Lo sguardo dell'angelo bianco
di _Kimberly_

09/05/12, ore 20:50

PPPPPPFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa l'incomprensibile parola, (ti spiegherò poi che significa) ma ci voleva!
devi assolutamente scusare questo ritardo imperdonabile, ma purtroppo non sono riuscita ad evitarlo, SCUSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Arrivando alle cose serie arriviamo anche a fare una recenzione degna di questo nome:
dato che recensisco al terzo catitolo (per non fare fatica) cerchiamo di dividere la recenzione in tre parti e, cercando di mettere un po' d'impegno, di usare almeno 600 parole! (chissà quante parole ho consumato con tutto questo discorso!)
cap n. 1:
Ninìfe: gran bel nome! degno di una protagonista!
carino l'inizio, sei riuscita a spiegare in poche parole cosa è in corso, cosa molto difficile, non solo per me (credo), forse un po' per tutti, e un'altro punto difficile, è aver scelto la tematica della guerra, perchè bisognerebbe portare a termini uguali la guerra e la missione di Ninìfe! credo in te, mia assoluta signora, so che riuscirai a farlo, pochi sanno scrivere bene come te! (e per bene intendo davvero bene, non il bene fessacchiotto che la gente dice di saper scrivere, ma poi non è vero!).
riguardo a Nininfante, credo di capire come si sente Ninìnfe, ma credo che non potrà fare niente essendo ormai (quasi) innamorata di Jake (anche lui ha un gran bel nome!)
riguardo al sovrano, non mi dice niente di buono e tutto di cattivi, i soliti tipi, li conosciamo, quello che vuole perforza tutto e tutti (in questo caso la morte di Jake che non accadrà, vero? Vero? VERO?), ma non accadrà niente, perchè tanto Ninìnfe è innamorata pazza di Jake, vero? Vero? VERO? (è una minaccia? chiamala come vuoi, ma se Ninìnfe e Jake non avranno un lieto fine non ci sarà niente da fare, la tua sorte sarà ormai segnata!)
rimanendo al sovrano, il suo nome fa molta scena, come fai ad azzeccare sempre i nomi giusti? hai forse qualche trucco? svelamelo! (e questa non è una richiesta, è un ordine!) svelamelo Svelamelo SVELAMELO SVELAMELO!

Cap n. 2
lo sapevo che quell'idiota totale è un C______E! COME SI PERMETTE DI FARE QUEST'ORDINE ALL'ADORATA NINìFE? CHI è PER PROIBIRGLI DI INNAMORARSI?
come ho detto nella recenzione precedente, comprendo il senzo di doversi sdebitare, ma in questa circostanza avrei detto no, mi dispiace, farò qualc'os'altro per te!
e poi chi si crede di essere quell'... imperatore!
scusami, durante i puntini ero andata a vomitare per il nome seguente, i...m...p...e...r...a...t...o...r...e di M___A semmai, Ninìnfe potrebbe essere detta imperatrice, ma non quello S_____O!
Riguardo al resto, è andato tutto nel verso perfetto (lo so, si dice: nel verso giusto, ma in questo caso il verso è perfetto!)!
prima sono scordata di chiederti due cose:
1)quando verrà il primo bacio? ho già preparato la scorta di pop-corn da mangiare davanti all'eventuale evento!
2)quando morirà l' imperatore M_____O? SCUSA IL TERMINE, MA è L'UNICO CHE MI VIENE PER EVITARE DI VOMITARE! (anche per questo evento i pop-corn sono assicurati!)
per il resto, come ho già detto, è perfetto.
descrivo il tuo perfetto italiano, che è molto differente dal mio Idagliamo, quindi scusa le imperfezioni grammaticali schifose, FANTASTICISSIMO, PERFETTISSIMO, MAGNIFICISSIMO, POPOLARISSIMO, DIVINISSIMO, MAGICISSIMO, ADORABILISSIMO, in poche parole: sei una vera e propria scrittrice!

cap n. 3 (ovvero una mitica creazione creata dal tuo cervello che ha almeno la grandezza di Giove!)
il capitolo è PUFFOLISSIMO, FLUFFISSIMO, DOLCISSIMO, ROMANTICISSIMO, ROMANTICISSIMO, ROMANTICISSIMO, e ancora una volta SUPERULTRAMEGASTAGATATTIROMANTICISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è il capitolo più bello che hai creato, mi piace tantissimo, l'ho letto cinque volte di seguito!
la cosa più bella di questo capitolo è che non ci sono cattivi, Ninìfe gode delle attenzioni dal suo amato che sono tutte per lei da parte del suo grande e unico amore, le sue ali non vengono pestate da odiosi B______I che sono anche i...m...p...e...r...a...t...o...r...i M_____I!
e poi la cosa che mi ha colpita di più sono state le ali bianche, quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato che grazie all'amore che prova per Jake (ormai è chiaro che lo prova, e aspetto con ansia la scena del bacio sul mare!)
l'avesse fatta convertire, e mi sono appuntata mentalmente di dirti che il tutto era successo troppo in fretta, ma leggendo ho capito che non è così, perchè può essere che Jake se la immagina come un angelo che amerà, perchè lo amerà vero? Vero? VERO?
per concludere mi complimento con te e spero che leggendo riesca ad imparare da te e (un giorno), magari scrivere bene come te!
aspetto il seguito, e sperando di aver ragiunto le 600, passo e chiudo!
Al prossimo capitoloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAAAAAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/05/12, ore 20:21

La storia si fa sempre pių interessante e l'angelo cativo, scecondo me, non lo č pių cosė tanto da quando ha conosciuto un certo Jake =P
Aggiorna presto perchč sono sempre pių curiosa. Comunque da quel che ho visto non ci sono errori di ortografia, tranne forse uno di distrazione.
Brava, continua cosė =)
Tanti saluti
Nuala

02/05/12, ore 14:32

Ciaaaao,indovina chi sono (?) No,va beh,mi conosci troppo bene,forse.
Comunque sono qui per recensirti la storia che mi piace molto molto.
Continua presto.Un bacio!  :))

29/04/12, ore 21:52

Ciao!!
Wow, č bellissima! Una storia affasciante e scritta davvero benissimo, non posso pensare a nessuna parola che non sia un complimento per descriverla!
Trovo che la trama sia davvero intrigante e ha un qualcosa che ti lascia incantato mentre lo leggi e, senza neanche accorgertene, i due capitoli sono giā finiti tanto č scorrevole. Aspetto con grande curiosita il prossimo capitolo, mi raccomando pubblica presto.
Tanti saluti
Nuala.