You are the moon and I'm the wolf.
di Asja Writes

18/06/12, ore 09:43

Eccomi qua :)
Perdona il ritardo, ma sono stata occupata nell'organizzazione di un campo estivo per i bambini quindi ho avuto poco tempo per stare al computer.
Comunque, veniamo a noi: sono contenta per il fatto che Tom stia bene e che si sia baciato.
Si trasformerà molto probabilmente ma la cosa non mi dispiace, sarei curiosa di vederelo sotto nuove spoglie anche se la sua trasformazione potrebbe portare numore conseguenze.
Complimenti collega.
Alla prossima.

30/05/12, ore 19:53

Ciaoo :DD
Prima di tutto non ti devi minimamente scusarti per il ritardo, hai tutto il tempo che vuoi per aggiornare perché, come puoi vedere, io sono sempre qui XD
Ok, Tom è salvo, bene. Ha scoperto tutto, bene. Si sono baciati ( che carini :3 ) bene, forse Tom si trasformerà, male D: Nel senso se gli dovesse succedere è un macello perché quel palloso di Cole non lo vuole e se invece si trasforma in quell'altra razza forse diventerà nemico di Amy ç__ç E che cavolo non ne va bene una giusta!!
Almeno il bacio c'è stato ed entrambi hanno capito che provano qualcosa di molto più forte dell'amicizia :DD
Via ti saluto cara e aspetterò con ansia il prossimo capitolo^^ Stammi bene ;DD
Un bacio e un mega abbraccio :*
xoxo

30/05/12, ore 18:21

Ooook tanto amore per questa FF!
Amy è innamorata persa come Tom... basta solo che il destino (TU) gli dia una mano a capirlo. Comunque si comprende che Tom è pazzo di lei nel momento in cui lei ha risposto di NO alla domanda "equindi tu ti saresti innamorata di me?" e allo stesso tempo si capisce che lei lo amo proprio da quel NO così secco!
Ok.. la amo! xD
Posta prestooo!
Baci!
P.s. ho postato se vuoi puoi passare a leggere e lasciare una piccolissima recensione! grazie lo stesso <3

22/05/12, ore 14:53

Eccomi qua :)
Scusa il ritardo,ma ultimamente la scuola mi ha preso un sacco di tempo e le ore dedicate al computer si sono ridotte notevolmente.
Veniamo al dunque adesso: accidentaccio stava andando così bene tra Tom e Amy.
Scommetto che il ragazzo prima o poi si trasformerà in un bel lupacchiotto e la cosa non mi dispiace :) almeno sarà bello caldo per Amy xD
Complimenti cara!
Ciao ciao!

14/05/12, ore 14:43

Ma che teneri all'iniziooo *-* oh scusa volevo dire anche un'altra cosa... Tom si è innamorato... che dolce <3
Ok... la smetto con le cavolate e scrivo qualcosa di serio!
Allora all'inizio Tom è davvero carino e la parte dello spaccone la fa Bill con Amy... devo dire che non ce lo vedo molto, ma è divertente!
Amy si spoglia in spiaggia e si tuffa in acqua e Tom la segue... pensavo che sarebbe scattato il bacio :((( vabbè il momento arriverà sicuramente... lo spero! xD
Ok.. Tom l'ha vista trasformarsi in un lupo e combattere contro quell'obbrobbrio che dopo lo ha morso... cosa succederà ora? Amy lo morderà per salvarlo, ma lui si ricorderà di tutto quello che è successo? Bhe direi che trovandosi due buchi nella carne, anche se non ricorderà i particolari, avrà comunque dei sospetti!
Ok io voglio anzi PRETENDO che tu posti adesso... immediatamente! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!! xD
Un bacio... ti aspetto! <3

13/05/12, ore 19:52

Eccomi :DD Scusa il ritardo, ma sono tornata da poco da un torneo di palla a volo e sono sfinita ahah, comunque...
Guarda, me lo sentivo, me lo sentivo che sarebbe successo!! Cavolo stava andando tutto così bene tra Tom e Amy ç_ç Ma ora cosa succederà a Tom?? Dimmi che non diventerà un licantropo >.< No, no, no Amy lo trasformerà in lupo, combaterrano insieme contro i lupi dell'Alaska e vivranno insieme per sempre felici e contenti vero? Vero?? o.o
Boh. Via basta mi sto facendo troppe seghe mentali, non voglio annoiarti xD Ti saluto cara, e alla prossima. Questa storia mi piglia sempre di più*-*
Stammi bene!! Un bacio e un mega abbraccio :*

