Rock the world
di TooLateForU

16/06/13, ore 17:10

Povero harold. E scommetto che la scuola di cui zayn non ricorda il nome è la sua :) dimmi che succederà qualcosa tra harry e jude, ti prego. Ho bisogno di saperlo, ora.

03/11/12, ore 15:09

heey c:
certo che ho letto hunger games, il film è bellissimo per non parlare dei libri, sakfhg
anyway, HAHAHAHAHAHAHA povero Wright e....speriamo che alla fine Harry si metta con Jude, jaaaaaaaaaa
vado a finire di leggere, ciao tesoro<3

mery.

14/09/12, ore 21:20

"Esci dalla porta sul retro, no?”
“Io non ce l’ho una porta sul retro.”
“Ti sembro Spider-Man?”
ahahahahha oh mamma mi fai morire!!!
ahahahah le loro conversazioni le adoro! L'ultimo pezzo mi ha fatto morire! soprattutto Jude!! ahahah povera biondina!!
Harry è strano.. povero :( JUDE VAI A CONSOLARLO! ahahaha
questa festa al PACHA sembra interessante.... MMM!
se ne vedranno delle belle muahahahhahahahha!!!!
ok ora basta drogarsi!
ahahahahahah
brava come sempre ;)

23/08/12, ore 22:51

Mio Dio. Mio Dio. E' la fanfiction più bella che abbia letto fino ad ora. Non è la solita storiellina strappalacrime! Mi piace il fatto che tu sia riuscita a rendere Zayn così... reale? A estrapolarlo dagli schermi e dalle riviste! Sei riuscita a costruire piano piano la loro storia, senza fretta, coniugando alla perfezione gli eventi con i sentimenti (non so se ho reso bene il concetto, in effetti è un po' contorto). E' assolutamente positiva! Grande :D

15/08/12, ore 23:08

... non so che scrivere ... è buffo che quando uno pensa che non sa che scrivere scrive effettivamente che non sa che scrivere ... Boh, ma non voglio smettere ... amo la mia tastiera ... Sono una rottura di palle, lo so lo so! Ma li amo *-* Solo una cosa: che cazzius stai facendo passare al mio Harry? Ora è un puttaniere? Ma povero, potevi mandarlo da me! è.é Oh, basta! Al prossimo!

xx

17/06/12, ore 04:58

AHAHAHAH adoro alcune cose che scrivi. Mi fanno morire dal ridere!

“Liz, sto parlando del Pacha, non di un pub di merda in periferia. Hai idea di cosa abbia dovuto fare Armstrong per procurarci i biglietti?”
“Cosa ha dovuto fare?”
Zayn fece spallucce “Niente, perché suo padre è un produttore discografico e glieli ha dati lui. Ma il senso è quello.”

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA fantastica! :)
Comunque anche io sono appassionata di Hunger Games! E ho letto tutti e 3 i libri, li ho amati anche se il terzo l'ho trovato un po' deludente perchè mi ha fatto rimanere troppe volte male :(
Comunque è una delle mie saghe preferite per cui... Viva Hunger Games! :D

04/06/12, ore 03:38

Mmm si va al Pacha, bene bene bene. Mi piacciono le discoteche, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Bellina Jude che odia Zayn HAHAHAHA. Vabbè dai, infondo è preoccupata per l'incolumità dell'amica u.u
Liz farà dei guai, me lo sento. Sicuramente i suoi la beccheranno HAHAAH.
Vabbè dai, vado a leggere subito il continuo che sono curiosa!
Un bacio, Olly xx

01/05/12, ore 17:35

Allora la storia è davvero bellissima!! :D
e anche se la coppia Zayn-Liz mi piace un botto, mi dispiace un sacco per Harry perchè era tanto dolce con Liz :'(
poi volevo chiederti che fine ha fatto Carol??? D: mi piaceva un sacco come personaggio ma non si è più vista.. D:
storia bellissima, se continuì così sarà sempre migliore.. :)
baci S.

01/05/12, ore 10:02

L'ho letta tutta ieri, è magnifica.
Ovviamente sei nei preferiti e quando finirà andrà nelle ricordate.

Aggiorna presto.

Povero Harry, mi dispiace tanto.. insomma, io tifavo per lui con Jude però anche con Liz non mi dispiaceva.
Zayn però va sicuramente meglio con lei xD

Beh scusa la brevità ma devo scappare.. alla prossima.

-Ali <3

30/04/12, ore 22:58

Sappi che ho letti tutti e 25 i capitoli oggi afsdugfdyg *O*
ben scrivi da dio e la storia è fdsggysd :33
aggiorna presto :))
Sara xx

30/04/12, ore 22:27

Nooooo Zayn è davvero tenerissimo con Liz :3 lo amo! Proprio per questo spero proprio che Liz non ricominci a provare qualcosa per Harry perchè la uccido.. Ahahahah ok no! Diciamo che mi limito a disperarmi! Poi io amo Jude quindi vorrei troppo che Harry smettesse di stare male per Liz e invece si innamorasse di lei <3 aggiorna al più prestoo :3 sono troppo curiosa!

30/04/12, ore 21:36

okay, è tutto il giorno che leggo questa storia. sono finalmente arrivata alla fine temporanea. ti ho scritto su twitter prima, sono @Laurakpb_, ma dettagli. okay, se Liz prova ancora qualcosa per Harry mi incazzo forte. io ero, sto e sarò dalla parte del talebano fino alla fine. uù sono adfghtkjb insieme. non vedo l'ora di leggere quello che succederà alla festa ** okay, ora posso congedarmi(?) AHAHAHAHA bye bye (Cellulite) c': mi è rimasto troppo in mente. okay, ciao, sul serio. HAHAH
ps:scrivi benissimo. :)

30/04/12, ore 20:05

ciao
anche se è corto questa storia mi fa impazzire è troppo bella!
non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

30/04/12, ore 19:49

Ma per caso alla festa ci saranno sia Harry che Zayn? Non so perchè ho questo piccolo sospetto HAHAHAH dai, sarebbe bellissimo e sai che casino?! uah, vorrei proprio vedere.. magari ci sta anche un bel litigio, o una scazzottata, o Liz che va da Harry per cercare di capire cosa gli sta passando per la testa, oppure Harry che finalmente esce con Jude HAHAHA okay, sto blaterando perciò me ne vado! Baci, Arianna :*

30/04/12, ore 18:10

no guarda, se la fai ritornare con harry GIURO che ti uccido.
non ne uscirai viva. MUHAUAHUAHAUAHU.
no, ok.. continua e NON cambiare la situazione. cwc