Rock the world
di TooLateForU

26/05/14, ore 13:30

Hey ciao cara.
Allora comincio dicendoti che la storia è bella e che è molto scorrevole. Niente errori e la trama...beh la trama è stupenda.
Ma non mi piace il modo in cui presenti Zayn:
-Talebano
-Terrorista
-11 setttembre O.O (Ma che cazz.?)
Ecc...
Diciamo che sono un po pesanti queste parole.
Comunque continuerò a leggere e spero che non ti sia offesa
-Hope_HAZZA_LOVE_us
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 01:36 pm)

12/05/14, ore 21:53

okay, questa non è proprio una recensione "critica3, ma, con harry mi sembra che sia stato tutto affrettaato, si conoscono in metro la bacia in strada e poi si amano.... almeno... questo è quello che penso. #Ele pace&amore

10/07/13, ore 14:24

è davvero una bella ff ma ti dv dire che ho letto una ff su facebook moooolto simile a questa, anzi in alcune parti era identica nei minimi dettagli, spero che quasta storia stata inventata interamente da te e che gli altri l'abbiano copiata! cmq ti stimo sei davvero brava a scrivete!! sciaoo :*

25/05/13, ore 20:22

Allora, partiamo dal fatto che la storia mi piace ed è davvero molto divertente, in tutti i capitoli ho trovato qualcosa che mi attirava e mi imponeva di continuare a leggere e non ho niente da ridire su questo, assolutamente!

Semplicemente, ho trovato molto confuso il finale.
Non si è capito benissimo il perché si sono lasciati, in oltre io l'avrei detto nell'ultimo capitolo e non nell'epilogo, magari spiegando un po' meglio le cause.
Sono comunque felice che i due, dopo qualche anno, si siano incontrati di nuovo, ma forse io avrei evitato la lontananza che hai dato, finendo con qualcosa di allegro e che non lascia troppo mistero.

Comunque, è ovvio che l'autrice sei tu e tu scegli come far proseguire la storia, il mio era solo un parere... per il resto, ti ripeto che ho amato davvero tutta la fan fiction, inutile dire che l'ho letta in un solo giorno. c:

Pancake__s xx

06/01/13, ore 11:24

La sotria in se è bella.
Ma c'è un punto che mi ha davvero irritato, scusa;

Zayn viene più volte chiamato 'terrorista' 'talebano' '11 settembre' addirittura 'ragazzo proveniente da uno di quei paesi in cui le donne valgono meno di un paio di mucche' ma questo non è ''tutto''.
Questo è davvero... offensivo.
E quelle sottospecie di battute della ragazza sono molto profonde, feriscono davvero.
Immagina qualcuno che venga dal Pakistan, un musulmano, un Afgano (?) insomma di quei paesi lì...leggesse la tua ff, non credi ci rimmarrebbe un pò TROPPO male?

Tu non sai che effetto fa leggerlo.

Oddio basta, mi sento una stronza çç
Scusami, se vuoi cancellare questa recensione non mi offenderò, ma io ho detto quello che pensavo, scusa.

Ho seguito la tua storia fino a questo capitolo, nel complesso mi piaceva, ma dopo tutto ciò, mi fermo qui, mi dispiace.
Scusa scusa scusa, ma non ce la facevo :c

Ciao ciao.

p.s. Mi piacerebbe molto ricevere una tua risposta.

27/12/12, ore 03:32

io però non capisco una cosa: se sono rimasti nella stessa città e per giunta nella stessa universtà, perchè si sono detti addio il giorno del diploma?

15/12/12, ore 01:44

Questo è il primo capitolo che ti commento. Di solito non commento mai il primo perché aspetto di leggere il secondo per dire la mia, quindi.. c:
Mi piace un sacco come scrivi e mi piace un sacco anche come hai ben definito i personaggi. E' solo il secondo capitolo, ma si capisce di che pasta sono fatti, soprattutto la protagonista: una tosta che sa tenere testa al talebano. Tra l'altro, soprannome stupendo! lool
Continuerò a leggere la tua storia e ora torno indietro a commentarti anche il primo capitolo. Ti aggiungo ai preferiti, mi piaci, sì! Ciao :3

05/10/12, ore 00:25

Ciao! Ho letto oggi tutta la tua FF... Devo dire che mi è molto piaciuta però il finale, nonostante sia un finale felice, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Ti spiego il perché: allora, tu hai interrotto la storia con Zayn che addirittura presenta Liz alla sua famiglia, ma poi hai interrotto la narrazione facendo fare alla storia un salto in avanti, arrivando agli anni da studenti universitari dei ragazzi. Diciamo che la cosa sarebbe stata comunque ben fatta, peccato che tu lasci palesemente intendere che finito il liceo i due si sono lasciati.. Non specifichi nemmeno bene il motivo! Leggendo si capisce che si sono lasciati solo perché avevano finito le scuole superiori e avevano "intrapreso due strade diverse"... Be' mi dispiace ma non posso fare a meno di dire e ripetere che secondo me hai rovinato la storia così facendo! Liz e Zayn comunque abitavano vicini, nella stessa città; ammesso che magari volessero intraprendere due diverse università a fine liceo non è che sarebbero stati divisi da mari e monti, nulla di insormontabile, insomma... Inoltre alla fine si rincontrano proprio in università, cosa che lascia palesemente pensare che oltre a Liz anche Zayn la frequenti, quindi pur ammettendo che il corso di studi intrapreso dai due non fosse lo stesso, comunque sono andati alla stessa università...
Insomma, tutto questo mio chiacchierare è solo per dirti che il fatto che alla fine del liceo si siano lasciati a mio parere proprio non ha senso, almeno per le motivazioni che hai fornito tu... Avresti dovuto (sempre secondo il mio parere) o spiegare bene le cause dello "sfidanzamento" cercando delle motivazioni plausibili oppure lasciare lo stacco e il successivo salto in avanti senza però far troncare i due!
Hai retto bene per tantissimi capitoli, ma mi sei caduta proprio sul finale che come ti ho detto non ho affatto apprezzato...
Spero tu non ti offenda per quello che ti ho detto, ma ci tenevo a farti sapere il mio punto di vista perché ad ogni modo mi piac molto come scrivi:) per le fan fiction che mi fanno schifo di solito mi limito a chiudere la pagina e passare oltre, ma questo non è certo il tuo caso ;) prendi le mie critiche come "incoraggiamento" a continuare e migliorare!
Aspetto una tua risposta. Un bacio:)
ºV캺

01/05/12, ore 20:29

NON PUO ESSERE mi lasci cosi anche se io con lei ci vedrei Harry perchè penso che dall'inizio si capiva che avrebbe scelto Zayn u.u spero che tu faccia un capitolo che mi sorprenda perchè questo capitolo senza offendere non era un gran che