Love isn't for me.
di Mabelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/12/13, ore 22:45

Ora che sono arrivata alla fine, recensisco. Mi scuso perchè sono la solita ritardata ch elegge le ff in ritardo quando.sono finite da mo. Comunque, l'ho amata dall'inizio alla fine, poi fin quando Harry diveva di essere innamorato avevo capito che lo era di Ebony! Mi ha fatto così pena... Louis e Ebony sono stupendi ma povero Harry... e non si sono neanche salutati! Co sono rimasta di merda! Dovresti fare una sequel la amerei come questa! Comunque la ff è davvero stupenda e tu scrovi benissimo... quindi non so che altro dire... vado! Ciaooo ♥♥

16/07/13, ore 17:53

Senti,ora tu fai il continuo.IO ESIGO UN CONTINUO! Accidenti io tifavo Harry! :C

30/05/13, ore 23:22

HAAHHAHAHAHHA NO,NON E' STATO DIVERTENTE.
TOGLIENDO CIO',TI DICO CHE LA STORIA MI HA RAPPRESENTATA MOLTISSIMO,DAVVERO.
IL FAR INGELOSIRE LOUIS E' STATA LA MIA IDEA CON QUELLO CHE MI PIACE, ED IL MIO MIGLIORE AMICO AVREBBE DOVUTO AIUTARMI.
BABY,MI SEMBRA DI ESSERE LA PROTAGONISTA,LOL.
SONO STANCA MORTA,NON SO COSA STO SCRIVENDO.
SAPPI CHE L'HO AMATA DAL PRINCIPIO ALLA FINE, E CHE IL FINALE E' STATO PAZZESCO.

A PRESTO.

02/02/13, ore 22:11

Ci sono rimasta troppo male..... Mio dio ... Doveva correre da harry!!! :( sto a lutto davvero....

02/02/13, ore 21:12

Leggo.... e prego che ebony e harry si mettano insieme xD !!! Bella bella bella storia.. Continuo a leggere!

23/10/12, ore 18:26

Ciaoo!
E' la prima volta che scrivo una recensione anche se sto qui da parecchio! :)
Volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta, anche il tuo modo di scrivere! Il finale è un' pò enigmatico ma colpisce.
Mi è piaciuta ghwfh c;
Ciaooo!

17/10/12, ore 18:17

Ma noooooooooo!! Io troppo che sto piangendo! Ho seguito questa fanfiction dall'inizio e mi piaque subito e andando avanti provavo emozioni sempre più strane...io pensavo che alla fine lei sarebbe andata da Harry ma a quanto pare mi sono solo illusa ma va bene così mi piace anche questo finale mooolto poetico...grazie per le emozioni che mi hai fatto provare... Baciii :*

14/10/12, ore 18:57

Non può essere finita ç_______________________ç
Io lo sapevo che era innamorato di lei, cazz, si capiva, e lo ammiro, ma davvero tanto per non aver screditato Louis o altro, così come ammiro Ebony e il suo carattere, e tutto.
Harrony (?) nel cuore, perchè sono sicura che lei non ha risposto a Louis e correrà da Harry a Holmes Chapel e si sposeranno :3
Ma soprattutto ammiro te e la tua bravura nello scrivere, questa FF è una delle più belle che ho mai letto, giuro!
leggerò subito l'altra e recensirò anche quella, ne sono sicura! <3

10/10/12, ore 21:42

NO NO NO NO !
allora, io sono ritardata, ma non ho capito come è finita. .-.
Ebony perchè non risponde a Louis? Cosa fa dopo? Va da Harry? E Harry? Che faa?
Detesto 'sti finali e tu lo hai fatto apposta (???) :D
Mi mancheranno le minchiate di EEEBONYYY. <3
*si emoziona*
comunque io l'avevo detto che Harry si era innamorato di Eb #imafuckingenius, prevedo nel futuro *-*
okay, okay me ne vado. :)
amo la tua storia, anche se è finita :P
uuuuuuuuuuuuun besos <3
silvia.

pssssssssssss: appena ti colleghi su twittah (ma anche per feisbuk, con la chat), menzionami. @inlovewitharryx

08/10/12, ore 20:41

è stupenda e mi congratulo con te ... si anch'io tifavo per harry e ab ma va bene così... sai ho pianto leggendo la lettera di harry , forse e perché è quello che avrei fatto anche io ... se vuoi davvero bene ad una persona devi volere la sua felicità ... è quello che mi ripeto ogni giorno , e infondo un po di verità c'è ... so che non ti interessa tutto quello che ho scritto quindi finisco ... ancora è bellissimo
Baci Silvia

07/10/12, ore 22:18

Ehi ciao :D Ho letto la storia tutta di corsa, era davvero asgfhsfahc *O* ogni capitolo era scorrevole, e tu scrivi veramente bene. Però non ho capito bene se alla fine Aubree e Ebony erano migliori amiche o no D: comunque il finale era stupendo, anche se ci sono rimasta male per Harry :( mi farebbe piacere se andassi a recensire la mia one shot, è la prima storia che pubblico e vorrei sapere cosa ne pensi... se non vuoi non fa niente, non voglio obbligare nessuno. complimenti, davvero. Un bacio Shesfaith

07/10/12, ore 20:12

Oh ragazza mia ... È finita.
Mi mancherà Eb.
Mi mancherà Lou.
Mi mancheranno Ebony e Louis.
Capitolo meraviglioso ... Ma perché alla fine non risponde a Louis?
Mi dispiace che sia finita ... Però è stata bella.
Devi essere fiera di te stessa.
Io ti ringrazio per i bei capitoli che hai scritto !!
Un bacio enorme!!
Lalla xx

06/10/12, ore 19:36

Oddio è finito :'(... Ok allora mi devo riprendere dallo schock emotivo di questo finale, allora il comportamento di harry è stato, fantastico come questa FF!! Allora sicuramente il finale è realistico, ma non ho capito affondo la felicità che prova eb alla fine e perché non risponde a louis!? Cioè prendimi pure x scema ma non ho capito ahah comunque se potessi dirmelo e spiegarmelo te ne sarei grata, si lo so ho 16 anni e sono una decelebrata, perché non ho capito ahah
Ok vado a leggere la tua nuova FF!!

Amo come scrivi :') alla prossima <3

06/10/12, ore 16:51

Non può finire cosììì :( cè jaaaaaa non si può fare!! VOGLIAMO IL CONTINUOOOOOOOOOOOO

06/10/12, ore 16:15

IO LO SAPEVO.
Lo sapevo che Harry era innamorato di Ebony,l'ho detto fin dal principio. shdfhs #imagenius lol
Quel 'non rispondo' alla fine mi ha smontato,non capisco perché sia finita così e devo dire che non me l'aspettavo affatto. :o
Ho già letto la nuova ff e l'ho recensita,mi strapiace andjrgnt sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi (?)
Certo che sei peggio di me,eh. Sforni ff a non finire,io ne ho dodici AHAHAHAHAHAHA
Nonostante questo finale sia stato 'insolito' mi è piaciuto,la lettera che Harry scrive è bellissima e mi dispiace davvero per lui che soffra così,speravo che alla fine avrebbe trovato l'amore ma purtroppo non è andata così.
Però come hai detto tu,è da ammirare. Nemmeno io sarei stata capace di un comportamento del genere.
A presto bellezza iudhbcbszjk
Fè. xx