OTP: I think I love you
di Melath

30/04/12, ore 13:23

Ma che immagine devastante ç____ç
-Non ti sento battere il cuore- #addiomondo *Thalia saluta con la manina*
Poveri amori, costretti a vedersi ogni dieci anni... oddio, ma come si fa a partorire idee del genere??
Tu mi vuoi male, ammettilo *sguardo truce*
Bellissima, davvero. Bellissima la storia in sé e bellissimo il modo in cui l'hai resa alla perfezione anche solo con i dialoghi.
Li amo, non ho altre parole, ed amo te per averla scritta #sallo !
Alla prossima,
Thalia!

30/04/12, ore 00:15

No cosa dove chi quando perché. Perché mai hai scritto una cosa del genere? ;_______;
So già che non uscirò vivo dalla Kurtofsky week, soprattutto se saltano fuori fic del genere. Ti odio Micòl, sappilo.
E'.. boh. Non so nemmeno come dirlo, è e basta. E' stupenda così, un semplice dialogo e a me basta per immaginare i miei babies che si vedono solo una volta ogni dieci anni e aspettano soffrendo, perché nonostante tutto in quel giorno saranno sempre lì ad aspettarsi e ;______________;
creys. L'ho già detto, da sta settimana io non uscirò vivo.

29/04/12, ore 23:41

Grazie per avermi fatto a pezzi il cuore, grazie tante.
Non mi piace invecchiare senza di te.
*Ilaria piange mille lacrime di sangue*

29/04/12, ore 23:34

lalalalalalalalal ti odio lalalalalalal
ma questo lo sai già e non ha senso che te lo dica di nuovo, o sì?
Bello. struggente. e soprattutto diretto, perchè lo sai che penso che i tuoi dialoghi siano perfetti.
Ancora!

29/04/12, ore 23:24

La tristezza che traspare da questi semplici dialoghi è straziante.
"Non mi piace invecchiare senza di te" poi è un vero colpo al cuore.
BANG-BANG, per capirci. E bacialo Dave, che sennò rimani a secco per dieci anni.
E spesso, dialoghi ben azzeccati come nel tuo caso sono meglio di molte inutili parole, perciò non scusarti del fatto che non sei riuscita a scrivere di più. (:

29/04/12, ore 23:05

hai avuto un'idea straziante, sappilo ç___ç
mi hai fatto mancare il respiro per il dolore, anche con un semplice dialogo.
CARPE DIEM, mai proverbio fu più adatto :'(

29/04/12, ore 23:00

Come si dice da me "tutto fa brodo", ovvero anche piccole cose come questa sono necessarie. E mi hai straziato il cuore anche con questi pochi passaggi, figurati se scrivevi una fanfic con descrizioni e tutto il resto. E ovviamente non potevo non lasciare una recensione e quindi eccomi qui. ;)
Dunque alla prossima. :D
Vale

29/04/12, ore 22:57

Che l'occupazione abbia inizio ;)
Comunque di per se la fanfiction non è male calcolando che l'hai buttata giù in fretta e in furia e che è solo un dialogo. Ammetto di essere curiosa e vorrei sapere come Dave sia arrivato sull'Olandese volante ma mi accontento che veda Kurt una volta ogni dieci anni ;)