18:01

Ciao:) capitolo fantasticamente bello, con la F e B maiuscola! bravissima, qst storia mi sta davvero piacendo :)

30/04/12, ore 16:11

L'ha raggiunta!!!
Anche se ancora non sono formalmente una coppia, io li trovo una COPPIA stupenda!
Lui mi piace già, capelli scuri e occhi chiari... *_*
Aspetto di leggere i pensieri sconci che albergano in te! ;)
Alla prossima

30/04/12, ore 14:54

Ciao :)
Finalmente c’è stato l’incontro tanto atteso… Tre anni sono sembrano pochi, ma sono molti per chi si conosce e “frequenta” virtualmente (non ho una storia alle spalle come quella di Nadia e Massimo, ma ne so qualcosa xD)…
Come sempre mi piacciono le due descrizioni dettagliate e coinvolgenti.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione.

30/04/12, ore 12:18

Questo Massimo mi piace, anche se lo conosciamo ancora pochetto.
Nadia invece ha già conquistato tutta la mia simpatia. Credo proprio che la nostra bellissima trentenne dovrà ricredersi sull'aver trovato l'uomo perfetto.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Un bacione e alla prossima!!!
Ida :*

30/04/12, ore 11:28

E qui l'ambiente comincia a scaldarsi!
Tipo particolare Massimo, ma credo si possa dire lo stesso di Nadia.
Le parole ti mostrano davvero come è una persona, e qui loro si stanno scoprendo... lentamente.
Al prossima!