Step!
di lianny

01/05/12, ore 15:28

che bello! quanti chiarimenti in questo capitolo :) ora capisco perchè oliver abbia lasciato la danza.. e come alex fa a conoscerlo. devono aver sofferto molto tutti e due :( e penso che alex stia solo illudendo brian anche se non lo fa apposta, è veramente distrutta da tutta questa situazione...
nat e jeremy si sono messi insieme.. evviva! yuppie!!! :) ma che ha appeso la lettera alla lavagna? qualcuno di geloso? che curiosa che sono :p
aggiorna presto
ciao :)

30/04/12, ore 14:58

bello!!!!!!!!!!!!!!!
la storia diventa sempre più interessante :) e sono molto curiosa di sapere come continua..
aggiona presto
ciao!!!

29/04/12, ore 14:18

bello!!! non immaginavo che oliver avesse fatto danza classica.. ma perchè ha smesso?
e mi dispiace che la madre di alex sia morta e che questo abbia causato un allontanamento dal padre, secondo me ha ragione il maggiordomo: sono più simili di quanto credono...
oliver è davvero cocciuto, quando si mette in testa una cosa non c'è verso di smuoverlo, vero? le cose si fanno interessanti.. ;p
aspetto il prossimo capitolo
ciao :)

28/04/12, ore 23:43

bella!!! :) mi piace questo tuo primo capitolo. mi ha incuriosito molto e aspetto di sapere come continuerà. :)
alex mi sta veramente simpatica e ha carattere. quando ho letto che aveva le meches blu ho pensato "wow! bel colore il blu! brava!"
sarà divertente e interessante vedere come reagirà il carattere composto di oliver quando si scontrerà con quello di alex. prevedo scintille, o mi sbaglio?
aggiorna presto :)
ciao! :)