13/05/12, ore 18:24

Tom è stato contaminato? Diventerà un licantropo o un lupo come lei? Come sarà l' evoluzione?! Alla prossima

08/05/12, ore 18:01

Continuaaaaaaa!!! La cosa si interessante. Una battaglia in arrivo! Sono curiosa ' bello il capitolo

08/05/12, ore 15:09

Lo voglio anch'io un lupacchiotto d'Alaska *-* bello caldo nelle serate d'inverno.
Comunque, ormai l'imprinting è più che confermato, non ci sono più dubbi al riguardo! Tom è preso, totalmente!
Per il resto complimenti!
Al prossimo!

08/05/12, ore 02:45

Hey... credevi che mi fossi dimenticata di te e della tua bellissima FF? No, non l'ho fatto!
Allora dico un paio di cosette: Tom è innamorato perso di Amy solo che forse ancora non lo ha capito.
La piccola Amy ha avuto l'Imprinting con lui e anche lei è cotta al massimo di Tom.
I lupi dell'Alaska sono più o meno dei lupi mannari che hanno ucciso il papà di Amy e che probabilmente con il loro arrivo punteranno a far del male non solo ai lupi, ma anche agli umani con cui hanno avuti l'Imprinting.
Tom è a rischio? Spero che comunque l'appuntamento vada per il meglio anche se ho il presentimento che verrà a sapere molto presto della vera natura di Amy.
E poi la piccola del branco non ha avuto il coraggio di parlare con sua madre, ma le ha semplicemente detto dell'Imprinting... guai in vista? Credo proprio di sì con i lupi dell'Alaska.
Ok.... io vado e aspetto che posti il prossimo capitolo perchè la curiosità mi corrode! xD
Un bacio! <3
P.s. Non so se te l'ho già detto, (non lo ricordo) ma se vuoi passa a leggere la mia FF e se ti va recensisci! Ciaoo! xD

07/05/12, ore 21:55

Ciao, me nuova lettrice :DD
Prima di tutto: perdonami >.< Ho notato solo ora questa magnifica storia, di sicuro perché in questo periodo ci entro poco su efp, e mi sono letta tutto d'un fiato tutti e tre i capitoli*-* Mi piace un casino, sul serio!! Soprattutto perché questo è uno dei miei generi preferiti :3
Amy, come personaggio, mi piace molto e ora che ha avuto l'Imprinting con Tom sono veramente felice per lei! Anche perché anche lui, secondo me, in un certo senso, l'ha avuto, anche se è un umano ;) peccato per questi Lupi dell'Alaska, speriamo che non succeda nulla ai due, anche perché il loro appuntamento deve essere perfetto u.u
Via cara ora ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo :DD Scusami ancora ç_ç
Stammi bene!! Un  bacio e un mega abbraccio :*
PS: Ho messo la storia tra le seguite ;DD

06/05/12, ore 13:10

Ciao. Ho trovato la tua storia e il titolo mi ha incuriosito quindi mi sono soffermata a leggerla.
Mi piace molto, veramente.
Poveracci se la sono vista proprio brutta; meno male che non li hanno scoperti. C'è mancato veramente poco.

Complimenti :)
Alla prossima.
Lauri TH

02/05/12, ore 00:51

A momenti li scoprivano. O forse Tom ha capito? nah non ancora... vedo che sta nascendo una amicizia, ma il capo branco non vede bene questa stroia. Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

01/05/12, ore 15:08

Bello bello bello... oddio che caruccio Tom quando l'ha abbracciata mentre parlavano del padre di Amy *-*
Per quanto riguarda quel lupacchiotto... Cole... secondo me da ragazzo è più carino e poi c'è da dire che tratta malissimo Amy perchè è la più piccola del branco, ma a quanto pare è anche molto agile!
Vabbè non vedo l'ora di vedere cosa succederà giovedì quando Tom e Amy uscirano insieme.
Che Cole si metta in mezzo?
Posta presto... io aspetto xD
Un bacio!

30/04/12, ore 08:37

Sappi ragazza che sono un amante dei licantropi. Quindi questa storia già mi piace quindi continua!