Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Kimberly_    29/04/2012    1 recensioni
In un mondo in cui l’amore tra angeli delle tenebre e angeli della luce e’ proibito e la guerra tra loro e’ costante, c’e’ un angelo capace di sacrificarsi per amore, capace di andare contro tutto e tutti pur di salvare lui…che dalla prima volta che l’ha guardata negli occhi e’ entrato nei suoi pensieri per non uscirne mai piu’!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

# Angolo autrice

Ciao a tutti e grazie per aver scelto questa storia; Fatemi sapere cosa ne pensate…

Saluti,

Avalon Darling

 

 

Lo sguardo dell’angelo bianco

CAP.2

 

Mi sono avviata verso un albergo nella via parallela a dove mi ero scontrata con l'angelo della luce.

DLIN! DLON!

Ha fatto il campanello del portone quando sono entrata.

- Signorina?! Desidera?! - mi ha chiesto il portinaio.

- Vorrei la chiave della mia stanza...-

-Mi scusi ma lei non ha prenotato. -

Mi sono avvicinata all'uomo e ho sfiorato la sua gola...i miei occhi sono diventati rossi fuoco e solo schioccando le dita, la sua mente e' entrata in mio possesso.

- Prego... - mi ha detto il portiere dandomi la chiave della stanza n°22.

Senza dire nulla, mi sono incamminata verso l'ascensore e sono salita nella mia stanza.

??

La stanza non era molto grande, aveva le pareti ricoperte di una carta da parati rosa a fiori, per me, veramente orrenda. C'era una scrivania lunga e stretta davanti a due finestre e davanti ad esse due letti.

Faceva un caldo tremendo, così ho aperto la finestra, mi sono sdraiata sul letto e in pochi secondi mi sono addormentata.

Ma il mio sonno, non e' durato molto, perché poco dopo, ho iniziato a sentire un fruscio, le tende hanno iniziato a muoversi da sole e le finestre a sbattere.

Ho aperto gli occhi che si sono fatti di nuovo rossi e mi sono spuntate di colpo le ali nere.

- Chi sei?! Vattene! - ho urlato.

- Ninìfe...mica avrai paura di me...- nell'ombra ho intravisto una sagoma anche essa dalle ali nere, si e' avvicinata a me, mi ha afferrata e mi ha portato via.

Quando ho riaperto gli occhi, mi sono trovata in un grande cortile davanti ad una casa, ormai la notte era quasi passata e il cielo iniziava a schiarirsi.

- Ninìfe, sai che tutto questo lo faccio solo per te! -

- Fare cosa...? -

- Sei stata mandata sulla terra, solo per uccidere Jake, non lasciare che il tuo cuore prenda il sopravvento. -

Mi sono girata di scatto e davanti a me, c'era Zergon , l'angelo delle tenebre più potente e malvagio dell'intero universo, era un ragazzo, alto, con i capelli neri e gli occhi scuri.

- Cosa vuoi...? -

- Solo che uccidi Jake, non sa di essere un angelo. Giuramelo! Altrimenti...-

- Altrimenti? - ho continuato.

- Altrimenti, farò in modo che Ninifante muoia! -

Con tutta la mia forza mi sono scagliata contro di lui, ma i miei poteri erano un quarto, o anche meno dei suoi e sono caduta in malo modo.

Zergon, si e' avvicinato a me e pestando con un piede la mia ala destra ha detto:

- Ninìfe, fai solo ciò che ti ho detto e tornerai a Heldlow senza nessun danno, ne per Ninifante, ne per te, gli angeli delle tenebre non possono vivere sulla terra, quando piano, piano le tue ali inizieranno a smaterializzarsi e ti sentirai sempre piu' debole, forse ti converrà ucciderlo. Hahahaha - e si e' smaterializzato.

Sono rimasta solo, io, sola nel cortile.

Mi sono appoggiata al muro della casa e ho iniziato a piangere.

Ma perché piangevo...????
 

GRAZIE PER AVER LETTO

   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Kimberly_