Mail Proibite
di Carla Volturi

19/07/12, ore 17:49

Eccomi qua a recensire, purtroppo non sono riuscita a mantenere la mia promessa fatta qualche tempo fa e me ne dispiaccio ma ho letto tutti i capitoli di questa storia e non a caso è tra le mie preferite.
Molto spesso si attendono le recensioni e se vengono dalle amiche sembra quasi che perdano di spessore perchè come molti dicono, sono di parte.
Ebbene io ne vado fiera! Ma oggi sono qua come lettrice e sai bene che la mia sincerità va sempre oltre il fatto di voler bene a qualcuno o meno, eppure...eppure non posso fare altro che dirti GRAZIE.
Grazie per averci dedicato non solo il tuo tempo ma anche le tue parole, che combinate insieme hanno dato vita a questa splendida ff. Deludermi? Non mi hai mai delusa e non lo farai mai, metti sempre passione ed ardore in quello che fai, non ti risparmi nemmeno quando sei impegnatissima e questa è una caratteristica meravigliosa per una scrittrice.
Mail proibite ha rappresentato per te una sfida, siamo arrivate all'epilogo, è finita dunque però non mi hai lasciato l'amaro in bocca, conclusione spettacolare in ogni punto, non hai tralasciato neppure una sensazione, un'emozione o un avvenimento.Noi eravamo Nadia e come tale abbiamo compreso e gioito con lei.
Non mi dilungo troppo, la tua storia rimarrà sempre nel mio cuore, e non solo perchè l'ho amata come poche ma perchè l'ho vista crescere ed è un'emozione lasciarla andare, anche qui la nostra Carla Volturi ha saputo accogliere consigli/critiche crescendo e presentandosi al mondo come una scrittrice di un livello superiore.
Ci rivediamo sul gruppo
Un bacio tesoro <3
Bea

19/07/12, ore 15:20

è bellissimo questo capitolo, forse il migliore di tutta la storia! :D
Menomale che ha dato una seconda possibilità a Massimo, sono fatti per stare assieme :)
Devo ammettere che adoro le storie che finiscono bene.. W l'amoreee :*
Complimenti! Sei riuscita a creare proprio una storia bellissima :*

19/07/12, ore 15:17

Cavolo che finale..mi hai fatto buttare lacrime.. che bello però.. Ha fatto benissimo a richiamare Massimo, a dargli un'opportunità. In fondo, senza Massimo come sarebbe la sua vita??
Bellissima storia, complimenti, merita di essere messa nelle preferite :)

03/07/12, ore 10:32

"Il destino esiste e come", eccome si scrive con due c. Un momento... ma sono già al terzo capitolo! Mi ci è voluto un po' di tempo per giudicare, e adesso sono pronto. La storia è interessante, il clima erotico è carico di tensione, questo rapporto di mail proibito fa riflettere su molte situazioni che possono capitare sul web, e sui rischi che si corrono. lui è quasi animalesco nel suo fare, lei anche se è un po' riluttante, vuole cedere, insomma, ci sono tutti gli ingredienti per avere quella carica che avevo accennato poco fa! Anche se è scritta un po' velocemente senza badare troppo ai dettagli, scrivi davvero bene!

03/07/12, ore 10:14

C'è solo una cosa da dire: BRAVISSIMA!! Questa storia diventa sempre più coinvolgente..

02/07/12, ore 20:10

si è proprio il caso di tentare, non si possono dividere ahahahah =)

22/06/12, ore 22:08

cavoli..... mi dispiace tantissimo per lei perchè sta male , ma cavoli proprio di quel cretino doveva innamorarsi e rimanere per sbaglio incinta di "lui" .... bha ... gli uomini non cambieranno mai stronzi nascono stronzi muoiono di generezione in generazione (e scusa per la parola ) e adesso pretende di essere perdonato su due piedi , come nnt fosse!!!!!!!!
okkei se esistezze il tipo lo prenderei a calci.... spero nel bel finale quindi devo perforza sperare che massimo cambi mentalmente ma mooolto !!!
grazie non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Mary <3

22/06/12, ore 17:40

Ciao :D
Complimenti per il capitolo :)
Per Nadia non è facile credere ad un cambiamento di Massimo, ma se lui è veramente innamorato di lei, saprà conquistarla di nuovo.
Che dire??? Ti rinnovo i complimenti.. eh al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere ;)
Un bacione. Eliessa <3

14/06/12, ore 23:03

:'( non puoi mica farmi rimanere con l'ansia di sapere come continua..capitolo stupendo..STORIA stupenda non ho altro da dire.. Continuerò a seguire questa storia che ormai mi ha preso come non mai..a presto..cioè, al prossimo capitolo..:) Baci Silvia..

14/06/12, ore 16:18

Questa storia mi ha incuriosito già dal titolo di conseguenza ho iniziato a leggerla. Ho letto tutto d'un fiato, non mi potevo fermare. Dovevo assolutamente sapere come andava avanti. Mi sono piaciuti tanto i personaggi, il loro modo di essere e di pensare. è una storia molto avvincente e vorrei avere anche io il coraggio di fare una folia simile.

13/06/12, ore 21:04

wow... sono sbalordita ... che finale ... è da poco che ho iniziato a leggere la fan fiction e mentre leggevo i primi capitoli pensavo che questa fiction era basata solo sul tema sesso ... ma mi sono dovuta ricredere è davvero bella !!!!! sonop pienamente daccordo con ciò che pensa Nadia e trovo disgustoso,adir poco, ciò che ha fatto Massino!!! con che coraggio si presenta da lei ? spero che non sia riornato solo per avere altro sesso !!!!!!!!! asspetto con ansia il prossimo capitolo !! ciao
Mary =)

13/06/12, ore 20:42

Cavoli, Perdonami sono rimasta stra indietro!!!
Sembrava tutto così perfetto... Conoscere la famiglia, l'essere presentata come fidanzata ufficiale, avere la simpatia dei suoceri. E poi è bastata una frase per andare tutto a rotoli.
Lui stupido che non le ha detto subito chi era Sabrina; ha sottovalutato l'intelligenza di Nadia, la sua caparbietà... E poi la verità ė finalmente venuta a galla, e proprio nel momento peggiore, quando lei finalmente voleva dirgli di avere il sospetto di essere incinta!
Ora il sospetto non lo ha più, così come non ha più nemmeno Massimo.
Si è ripresentato da lei, ma per dirle cosa? E soprattutto, lei gli darà ascolto?
Alla prossima e ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita a delineare gli aspetti dei personaggi, a costruire una storia partendo da quelle che potevano sembrare semplici mail e che adesso "hanno portato" ad un bambino!
Un bacio e buona serata :)

13/06/12, ore 20:04

Ciao :D
Beh, se alla fine Massimo è andato subito da Nadia vuol dire che veramente è una donna a cui ci tiene a differenza di Sabrina!!
Però il capitolo non può finire così, non posso rimanere con l'ansia sul loro incontro xD Voglio sapere quello che si diranno :D
Comunque, ti rinnovo i complimenti :D
Eliessa <3

13/06/12, ore 17:41

uffà però non puoi lasciarci ogni volta cosìì u_u
dicci almeno che si dicono :P

13/06/12, ore 16:44

ma no daiiii non puoi rimanerci così u_U
aggiorna subito.